Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Cioè già il matrimonio era stata una grande prova per un'ansiosa... Però almeno c'era una data da rispettare 😂😂 Ogni giorno sistemo casa e faccio la doccia perché penso: se devo andare almeno è tutto in ordine... È finita la settimana che ho lavato il pavimento 5 giorni su 6 😂😂
Si esatto non è una scienza esatta e infatti è la cosa che mi stressa di più! 😱😱
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non disperare Fede... A parte le scarpe... Io ho comprato un paio di Slip on per ovviare il problema 😂😂 Anche mia mamma mi stava raccontando che lei non ha perso né tappo, né le si sono rotte acque...all'improvviso contrazioni e via! Quando meno ce lo aspettiamo arriveranno... Purtroppo non penso ad altro 😂😂😂😂
Infatti è quello che ho detto anche io! Tutto dipende, non c’è nulla di scritto...bisogna solo attendere che la natura faccia il suo corso e sperare che il parto non sia così lontano!
Mamma che ansia!!! 😱😱😱 io la scorsa settimana che ero a 36 ho avuto qualche contrazione preparatoria ma sta settimana tutto tace! Mi sono anche diminuiti i problemi di acidità e reflusso quindi di sicuro un po’ è scesa! Però a parte questo e il fatto che non mi riesco più a legare le scarpe sto benone! Di sto passo nasce a luglio 😱😱
Io col secondo e la terza non ho rotto le acque se non poco prima della fase espulsiva anche se ero di 10 cm!! Con la prima invece tutto è partito dalla rottura delle acque.. quindi dipende!!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vabbè dai da una parte meglio così... Se si rompono le acque bisogna fare la profilassi antibiotica io spero partano prima le contrazioni! 💪🏻💪🏻
Io se fossi in te la valigia me la porterei dietro. Noi stasera siamo fuori a cena per un compleanno ed anche se non siamo molto distanti, ma nemmeno vicinissimi, per precauzione la portiamo dietro! Io sono a 38+3
Non vuole dire nulla! Una ragazza al corso preparto con me aveva dpp 2 giugno ed ha partorito il 26 maggio, altra aveva dpp 16 giugno ed ha rotto le acque giovedì...anche se ancora non è nata la sua bimba! Tutto può succedere da un momento all’altro e non tutte le donne hanno dei sintomi prima del parto, alcune non rompono nemmeno le acque se non in sala parto!
Sii finalmente è arrivato giugno! Domani è il nostro primo anniversario di matrimonio e andremo a fare un giro a lago.. è il caso che mi portò comunque via la valigia ?sono a 36+4 e stamattina dopo nuoto ho sentito una contrazione fortissima che mi ha preso anche la schiena ma poi è passata.. credo ci vorrà ancora un po’ 😅però non mi sento molto agile😳
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so se siano correlati... La mia si è calmata a 39+3 circa... Sono due giorni che invece di riempirmi di calci e pugni si limita a "strisciare", mi sembra di avere un serpente sotto pelle 😅
Finalmente è arrivato il nostro meseee.. Dpp 16 giugno.. Io ancora lo sento molto bene e spesso, significa che ancora ci vuole tanto?? Voglio partoriree sn stancaaa
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da una parte c'è la consapevolezza che è arrivato il momento e dall'altra non sai di preciso quando arriverà 😂 Non si può vivere in dubbio così! 🤦🏽♀️
A chi lo dici, mi sembra di essere incinta da tutta la vita
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se escludiamo questo doloretto anche io non mi sono mai sentita meglio 😭 Tranne che emotivamente... Sono sull'orlo di una crisi di nervi 😂😂
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maria io pensavo fossi già sulla buona strada 😂😂 Allora ieri si è trattato di un falso allarme, non era liquido amniotico??
Io invece i crampetti mestruali li ho la notte e ogni tanto spilli in vagina, per il resto non ci stanno passeggiate o lavori domestici che tengano….in realtà mi sento meglio adesso che mai in gravidanza, da quando la bambina è scesa sono diminuiti i disturbi di stomaco e la pancia non mi è aumentata quindi riesco ad essere abbastanza agile
Io domani sono a 40 sett esatte!!! Spero o stanotte o domani, conto sulla luna 😂😂 Con questo caldo è improponibile..
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahaha 😂 non so che pensare sinceramente a me sembra tutto uguale, la sera ho più contrazioni ma poi col riposo notturno passano quindi credo sia correlato alla stanchezza! Ora ho un dolore abbastanza fastidioso al fianco sinistro che non so come interpretare... Il fatto di aver pulito ogni angolo di casa potrebbe aver contribuito 😅
Fino a qualche giorno fa faceva la pazzerella, per questo m sembrava strano , ma la pancia si è abbassata tanto e penso si sia anche spostata lei. Ci siamo insomma , che emozione! 😍