Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Gennaio 2024 ❄️

Fede, il 2 Luglio 2023 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 916

Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose! BENVENUTI AI NOSTRI...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose!


BENVENUTI AI NOSTRI CUCCIOLI

Daisy: 26 dicembre 2023 💖 Greta

Michela: 1 gennaio 2024 💙 Federico

Alice: 2 gennaio 2024 💙 Andrea

Very: 3 gennaio 2023 💖 Vittoria

Aurora: 8 gennaio 2024 💙 Simone

Chiara: 8 gennaio 2024 💙 Cristiano

Jessica: 11 gennaio 2024 💖 Dafne

Fede: 15 gennaio 2024 💖 Ilaria

Fabiana: 17 gennaio 2024 💙 Samuele

Mary: 19 gennaio 2024 💖 Ilenia

Giulia: 20 gennaio 2024 💙 Leo

Graziana: 27 gennaio 2024 💙 Davide

Mary: 4 febbraio 2024 💙 Vincenzo


* Ecco le nostre DPP:

Uliana: 5 gennaio 2024 💖

Miry: 7 gennaio 2024

Francesca: 9 gennaio 2024 💖 Emma

Alessia: 11 gennaio 2024 💙 Daniele

Laura: 19 gennaio 2024 💙 Daniele

Barbara: 24 gennaio 2024

Elisa: 31 gennaio 2024 💖

Stefania: 31 gennaio 2024 💖 Emma



916 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏💪💪💪💪
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo sono ancora positiva 😭😭😭 e ho ancora una tosse bruttissima. Tra l'altro stanotte alle 5 mi sono svegliata con dolori da ciclo fortissimi. Ora si sono un po' attenuati ma li ho ancora. Spero che la piccola non faccia scherzi...
    Non ho proprio voglia di affrontare il parto positiva....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tanti augurii, l'importante che stiate bene entrambi, benvenuto piccolino Smiley heart

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri e benvenuti ai nuovi nati del gruppo 💖💖💖 Fede tu come stai? Passata l'ondata di covid? Io ancora non ci posso credere che è arrivato il nostro mese e che tra poco stringeremo tra le braccia tutti i nostri cuccioli ❤️ io venerdì ho il day hospital per tentare la manovra di rivolgimento...ho un po' paura, speriamo bene 🙏🙏
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E be ci sta se è nato un mese prima...


    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si stiamo bene…il bimbo ancora non ho potuto vederlo ma appena mi rimetto in piedi spero me lo facciano vedere. Lui comunque sta bene anche se piccino (nato 2,120 kg per 44cm)
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Alice! Il primo bimbo del 2024! Benvenuto Andrea! L'importante è che state bene!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Questa mattina alle 5.44 è nato il mio bimbo Andrea a 35+5 con cesareo d’urgenza. Stiamo bene, ora però Andrea è in osservazione perché è nato un po’ piccolino
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Francesca
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi e benvenuta❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohh che bello 😍 benvenuta alla piccola 💞
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Francesca e benvenuta piccola Emma!!!
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Tantissimi auguri, benvenuta Emma💗
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze, spero stiate tutte bene… volevo dirvi che Emma ha scelto fine dicembre per nascere con taglio cesareo dopo un po’ di peripezie, ora siamo a casa e stiamo bene… buon anno a tutte e in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon anno! 💖💖💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno a tutte voi e in bocca al lupo per questo nostro meraviglioso mese 🥂🎉
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici......mai avrei pensato di finire questa gravidanza peggio della prima in piena pandemia....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono sicura che tra qualche giorno tornerà il sereno anche a casa tua, dai che tra poco avremo i nostri bimbi. Mi sento incinta da 20 anni.

