Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Ciao ieri all a fine hanno deciso di indurre il parto ma non è andata come speravano, dopo tipo 10 ore di induzione con l’ossitocina hanno deciso di sospendere perché il travaglio non iniziava ( sono dilatata solo di 3 cm ) un male pazzesco! Oggi ci riproviamo 🤞
In realtà si perde per forza, probabilmente non te ne sei accorta... però questo mi consola, magari l'ho perso e non me ne sono accorta anche io...
Ma no dai anche io la pensavo come te e poi l’altra notte mi alzo per fare pipì e trac, mi si rompono le acque, alle 9 ho iniziato il travaglio e alle 11.46 avevo in braccio mia figlia! Non disperare che quando meno te lo aspetti qualcosa accade!
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai coraggio che lo vedi prima nel caso!! Io ho la dpp io 27 e devo iniziare ora i monitoraggi.. mi piacerebbe partorire presto senza aspettare il termine
Non t preoccupare c è ank la. Mia Ludovica k non vuole prp uscire...sabato sono 40 settimane... Ma il ginecologo mi ha detto k sono ancora in alto mare xk sono sempre tutta chiusa...
Dai Desiree pensa che tra poco abbraccerai il tuo piccolo e magari il fatto di non essere ancora preparata ti farà evitare un po' di ansia che avresti avuto altrimenti...
Auguroni Federica!!! E benvenuta Giorgia!!! Io ormai sono rassegnata, a questo punto tanto se non nasce da solo giovedì prossimo mi ricoverano per l'induzione e amen...che devo fare?? Nascono tutti meno che il mio Filippo 😔 ancora non è nato e già assomiglia al padre, un ritardatario cronico!!
Io 39 +4 e tutto tace... Solo la mia ansia x il parto aumenta di giorno in giorno, ho sempre più paura 😭
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria io ho partorito venerdì e 2 dei 3 punti in tessuto sono caduti ieri... Quelli riassorbibili sono interni perciò non ne ho idea! Però sento parecchio fastidio credo stiano guarendo! Ma la cicatrice rimasta voi la state trattando con qualcosa?
Io a parte i punti li sotto sto benone, Giorgia l’hanno tenuta in incubatrice due orette perché ha sofferto un po’ durante il parto e ora è in osservazione al nido comunque sta bene, ha solo la glicemia un po’ bassa ma è nata piccolina quindi ci può stare!
Ragazze io che credevo di dover aspettare chissà quanto ( dpp 25/06), stamattina ho fatto il primo monitoraggio e mi hanno voluta ricoverare perché il bimbo non cresce come dovrebbe e domani mattina decidono se indurmi il parto o meno 😱sono spiazzata non me l’aspettavo così presto! Da una parte vorrei tornare a casa perche ho il terrore dell’induziobe, dall’altra sono impaziente di conoscere il mio Damiano 💙
Il mio è posizionato basso dall'inzio dell'ottavo mese e all'ultima visita, qualche settimana fa, aveva già la testa impegnata...ma nonostante questo ancora sta bello tranquillo...tutti a dirmi, vedrai che lo farai prima, nascerà prima...credo che invece me l'hanno tirata...😥😥😥
Ciao ragazze, rispondo con questo messaggio anche a Leti e Riccia! La nostra Giorgia è nata questa mattina alle 11.46, alle 2.30 mi si sono rotte le acque ed é poi stato tutto abbastanza veloce!