Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ragazze mantenete alta la fiducia che lunedì c'è un altro cambio di luna... Sarà una cavolata ma in quel weekend l'ospedale dove ho partorito aveva il reparto pieno! 😂 Intanto vi volevo rassicurare sul peso... Mi sono rimasti su 3kg dei 13 che avevo preso... Mangiate tranquille e godete di questi ultimi giorni con la pancia ❤️ Noi combattiamo col caldo e con l'allattamento... Se di giorno va tutto bene e riusciamo anche a rispettare le 3 ore fra una poppata e l'altra Azzurra di notte vuole stare sempre attaccata, infatti sono indecisa se darle già il ciuccio! Le altre mamme come stanno? Come procede con i nostri terribili gemellini??
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Spesso nervosa la notte! Poi sono debole, anemica, con bassa pressione, mi stanco facilmente. Ogni tanto ho qualche doloretto! Tu?
Anche io sono un po' sfaticata 😂😂 ogni giorno mi ripropongo di fare di più almeno esce prima ma poi mi sento così stanca.. Ho i piedi molto gonfi
Io cerco di fare delle passeggiate la sera, ma non riesco più di tanto xke poi mi diventa subito la pancia dura e non riesco più a camminare...durante il giorno, a parte qualche faccenda domestica non faccio nulla, sono proprio sfaticata questa ultimi giorni!!!! 😅😅 dai piccoli uscite!!!!!!!! 😜
Daiii che manca pochissimo.. Spero anche io di evitare l'induzione.. Io sto cercando di muovermi il più possibile.. Faccio le scale.. Speriamo si decida presto.. Siamo tutti impazienti 😍
Io ho dpp 14 giugno...quindi fra due giorni!!!! Ma a parte qualche dolore mestruale, indurimenti e a volte sensazione che lui spinga, non sembra muoversi niente....il primo monitoraggio lo avrò il 14 e vedremo come va...speravo tanto nascesse prima e invece niente..con questo caldo poi ho sempre pressione bassa e mal di testa..spero di non dover arrivare all'induzione a 41+3 xkè è veramente troppoooooo 😥😥😥😥
Io ho la dpp il 24 giugno vi seguo sempre e sono super impaziente di conoscere la piccola Nicole.. Daiiiiii I venite tutti fuori bimbiiiii
Ma quante siamo rimaste che devono ancora partorire?? La mia dpp é il 21/6 e sembra non arrivare mai 🙈 é il mio secondo bimbo è mi dicevano tutti che non sarei arrivata alla data del parto ma apparte 2 sere con contrazioni irregolari.. Lunedì al monitoraggio si é addormentato.. Credo che qui la supereremo la dpp🤣
Eiii uffa anche noi siamo ancora quaaaa.. Ho spesso dolori mestruali e sensazione di ago nella vagina.. Ieri ho fatto la visita di controllo e il collo si è accorciato, ma tutto chiuso ancora.. In più mi ha detto che pesa intorno ai 3 kili e 70 grammi.. Domenica entro nella 40 esima settimana, speravo tanto in questa settimana ma credo proprio che mi tocca anche l altra 🙄🙄
Ahahah pensa io settimana scorsa ho fatto ank la cera ma. Credo k la. Devo rifare se andiamo di questo passi ahhaha... Eh ank a me.hanno detto k l. Induzione la possono fare dalla 41 settimana...speriamo di non dover arrivare fino a li...il ginecologo a me dice k la piccola. Continua a crescere ma nn mi dice piu il peso e lunghezza, dmn lo Chiederò... Dai speriamo k x questo fine settimana avremo una bella sorpresa
Al mio ospedale iniziano l'induzione a 41+3, io oggi sono a 40+2 quindi si parlerebbe di giovedì della settimana prossima... in più mi hanno detto che non è piccolissimo quindi con un'altra settimana temo diventi bello ciccio 😱
Nooo lascia stare... Ma il tuo ginecologo ti ha detto quando potrà iniziare con jl parto indotto nel caso ci fosse bisogno?
Eh ank io grazie a Dio nn ho avuto problemi pensa fino a giovedì scorso a 38+5 guidavo ancora... Ora mia. Mamma e mio marito me lo stanno proibendo... Ma Ludovica nn vuole prp uscireeee
Sisi, praticamente dall'inizio del settimo mese, ed è nel canale di sinistra che da come dicono è quello che facilita maggiormente il parto... Guarda è stata una gravidanza impeccabile, mai un fastidio o un problema... temevo che mi facesse scontare tutto alla fine e infatti adesso non vuole saperne di uscire... 😊
Mi è rimasto di provare solo l'olio di ricino che qualche ostetrica consiglia, ma onestamente non mi fa impazzire l'idea di passare una giornata sul water con i dolori e col rischio di disidratazione... che poi se veramente inizia il travaglio già sarei sfinita in partenza... 😑
Normalissimo, io ce le ho dal quinto mese, dall’ottavo mese sono diventate più frequenti, delle volte macchio anch’io il pigiama, acqua lucida e colostro. Sono a 36+2 😉
Salve ragazze da un paio di giorni ma soprattutto ieri mi sono accorta k la maglia del mio pigiama si è sporcato credo sia latte uscito dai capezzoli... Io sono 39+3ma è normale?
Ciao Federica, ci credi che preferirei l induzione al cesareo? Xo vabbe la natura ha scelto cosi e devo rassegnarmi...da una parte vorrei che nascesse ora ma dall altra vorrei ancora tempo x farla girare...ma tanto ormai manca solo una settimana, stringiamo i denti...un bocca al lupo e fammi sapere se si smuove qualcosa 😁
Ciao pam anche io ho scadenza il 19, dai è raro perché ora hanno meno spazio per muoversi ma potrebbe ancora girarsi! La mia è cefalica ma se non nasce da sola dovranno farmi l’induzione e io ho una paura 😱 ieri ho fatto controllo con l’ostetrica e mi ha detto di darci dentro con mio marito per smuovere la situazione, ahah faremo questo sacrificio 😂 in bocca al lupo, teniamoci aggiornate!
Grazie mille x le tue parole Maria, io ho chiesto che mi venga fissato il cesareo piú tardi possibile per darle tutto il tempo...ora devo solo sperare, ma aeno le tue parole mi rincuorano...😘😘😘