Visualizza messaggio citato
Ciao Matteo il 6 ha fatto 3 mesi. È molto abitudinario ha cominciato a dormire tutta la notte si sveglia alle 7 e 30 poi alle 9 e 30 dorme fino alle 10 e 30 mangia e poi dorme ancora fino alle 12 alle 13 mangia e dorme fino alle 16. Poi dorme un altro pò mangia alle 19 sta sveglio e mangia alle 21 e 30 poi nanna😊
Ciao, Diego il giorno poco o meglio in collo a me dormirebbe delle ore ma nella carrozzina se va bene 2 ore totali. La sera/notte fa 5-6 ore filate più dalle 22 alle 1 quindi fa l’ultima poppata, andiamo a letto e si sveglia alle 6:30/7 😊😊
Ragazze buonasera, sono un domanda, il mio Gabriele il 18 fa 3 mesi... Ci sono giorni in cui ha sonno ma fa fatica ad addormentarsi.... Quando dormono in genere I vostri??
Ciaoo ragazze come state? Noi qui ieri abbiamo compiuto 3 mesi 🥰. Facciamo ancora allattamento a richiesta e non ho la più pallida idea di quanto possa pesare visto che la levatrice non viene piu a casa x via di sto virus e la prossima visita con vaccino sarà a maggio. Nonostante cio non sono preoccupata perché Matías é un mangione ed é bello pienotto 😅 Eccolo qui 😍
No, avevamo la mascherina io e l’infermiera il tempo delle punture e siamo usciti. Anche volendo prenderle non si trovano..
No lo ho lasciato nell'ovetto poi steso nel lettino e siamo andati in sala d'aspetto...io ovviamente doppi guanti e mascherina poi disinfettato tutto...Ma comunque eravamo da soli in sala d'attesa. Il 14 dobbiamo tornare per il rotavirus e anche lì mi hanno messo in un orario da sola. Qui essendo aria critica sono molto attenti
Direi proprio che va bene!! Prova a distenderli una gambina e misurarlo altrimenti prova a vedere a seconda delle tutine che gli vanno.. Lunedì siamo andati per il primo vaccino, il giorno dopo saremmo dovuti andare dalla pediatra ma ci ha telefonato per avere aggiornamenti e appurato che andava bene ci ha rimandati al 21/04 e sinceramente eravamo felici per non dover tornare subito in ospedale.
Ciao il mio porcellino ha 2 mesi e 12 giorni,pesato 2 giorni fa 6 kg 😳. Non è nato grande, me lo sono portato a casa di 3kg e 100....Mi prende la media di 300 400 gr a settimana... di lunghezza non so come fare, dalla pediatra non ci stiamo andando 😔
Ciao se la tieni per un po' male non fa, è normale che se la tieni mezza giornata non va bene. Almeno si intrattengono un po, pure si scocciano.
Eh in teoria sconsigliano la visione di tv e, in futuro, tablet ecc per i primi anni di vita... Poi si sa, a parole è un conto, ma quando non ce la so fa più vien comodo
Ragazze una domanda ma voi i vostri bimbi li mettete davanti alla tv a fargli vedere i video cartoni musicali? La mia bimba ogni volta rimane imbambolata ed è l'unico modo per farla stare tranquilla 😭😭 adesso però mi sento in colpa perché ho paura che la tv gli possa fare male. . Ad oggi ho proprio spento la tv.. Basta cerco di farla stare tranquilla in qualche altro modo!
Ciao ragazze....ho una domanda a me è tornato il ciclo il 12 marzo e a distanza di 23 giorni è ritornato....anche a voi è successo?....la visita dal mio ginecologo devo ancora farla per via di sto virus ho deciso di aspettare
Ciao ragazze Riccardo fa 3 mesi domenica Oggi L ho pesato e fa 6,5 kg ed è lungo 62!!!Lo allatto ma gli do anche aggiunta xke non gli basta è un mangione La sera prima della nanna mi beve anche 180/200 😳 Ecco il mio Ciccione 😍
Dai il latte a richiesta della tua pupa??? Io ho smesso una settimana fa e sto dando solo aggiunta anche perché nell’ultimo periodo si innervosiva quando lo attaccavo al seno 🙁🙁
Bene direi che cresce benissimo...come misura Matteo non so...ma è molto più ciccio che lungo😂contrario del fratello che è lungo e magro...fra l'altro sono opposti di carattere...Uno biondo l'altro loro e uno occhi scuri e l'altro più chiari😂😂😂
Anche i suoi body non gli stanno più, menomale che avevamo i body prestati da delle mie amiche! Piano piano sto comprando cose online(arrivate due magliettine da H&M qualche giorno fa e oggi altra robina da Blukids 3-6 mesi così per la primavera un po’ siamo a posto) Pesaro oggi ed è kg 5,220 settimana scorsa 5030 presi 190 gr in una settimana direi che va bene, guardata la curva di crescita ed è nella media! Lunghezza l’abbiamo misurato settimana scorsa ed era 57,5 cm ora credo che sarà 58 cm. Diego farà 3 mesi il 18/04 🥰🥰. Bello grande anche il tuo!
Buongiorno ragazze.. La mia piccolina ha da un paio di giorni che si ciuccia il labbro inferiore.. ed oggi è anche un pochino irrequieta... I vostri bimbi lo fanno?