Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che spettacolo... Bravo Matteo continua così... è una fortuna quando mangiano e dormono🥰 anch'io fortunatamente non posso lamentarmi..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In termini medici non saprei spiegarti il grado di lacerazione..ma in linee generali mi hanno spiegato che non sanno neanche loro quanti punti mi hanno messo per quanti ne son serviti per "ricostruirmi" il tutto per 45 minuti.. hanno perso il conto dei punti...pensa che mi hanno spiegato come sono andate le cose dopo due giorni perché mi hanno vista così felice dopo che è uscita la bambina che non hanno voluto rovinarmi quel momento 😅 ... Ovviamente io nel frattempo mi sentivo "rattoppata" ma non avevo capito fino a quel punto.
    L'amore appena ho visto Aurora non mi ha fatto pensare più ad altro 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok Colomba grazie.. continuo a prenderle anch'io le multicentrum almeno fino alla fine del mese..poi vediamo che dice il ginecologo.. tra l'altro dovrei andare a marzo per farmi fare un controllo ma temo mi possa sfiorare al sol pensiero.. ovviamente la situazione è migliorata molto rispetto a dopo il parto ma è come se non volessi più soffrire neanche minimamente 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. è quello che ho preso durante la gravidanza
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto lo farò
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Il mio piccolo il 18 farà un mese.. tutto ok anche se ho rischiato di perdere il latte in quanto pesandolo vedevamo che calava troppo di peso e una nostra amica ostetrica ha capito che lui era pigro e che succhiava poco quindi ho subito rimediato con un tiralatte e giunta di artificiale. Fortunatamente si sta riattaccando al seno e forse piano piano ripartiremo. Anche lui soffre di coliche (un po la sera) e gli stiamo dando il colimil che sono gocce naturali. Soffro ancora di emorroidi e specialmente quando mi alzo vedo le stelle. Ho iniziato con una crema vediamo un po’..
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera la mia oggi ha 3 settimane ed io mi sono svegliata con l'influenza e durante il giorno è salita anche la febbre, sono davvero k.o e Sn preoccupata per la piccola, non ci voleva oggi doveva andare dal pediatra ma era troppi brutto tempo e ho preferito evitare in più appunto mi è salita la febbre, la mia non è così tranquilla però nn mi posso lam solo che di notte so sveglia per mangiare 2 o 3volte e per essere cambiata, poi anche se dorme quelle poche orette per me e come se non dormissi talmente sono stanca.. Però è tutto meraviglioso mi da una forza incredibile se non fosse per questa maledetta febbre.. Spero passi in fretta, non succede nulla allattando giusto ragazze?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tantissimi....e pure interni penso... ma ho visto miracoli... se.conosci qualcuno che ha questa pianta fatti dare una foglia...la apri premdi il gell che c e dentro...e lo metti.... a me facevano pure male🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le avevi esterne?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopp il parto non ti dico.. ho messo la crema per una settimana quasi ma niente..poi ho cercato su internet rimedi naturali e ho trovato gel di aloe vera..poi avendo la pianta a casa ho provato...tanto per.. e già dal secodno giorno ho visto miglioramenti fin quando sn andati via tutti..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove posso trovarla?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao metti aloe vera...mi ha salvata...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh quindi penso che il mal di testa è dovuto alla debolezza.. ma sai cosa anche il mio si innervosisce soprattutto la sera, ma ho scoperto che nn si innervosisce x il seno ma per le coliche.. per fortuna durano poco, ma nel momento che le ha proprio si stacca e riattacca al seno perché la levatrice mi ha spiegato che cercano il sollievo ma poi capiscono che anche se si attaccano nn cambia niente.. gli sto dando delle goccine naturali al mattino che pare facciano il loro dovere.. comunque anche io quando lo tiro esce proprio quei 50ml in mezz’ora, ma anche qui la levatrice mi ha detto di non preoccuparmi perchè la suzione del bambino è molto diversa da quella del tiralatte che tira solo in superficie.. fin’ora non ho avuto problemi con l’allattamento 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche io tanto stanca e fisicamente KO, non mi sento le forze e ultimamente mi gira la testa... Io non ho quasi più latte, gli ultimi giorni ho provato a toglierlo io perché lui dopo pochi minuti che si attaccava si innervosita... E in effetti non esce quasi più nulla. Dovrò passare esclusivamente all'artificiale purtroppo... Ne sono troppo dispiaciuta, ma almeno con quello cresce bene, anche perché ha sempre tantissima fame. Lui di giorno mangia ogni 3 ore... La notte a volte riesce a tirare 4 ore. Anche io poi fatico a riaddormentare. Non pensavo fosse così dura! In più ha tanta aria nel pancino, sono 2 settimane che conviviamo con pianti inconsolabili, specialmente la sera.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Il mio piccolo vuole stare spesso attaccato, ma quando vedo che nn è per fame non lo attacco e poi infatti si addormenta. Io sono mentalmente e fisicamente K.O. La notte fa solo un risveglio, ma io quando lui si sveglia per mangiare poi non dormo più.. di giorno dorme al mattino ma il pomeriggio non dorme in granchè.. E vabbè l’importante che stanno bene loro (sorella inclusa).. ultimamente mi capita spesso che mi vengono dei mal di testa che durano anche parecchio.. secondo voi è legato al fatto dell’allattamento? È anche vero che ci sono giorni che mangio poco.. sarà la stanchezza di tutto?? Boohh a voi capita?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina anch'io sto soffrendo per le emorroidi le avevi esterne?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina anche noi tutto bene...Matteo mangia e dorme non posso proprio lamentarmi. Ieri bilancio primo mese e siamo a 4.800😅un piccolo omino in miniatura con tanti rotolini❤

• Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova al mio non si è mai irritato il sederino... Al massimo la sera gli metto un bello strato di crema per proteggere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si.. magari si auto regola da solo..
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so però il pannolinl non glielo posso lasciare se c’è la cacchina poi gli irrita il culetto
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faccio ma nulla preferisce dormire 😂😂
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora posso sperare che questa situazione cambia 😍😂
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese li fa giorno 22💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie!!
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che grado di lacerazione hai avuto?
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bagnetto di notte secondo me lo sveglia troppo, a me hanno detto di non cambiargli nemmeno il pannolino di notte proprio per non fare attività che lo sveglino troppo
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di giorno anche quando dorme tienilo con te in sala, luce accesa, TV accesa e fai tranquillamente mestieri e rumori, non parlare a bassa voce... Devono percepire la differenza tra giorno e notte
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww che grandee! Il mio alla visita del primo mese pesava 4kg x 52 cm 🤣 è nato di 3070grx49cm e siamo usciti dalla clinica che pesava 2800gr.. il mio anche tanta aria.. ora le sto dando delle gocce naturali che aiutano il pancino si chiamano Bigaia.. ho iniziato stamattina, vediamo come va 😊.. x fortuna di notte riesce a dormire sebbene ha tanta aria.. fa di quelle scorreggine 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto la visita a mio figlio oggi 1 mese e 10 giorni quasi (è nato il 5 gennaio) pesa 5,100kg ed è lungo 57cm😱😱😱😱
    Solo ha sempre taaaanta aria nella pancia e anche il mio la notte sta sempre smanioso uffffff
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, io sono una mamma di novembre ma vi seguo sempre.. comunque anche la mia il primo mese aveva scambiato la notte per il giorno infatti ero disperata, poi magicamente ha iniziato a dormire un po’ di più la notte.. ha fatto tutto da sola..la sera dopo cena non la facevo addormentare così almeno la notte sarebbe crollata..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quanto ha il tuo piccolo? La mia 1mese e mezzo ed idem..ho provato bagnetto di tutto..ma sembra che le fa.effetto contrario....🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ha scambiato il giorno con la notte se il giorno dorme tanto è normale che la notte poi non ha sonno 🤦‍♀️la mia non ha scambiato giorno e notte x lei era sempre uguale. Mangiava ogni 2 ore sia di notte che di giorno fino a 5 mesii🤦‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione