Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Ti racconto la mia di esperienza.. Anche la mia piccola era podalica ed è rimasta tale fino alla notte prima del cesareo programmato, quando sono andata con la valigia e tutto in ospedale ho avuto la bella sorpresina!! Subito volevo fare parto naturale poi mi sono abituata all idea del cesareo con tutti che come dicono a te mi dicevano meglio cesareo che parto naturale.. Una volta che ci hanno detto che si era girata ci siamo rimasti un po' male, ci hanno mandato a casa e abbiamo aspettato i primi sintomi per parto naturale.. È arrivato esattamente alla scadenza, le prime contrazioni ma non ho rotto il sacco, ho fatto 30 ore di travaglio, ho patito tantissimo dolore, ho pianto alla fine perché pensavo di non farcela più!!! Alla fine è nata con il sacco ed adesso è qui con noi... Appena te l'appoggian9 addosso scordi tutto!!!
    Fidati di lei... Credici... Ci girerà 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che bello leggere tutte le vostre storie...io ho la dpp il 19 ma la mia piccolina è ancora podalica e ormai nn credo che si girerà...tutti quanti a dirmi che sono fortunata a dover fare il cesareo ma io volevo vivere l esperienza del parto...è propio vero, chi ha il pane nn ha i denti 😭😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi sono a 39+1 😁 ma a parte qualche contrazione tutto tace, e la pancia mi sembra ancora alta!! Speriamo di fare in fretta e di non arrivare troppo oltre 😅😅😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io sono tra quelle in trepidante attesa!! Oggi è la mia dpp sono a 40+0, nel pomeriggio quarto monitoraggio con controllo liquido e visita ma la cosa che mi "preoccupa" di più è che praticamente non è cambiato niente in questi giorni: pancia molto alta, nessuna contrazione, niente perdita del tappo (a meno che non me ne sia accorta ma mi sembra strano). Stiamo seguendo tutti i suggerimenti dell'ostetrica: cammino, faccio le scale, pulisco, abbiamo rapporti (non tantissimi ma nella norma perchè mio marito lavora tutto il giorno, arriva distrutto la sera e con questo caldo non è sempre facile 😂) ma sembra che non si smuova niente 😔...
    Non so più a che santo appellarmi!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto pazienza fino ad ora... Possiamo continuarla ad avere...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao leti! Dai mal comune mezzo gaudio! Tu come ti senti?
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa barca... Zero contrazioni e mi dicono di camminare ma con questo caldo uffff.... Io credo k supero la. Mia data presunta parto...nn c'è la faccio piuuuu
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii ❤ e benvenuto Simone!
    Io ancora non ho partorito: DPP 21 Giugno ma già ho dolorini preparatori e sto perdendo il tappo. Speriamo arrivi presto il momento perché la mia Pupa pesa già 3,8kg ed è lunga 50 cm: tutto questo è il resoconto della visita della scorsa settimana...quindi sarà ra cresciuta ancora nel frattempo! Povera me!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, per caso qualcuna di voi ha l'abbonamento alla rivista "Io e il mio bambino"?
    Io mi sono iscritta optando per l'abbonamento gratuito.
    Adesso è scaduto. E volevo sapere se devo dare la disdetta espressa oppure dato che non sto rinnovando nulla non avrò alcun grattacapo con gli abbonamenti a pagamento. Fatemi sapere
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi a 39 + 1 e tutto tace, e anche a me la gente che mi ferma mi dice che la pancia è alta e ti dico che un po' mi demolarizzano.. Mai avuto 1 contrazione, non so nemmeno come sono fatti.. Alla visita mi hanno detto che con il dito ha toccato la testolina.. Ma nei tracciati non risulta proprio niente 🙄.. Dicono che verso la fine senti il pupo molto di meno, in realtà io lo sento ancora tantissimo durante la giornata, si lo sento che è basso ma si sente eccome.. Prossima visita è il giorno dopo la dpp speriamo che vado prima per partorire.. Ora fa pure caldo e non sopporto piu la gente che ripete : quanto manca? Ecc.. Ecc.. Ora iniziano anche a chiamare al telefono 🙄🙄
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La. Mia piccola grazie a Dio continua a crescere quindi sta benissimo in pancia... E al.momento sono tta chiusa devo titornarr domani pomeriggio per un altro monitoraggio
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me manca ancora un po’, dpp 25/06.. mercoledì ho il primo monitoraggio vediamo se ci sono novità! Anche perché il mio Damiano è piccolino ( la circonferenza addominale è un po’ inferiore alla norma) e la mia gine mi ha detto che anche se è piccolo di costituzione va tenuto monitorato a partire dalla 38 settimana.. l’importante è che cresca speriamo bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manco anche io... facciamoci forza, la pazienza e' tutto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii! Complimenti! Io aspetto ancora ... DPP il 27 ma mi piacerebbe far prima
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Forza non disperate! 😍
    Il mio travaglio è partito all'improvviso nonostante la mattina il tracciato non desse segni di movimento! Succederà presto cercate di mantenervi serene e positive!!