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo guarda....gli ultimi due mesi sono stati un incubo. Cmq ho sentito la.mia ginecologa e mi ha detto che devo fare le punture di eparina finché non divento negativa perché a ridosso del parto il covid può provocare trombosi. Ora spero che lo prenda anche mio figlio perché peggio di così potrebbe esserci solo che sia positivo quando torno dall'ospedale con la bambina....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fede, cerca di non pensarci tanto potrebbe mancare un pò per la nascita della piccola e di solito il covid passa presto ora. Anche noi qui abbiamo passato un brutto periodo con l'influenza, anche se io totalmente immune per fortuna, ma mio marito per 10 giorni febbre alta, dissenteria, macchie rosse sulla pelle e tosse, puoi immaginare il mio terrore anche a dormire accanto a lui con quello sfogo cutaneo. La febbre era diventata un incubo, ogni volta che finiva l'effetto della Tachipirina aumentava e anche io come te avevo paura per il parto, ora va meglio e le preoccupazioni sono passate. Dai che andrà bene anche a te!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Breve storia triste: ho preso il COVID.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buone feste a tt.in qs giorni sto proprio a terra.nn ce la faccio piu.sn entrata nella 37 settimana d gravidanza.e la pancia è scesa tantissimo.nn riesco nemmeno a camminare bene.ho la visita d controllo venerdì.ma domani kiamo la ginece kiedo d andare domani stesso.il bambino si muove tantissimo.il 24 ho avuto dei forti dolori.avevo dolori al pube ovunque.mi sn riposata ecfatto la doccia d sn stata meglio.ankora nn è stata fissata la data x il cesareo me la dirà al prossimo controllo.e sinceramente nn vedo l'ora ke nasca.
    Fede ho letto ke nn sta andando molto bene tea covid e influenza.anke dove partoriro li nn fanno entrare nessuno e nemmeno la notte.cn il dolori del cesareo ho un po timore.....e sn preoc anke x i piccoli ke staranno a casa anke se so ke staranno bene cmq
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon natale a tutte❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, buon Natale e buona continuazione delle festività! Noi abbiamo passato il classico Natale in famiglia, stanotte siamo quasi andati in ospedale per contrazioni frequenti, ma poi dopo una doccia si sono calmate! Ci siamo quasi 💣
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Gennaio 2024 ❄️ 1
    Buon Natale a tutte....il nostro Natale purtroppo a causa del covid di mio marito è stato un po' triste....
    Spero che il vostro sia stato migliore....
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho voglia di passare in natale di merda....quest'anno avrebbe dovuto essere in Natale speciale. Per la prima volta nella nostra nuova casa con tutta la famiglia e lampiccola in arrivo. Invece ovviamente non faremo niente. Io ora sono negativa ma ho il terrore di prenderlo e arrivate in sala parto col covid. So che le contrazioni si possono avere anche prima, ma del mio primo figlio non ho avuto niente fino alla sera prima di partorire e invece questa volta ho già molte avvisaglie. Magari è normale e non sono segnale di parto imminente, ma magari lo sono visto che alla visita di settimana scorsa la testa era già incanalata.
    Sono stufa marcia di questa gravidanza...prima.mani piedi bocca e ora il covid....che palle. Vorrei solo un po' di tranquillità ma è impossibile.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia Fede. Vedrai che tra qualche giorno tuo marito diventerà negativo. Le contrazioni preparatorie alla nostra epoca gestazionale dovrebbero essere abbastanza comuni, quindi abbiamo ancora un po' di tempo.
    Noi ieri abbiamo fatto l ultima visita e la bimba sta bene (2,400 kg di amore). Solo che è ancora podalica.... quindi quasi sicuramente dovrò fare cesareo😞. Mercoledì devo chiamare in ospedale per la presa in carico e fissarlo. Il ginecologo mi ha detto che se in questi giorni sento movimenti strani e particolarmente dolorosi di avvertirlo così mi controlla e vediamo se si è girata...ma a queste settimane è molto molto difficile 😞. Mi ha dato un esercizio da fare come ultima spiaggia, l unico esercizio che potrebbe funzionare a farla girare. Avrei voluto provare l emozione di un parto naturale, ma pazienza...l essenziale è che lei sta bene. Quindi in teoria mercoledì saprò quando dovrò partorire... anche se mi ha accennato che probabilmente prima mi vorranno visitare anche in ospedale. Ho un po' di paura sinceramente.

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze....sono disperata.....ormai mancano 3 settimane alla mia dpp ma già da un po' ho dolori alla schiena e contrazioni....e mio marito ha preso il covid.....mi viene da piangere.....non mi è bastato il primo parto ad aprile 2020 in piena pandemia.... ora rischio di partorire la seconda volta sola come un cane ...io non posso farcela. In più proprio sotto Natale....non ce la faccio più..questa gravidanza è un incubo...prima mani piedi bocca, ora il covid...Ora abbiamo messo la mascherina e cerchiamo di stare distanti,ma ha iniziato ieri ad avere giusto un po' di raffreddore e il tampone l'ha fatto stasera per scrupolo.....Ho il terrore di prenderlo e in più abbiamo un bambino di 3 anni e chi è già mamma penso possa immaginare....
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono perennemente stanca... purtroppo ho mattia praticamente perennemente ammalato. Settimana scorsa otite, questa settimana bronchite ed essendo ammalato è anche molto rognoso e mi cerca in continuazione... La sera già da un po' ho contrazioni ma non dolorose. Sto continuando a prendere nuperal perché senza vomito ancora...ma anche per la prima gravidanza era stato così....
    Non vedo l'ora di partorire...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come vanno questi ultime giorni? Io molto meglio, da una settimana non ho finalmente più bruciore allo stomaco, addirittura stamattina me la sono rischiata bevendo un caffè e non è successo niente, mi sentivo quasi emozionata Smiley xd La dottoressa dice che probabilmente è scesa la pancia e mi ha liberato un pò lo stomaco, in alternativasento qualche contrazione, ma vabbè questa è una cosa bella, significa che ci siamo quasiii!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma immagino la sia..per fortuna che lui sta bene! ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, è sempre bello leggere notizie positive. Anche noi abbiamo avuto un piccolo intoppo, a quanto pare ho un anticorpo positivo che potrebbe creare danni al cuore del piccolo, ma ho già fatto ecocardiografia fetale per due volte e Cristiano ha il cuoricino perfetto. Ho fatto ultima visita alla ginecologa e me l'hanno stimato 2.8 kg e combacia proprio con la stima della settimana. Il 30 Dicembre ho il primo tracciato Smiley heart Smiley heart l'anno scorso il 30 Dicembre nello stesso ospedale ero al pronto soccorso per la extrauterina e quest'anno faccio il tracciato, sono proprio grata alla vita per il mio miracolo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione