Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Come mai ti fanno l induzione prima della dpp.. Di solito non si fa dopo?? Qui non ti fanno nessuna induzione prima della 41 settimana.. Come entri nella 41 e qualche giorno ti inducono il parto.. Ma prima no..
Anche io, che sono solitamente stitica! Poi pensavo fosse un abbassamento di pressione invece al solito... ma la mia dpp è il 7 e ancora oltre pancia dura pochissime contrazioni...risultato: induzione il 6 😞
Vai Laura!!!! Io ieri ho fatto il secondo monitoraggio e hanno detto che c'è stata qualche contrazione ma onestamente io non le ho sentite... unica differenza da un paio di giorni sono i piedi leggermente gonfi ma probabilmente è dovuto al caldo che finalmente è arrivato... uffa, sto iniziando a scocciarmi...
Ragaa io oggi (scusate) ho diarreaa e giramenti di testa.. Poco fa anche sensazione di vomito.. Da stamattina ad ora sono andata di corpo già 4 volte.. 🙄🙄
Io sono molto stanca aaa.. Dpp 21/6 ridatata altrimenti era 9/6.. Ho qualche doloretto ogni tanto e la pancia si indurisce spesso.. Lui si impunità continuamente ormai non entra più 🤣 ho piedi e caviglie gonfie.. Spero che da lunedì si decida a nascere.. Non prima perché domenica la sua sorellina ha il saggio di danza e mi dispiacerebbe non esserci.. Vediamo un po'..
Io ho qualche contrazione e dolore da ciclo, dpp 25/06, ora sto aspettando di fare la visita dall’anestesista per epidurale.. si sono presi in ritardo e sto schiattando dal caldo! Settimana prossima inizio con i monitoraggi.. Soffro da una settimana di una stipsi tremenda e la gine non ha ha voluto prescrive niente 😓
Ciao morena, io ho la dpp il 19 e a parte qualche contrazione preparatoria la mattina (che spariscono con una doccia calda!) tutto tace! Non ho perso il tappo, il collo dell’utero è di 3,5 cm sigillato che più sigillato non si può! 😱
Ciao cara io ho la da dpp ik 24 giugno.. Per il momento ho molte perdite liquide ma davvero tante e la pancia diventa dura ogni volta che m muovo.. Se sono stesa e m alzo m viene dura.. Se cammino e m abbasso m viene dura... Sempre praticamente.. Bio so solo che nn vedo l ora d partorire.. Lei è un terremoto sempre più forte...
Io stamattina alle 9,00 ho perso liquido amniotico e tappo mucoso insieme! Adesso siamo in ricoverati in reparto ed attendiamo i dolori 🤦♀️ Dpp da mestruazioni 4 giugno, da ecografia ridatata 12 giugno 🤞🙃
Eilaaaa mamme di giugnooo come stateeee??? Io sto meglio ora che tutti i 9 mesi 🙄🙄😂.. Dpp il 16 giugno e non ho mai avuto una contrazione, solo indurimenti di pancia ogni tanto ma senza dolori.. Di sera qualche dolorino mestruale ma nulla di che.. Come è possibile? Mancano circa 12 giorni e niente.. Tutto tace..mi sa che andremo oltre la dpp.. Voi come siete messi??
Buongiorno Ila e benvenuta alla piccola Flaminia ❤️ Anche se non è andata come previsto l'importante è che stiate bene tutte e due! 😍