Noi intanto siamo tornate a casa... Azzurra ha già dimostrato di avere un bel caratterino, mangia e dorme regolarmente fatta eccezione per il cuore della notte... Verso le 3/4 si fa giorno e si riparla di lasciare il seno e dormire da sola solo verso quest'ora 😂 Non vi nego che l'allattamento è un po' stressante...
    Siamo in dimissione protetta perciò domani abbiamo un controllo con il pediatra dell'ospedale... Speriamo prosegua tutto per il meglio!
    Le altre mammine e gli altri bimbi di giugno come stanno?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah è quello che mi dico anche io! A sto punto spero che aspetti venerdì perché domani ho l’ultimo incontro del corso preparto e giovedì ritiro l’esito del tampone, già che l’ho fatto a sto punto sapere come è andato!! 😂😂 certo, teniamoci aggiornate!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornata... E ti fcacio sapere qualcosa ank io... Ank se sono convinta k nn è cambiato nnt.. Prima o poi dovranno uscire :-)
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii non ti preoccupare è normale! Io a parte le contrazioni ho ancora la pancia alta e il collo dell’utero sigillato 😱 la ginecologa con il suo immenso tatto mi ha detto “così andremo ben oltre la scadenza” ma è anche vero che le cose possono cambiare in un attimo! Ora sono combattuta perché da una parte c è l’ansia del parto, dall’altra sono stufa e non vedo l’ora di vederla! Stamattina ho il controllo al consultorio ma tanto l’ho fatto giovedì e da giovedì non è cambiato niente!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Carla
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 39+2 e mai avuto contrazionj... Ieri talmente k si muoveva k sentivo spillare la parte bassa pensavo k fosse la volta buona ahahha ma niente di che... Quindi mi sto preoccupando.... Pensa k poi ieri tutti k mi dicevano k la. Mja pancia era ancora alta e io ero disperata...vediamo il. Ginecologo dopo k mi. Dice ma gia so k Ludovica nel. Momento del. Monitoraggio nn si muoverà e invece di farlo durare 20 minuti come al. Solito durerà un ora ahahha... Io mi sento demoralizzata ed esausta ufff... La. Vorrei avere con me, ank a te capita di stare cosi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Anche la mia si muove tanto, ho qualche contrazione preparatoria ma nulla di che! Sabato scorso ho fatto monitoraggio e eco interna perché mi sono venute contrazioni un po’ più forti ma niente, i monitoraggi li dovrò fare a 41+0, 41+2 e 41+4 e all’ultimo mi inducono il parto se non succede niente! Per ora sono a 38+6 e tutto tace!
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii... È una polpettona.. Benvenuta Irene
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tt bene grazie a Dio... Questa monella è una peste si. Muove in continuazione ma nn ha intenzione di uscire. Tra poco andrò a fare il terzo monitoraggio e credo k mi farà ank la visita interna te invece come stai?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Riccia, mi sa che manchiamo solo io e te a partorire di questo gruppo!!! 😭😭😭 come stai?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Carla e benvenuta Elena!!!! 💕💕💕
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la latitanza, ma è stato un parto un po’ complicato e m hanno tenuto sotto osservazione ma ora tutto ok! Elena Irene è nata con induzione ma naturalmente di 4.3 kg!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Elena, Simone è stupendo! ❤️
    Forza e coraggio cara, lo so che è dura...la mia Vittoria è nata il 5 giugno come il tuo bimbo alle ore 12:08 e da allora è ricoverata in neonatologia...speriamo di uscire presto! 🤞
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiiiii.... Nn t preoccupare per l ittero quasi tutti i bambini appena nati lo hanno. Io sono a 39+1 e sono demoralizzata xk tutti mi dicono k ho ancora la pancia bella alta... Stavo x avere una crisi di pianto ufff voglio abbracciare la. Mia Ludovica
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Simone! Io sono a 37+5.. comincio ad essere impaziente voglio abbracciare il mio Damiano! Chissà quando si deciderà, mercoledì ho apertura cartella clinica e primo monitoraggio..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Elena!! E Simone è uno splendore!! Io domani sarò a 40+0 e ho il 4 monitoraggio con controllo liquido e visita... speriamo si sbrighi anche il mio Filippo!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendore! Auguri! Anch'io mi chiamo Elena ed aspetto Simone 😄😄😄 il mio lo abbraccerò verso fine settembre però! Per l'ittero non preoccuparti passa presto, il mio primo bimbo l'aveva quando è nato ed è durato 2 giorni 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia bellissimo Simone ❤️ tanti auguriiiiii ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione