Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Maria al corso ci hanno detto che a volte non c'è la rottura completa delle acque con la "cascata" che tutte ci immaginiamo, puoò succedere che il sacco si buchi nella parte superiore e quindi si perdano delle goccioline ogni tanto. In ogni caso è cmq considerata una rottura quindi valuta tu ma è meglio non sottovalutate la cosa...
Gli spilli proprio giù dovrebbe essere che ti stai dilatando o comunque il collo dell utero si sta appianando. Dolore al bacino è normale, passerà quando avrai partorito
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri Anna e benvenuta piccola Martina ❤❤
Ciao ragazze... con un anticipo di 10 giorni lunedi ho rotto le acque e martedì è arrivata la nostra Martina .. 💗💗💗 finisce qui il mio percorso gravidanza per iniziare la vera vita da mamma !! In bocca al lupo a tutte!!
Incolore e inodore.. Poi ho provato a mettere un dito dentro e mi sono trovata dei pezzettini bianchi, ho pensato fosse tappo
Si assolutamente si possono avere piccole perdite costanti.. verifica con gli assorbenti e controlla che colore sono o che odore hanno...in caso se sei in dubbio fai un controllo
Ciao, mi intrometto per risponderti sulla perdite delle acque. Proprio l’altro giorno la cugina di mio marito mi diceva che lei le ha ha perse a poco a poco ma comunque nella stessa mattinata ma non all’improvviso bagnando completamente il letto, lei praticamente si girava nel letto e sentiva di bagnarsi ma solo se si muoveva; è andata in clinica e le hanno fatto una flebo di ossitocina, dolori partiti verso le 16 e verso le 20:30 suo figlio è nato.
Si.. Ma ho rifiutato per ora visto che devo ancora superare la ddp, se non dovessi partorire me lo fanno il 7.. Stanotte mi sono svegliata che avevo le gambe bagnate e con goccioline che scendevano.. Il letto non era bagnatissimo.. Mio marito ha detto che magari era sudore ma non so, sono un po' in paranoia.. Adesso mi faccio prendere gli assorbenti apposta e controllo!! Ma può essere che quando si perdono le acque, si perdono a rate e non tutte insieme? Cioè, succede ad alcune che non formino il lago di cui tanto si parla?
Io ogni tanto ho delle fitte giù, tipo spilli, ma nulla di doloroso!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Valeria... A volte sembra come se fosse lei a pizzicarmi con le manine 😅 La ginecologa mi ha detto che dovrebbe essere il collo dell'utero che si appiana!
Cavoli lauraaaa Infatti hai ragione 😂 Ma voi avete dolore al bacino ? Proprio a Livello osseo? Oppure delle fitte proprio giù?