Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri! Tranquilla x l ittero a me l hanno fatto tt e due....fattelo portare o vai tu ao nido x allattare ogni due/tre ore max fuori venti minuti piu mangia piu lo scarica sia nella pipi che nella cacca!!
Visualizza messaggio citato
Grazie... Simone è nato il 5 giugno alle 18:18 e pesa 3.730 kg. Noi purtroppo siamo ancora in ospedale perché Simone ha l ittero. E da ieri che è sotto ad una lampada e ci deve rimanere per 24 ore. Speriamo che oggi lo possa portare a casa... Voi invece? Avete partorito?
Visualizza messaggio citato
Augurissimi Vale e benvenuta alla piccola Azzurra! A me ci sono volute 24 ore, ma poi le ho subito dimenticate appena mi hanno messo Vittoria sul petto ed ho visto mio marito piangere di gioia ed io con lui! 💕
Visualizza messaggio citato
Augurissimi cara... Io oggi sono a +39 spero k faccia qualche sorpresa ahahah ank se al. Momento non ho nessun dolore...BENVENUTA ALLA TUA PICCOLINA
Visualizza messaggio citato
Ciao Valeeee, sono felicissima per te!!! Tantissimi auguri e benvenuta Azzurra!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze oggi si è decisa ad arrivare anche la mia Azzurra! ♥️ Avevo l'induzione per stamattina ma a mezzanotte ha deciso che voleva nascere da sola ed partito il travaglio! Sono felicissima... Ci sono volute 15 ore ma sono state le più belle... Non c'è nulla da temere ♥️
Volevo dire che io ho sempre avuto paura del pensiero del parto, ma ogni volta che iniziava il Travaglio non so perché ma la paura è sempre svanita. Durante il Travaglio e parto zero paura. La natura ha previsto anche questo, quindi ci sta che stiate in ansia ma vedrete, una volta iniziato, non avrete più paura. Ps. Tre parti! ;-)
Visualizza messaggio citato
Tesoro pensa solo che è una cosa fisiologica e che in quel momento avrai una forza sovrumana che nemmeno pensavi di avere! Comunque anche io ho molti dolori tipo ciclo e alcune fitte più forti! Diciamo che ormai ci sta, ci andiamo preparando ♥️💪🏼
Wowwww che bel lavoro sarebbe piaciuto lavorare anche a me in quel reparto vero anche che l'emozione è impossibile da gestire..io per di più ho paura di quello che dovrò affrontare .. certe volte penso che non sarò in grado altre invece mi sento forte e pronta di affrontare tutto hahahahah poi è tutta settimana che sento dolori ovaie che vanno e vengono , e dolori forti dopo che cammino un pochino quando vado in giro , stase mi è partito anche un dolore forte al rene sx alle 18 e mi è durato fino alle 21 ultima ore fitte fortissime e insopportabili contemporaneamente alle ovaie . Fortunatamente riposando sul divano piano piano sono svaniti .. dolore leggero alle ovaie ma nulla di che. La visita è andata bene , collo chiuso e mi ha spiegato del pre ricovero . Il peso mi ha detto che non era possibile saperlo che lo sapremo al parto .. peccato perchè ero molto curiosa ..
Visualizza messaggio citato
Io sono un’infermiera, ho lavorato in ostetricia e ginecologia, ho visto tantissimi parti e devo dire che ogni volta è un colpo al cuore 🤩🥰 adesso che sono io la diretta interessata sono stranamente tranquilla anche se non nego che l’emozione è impossibile da domare! ♥️♥️
Eccomi appena tornata dalla visita.. Mi ha detto il gine che secondo lui manca poco, la placenta è molto matura (sta iniziando a invecchiare).. È incanalato e pesa intorno ai 3 kili.. Aspettiamo queste ultime settimane..
Io sono a 39+3 e sono in sala d'attesa per il terzo monitoraggio ma qua sembra tutto tranquillo... stanotte avevo sperato in qualche cambiamento dato che per un attimo ho sentito qualche fastidio tipico del ciclo, confidavo almeno nella perdita del tappo e invece niente!! 😑 che scocciatura ragazze!! Anche io temo sia l'induzione che lo scollamento delle membrane, spero solo che il mio Filippo si dia una mossa... P.s. Carla aggiornaci!! Siamo tutte con te!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Carla, in bocca al lupo per tutto! Io stamattina ho fatto il controllo dalla ginecologa (sono a 38+1) e mi ha detto che siamo in alto mare quindi molto probabile che supererò anche io la dpp e anche io, come te, ho il terrore dell’induzione! 😱😱 facciamoci forza, facciamo tutto questo per i nostri piccoli/e!