Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mantenete alta la fiducia che lunedì c'è un altro cambio di luna... Sarà una cavolata ma in quel weekend l'ospedale dove ho partorito aveva il reparto pieno! 😂
    Intanto vi volevo rassicurare sul peso... Mi sono rimasti su 3kg dei 13 che avevo preso... Mangiate tranquille e godete di questi ultimi giorni con la pancia ❤️
    Noi combattiamo col caldo e con l'allattamento... Se di giorno va tutto bene e riusciamo anche a rispettare le 3 ore fra una poppata e l'altra Azzurra di notte vuole stare sempre attaccata,
    infatti sono indecisa se darle già il ciuccio!
    Le altre mamme come stanno? Come procede con i nostri terribili gemellini??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spesso nervosa la notte! Poi sono debole, anemica, con bassa pressione, mi stanco facilmente. Ogni tanto ho qualche doloretto! Tu?
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono un po' sfaticata 😂😂 ogni giorno mi ripropongo di fare di più almeno esce prima ma poi mi sento così stanca.. Ho i piedi molto gonfi
    • Rispondi
  • Corinne
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si decidano presto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di fare delle passeggiate la sera, ma non riesco più di tanto xke poi mi diventa subito la pancia dura e non riesco più a camminare...durante il giorno, a parte qualche faccenda domestica non faccio nulla, sono proprio sfaticata questa ultimi giorni!!!! 😅😅 dai piccoli uscite!!!!!!!! 😜
    • Rispondi
  • Corinne
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che manca pochissimo.. Spero anche io di evitare l'induzione.. Io sto cercando di muovermi il più possibile.. Faccio le scale.. Speriamo si decida presto.. Siamo tutti impazienti 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dpp 14 giugno...quindi fra due giorni!!!! Ma a parte qualche dolore mestruale, indurimenti e a volte sensazione che lui spinga, non sembra muoversi niente....il primo monitoraggio lo avrò il 14 e vedremo come va...speravo tanto nascesse prima e invece niente..con questo caldo poi ho sempre pressione bassa e mal di testa..spero di non dover arrivare all'induzione a 41+3 xkè è veramente troppoooooo 😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 24 giugno vi seguo sempre e sono super impaziente di conoscere la piccola Nicole.. Daiiiiii I venite tutti fuori bimbiiiii
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii...noi intanto siamo curiosi di conoscerli...
    • Rispondi
  • Corinne
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanno attendere questi piccolini ❤️
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sabato sarò a 40 settimane... Ma ancora nnt
    • Rispondi
  • Corinne
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quante siamo rimaste che devono ancora partorire?? La mia dpp é il 21/6 e sembra non arrivare mai 🙈 é il mio secondo bimbo è mi dicevano tutti che non sarei arrivata alla data del parto ma apparte 2 sere con contrazioni irregolari.. Lunedì al monitoraggio si é addormentato.. Credo che qui la supereremo la dpp🤣
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eiii uffa anche noi siamo ancora quaaaa.. Ho spesso dolori mestruali e sensazione di ago nella vagina.. Ieri ho fatto la visita di controllo e il collo si è accorciato, ma tutto chiuso ancora.. In più mi ha detto che pesa intorno ai 3 kili e 70 grammi.. Domenica entro nella 40 esima settimana, speravo tanto in questa settimana ma credo proprio che mi tocca anche l altra 🙄🙄
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah pensa io settimana scorsa ho fatto ank la cera ma. Credo k la. Devo rifare se andiamo di questo passi ahhaha... Eh ank a me.hanno detto k l. Induzione la possono fare dalla 41 settimana...speriamo di non dover arrivare fino a li...il ginecologo a me dice k la piccola. Continua a crescere ma nn mi dice piu il peso e lunghezza, dmn lo Chiederò... Dai speriamo k x questo fine settimana avremo una bella sorpresa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io guido ancora, i monitoraggi sto andando a farli quasi sempre da sola... se mi tolgono l'auto li uccido!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio ospedale iniziano l'induzione a 41+3, io oggi sono a 40+2 quindi si parlerebbe di giovedì della settimana prossima... in più mi hanno detto che non è piccolissimo quindi con un'altra settimana temo diventi bello ciccio 😱
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo lascia stare... Ma il tuo ginecologo ti ha detto quando potrà iniziare con jl parto indotto nel caso ci fosse bisogno?
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ank io grazie a Dio nn ho avuto problemi pensa fino a giovedì scorso a 38+5 guidavo ancora... Ora mia. Mamma e mio marito me lo stanno proibendo... Ma Ludovica nn vuole prp uscireeee
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, praticamente dall'inizio del settimo mese, ed è nel canale di sinistra che da come dicono è quello che facilita maggiormente il parto...
    Guarda è stata una gravidanza impeccabile, mai un fastidio o un problema... temevo che mi facesse scontare tutto alla fine e infatti adesso non vuole saperne di uscire... 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è rimasto di provare solo l'olio di ricino che qualche ostetrica consiglia, ma onestamente non mi fa impazzire l'idea di passare una giornata sul water con i dolori e col rischio di disidratazione... che poi se veramente inizia il travaglio già sarei sfinita in partenza... 😑
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma. Il tuo piccolo è in posizione?
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mja ma questi piccolini nostri nn vogliono prp farsi vedere... Ufffaaaa... Ti capisco benissimo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente da fare... quinto monitoraggio e nessuna contrazione 😔
    Sto impazzendo!!
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica novità? Io ieri ho fatto un altro monitoraggio ma nnt... Non ho ancora nessun dolore e niente...
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va??? Novita?
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok grazie.. Mi stavo preoccupando
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo, io ce le ho dal quinto mese, dall’ottavo mese sono diventate più frequenti, delle volte macchio anch’io il pigiama, acqua lucida e colostro. Sono a 36+2 😉
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze da un paio di giorni ma soprattutto ieri mi sono accorta k la maglia del mio pigiama si è sporcato credo sia latte uscito dai capezzoli... Io sono 39+3ma è normale?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ci credi che preferirei l induzione al cesareo? Xo vabbe la natura ha scelto cosi e devo rassegnarmi...da una parte vorrei che nascesse ora ma dall altra vorrei ancora tempo x farla girare...ma tanto ormai manca solo una settimana, stringiamo i denti...un bocca al lupo e fammi sapere se si smuove qualcosa 😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy come state????
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pam anche io ho scadenza il 19, dai è raro perché ora hanno meno spazio per muoversi ma potrebbe ancora girarsi! La mia è cefalica ma se non nasce da sola dovranno farmi l’induzione e io ho una paura 😱 ieri ho fatto controllo con l’ostetrica e mi ha detto di darci dentro con mio marito per smuovere la situazione, ahah faremo questo sacrificio 😂 in bocca al lupo, teniamoci aggiornate!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x le tue parole Maria, io ho chiesto che mi venga fissato il cesareo piú tardi possibile per darle tutto il tempo...ora devo solo sperare, ma aeno le tue parole mi rincuorano...😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione