Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Auguriiii desiree.. Io sono appena tornata perché ho avuto tutt oggi perdite rosa.. Conclusione : il piccolo ha le contrazioni e io no.. Mi ha detto che non mi ricoverano perché non sono in travaglio attivo.. Mah..
Ragazze è fatta, ieri alle 15:08 è nato Damiano 💙mi hanno indotto il parto ed è stata molto dura ( mi sono fatta 3 giorni di sala parto praticamente ), ma l’emozione di averlo tra le braccia mi ha fatto dimenticare tutti i dolori! In bocca al lupo alle future mammine 😘
Visualizza messaggio citato
Vedi cosa ti dicono le ostetriche! A me è arrivata la montata e me lo sto tirando perché lei ciuccia poco e male e mi sta distruggendo i capezzoli! Almeno gli preparo già i biberon e lei è contenta!!
Grazie mille. Io sono arrivata in clinica con 3 cm di dilatazione mi. Hanno fatto delle flebo credo k mi. Hanno velocizzato il parto xk. Somo arrivata subito a 5 cm e poi neank in altre due ore dilatazione completa... Ank se l. Unica difficoltà trovata il. Collo del. Mio. Utero nn faceva uscire la testolina della mia piccolina dopo. Un po. Di sacrificio pazienzs e spinte è uscita altrim avrei finito ank prima delle. 4 ore... Ma. Grazie a Dio è andata ank. Questa...
E io purtroppo nn riesco a stare seduta causa emmoroidi voi state mettendo qualcosa? Ieri mi. Hanno fatto una flebo per questo ma spero k stamattina me. Ne. Rifacciano xk nn ho avvertito nessun. Cambiamento
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Evviva Riccia... tanti auguri ben arrivata a Ludovica! 🎉 Stai tranquilla anche poco colostro le basta I primi giorni... Goditi la tua bambina ❤️
Gtazie mille solo k io le. Sto cercando si dare il. Seno ma. Stasera è disperata le. Dobrei dare l. Aggiunta? Xk. Cmq credo di avere ancora poco latte
Mercoledì mi ha visitata la ginecologa e ha detto che era tutto chiuso. Dice di aver fatto una piccola manovra per provare ad aprire un po' ma non so se fosse lo scollamento delle membrane perchè onestamente non mi ha fatto male... e cmq non è servito a niente...
Monotoraggio fatto e risultavano zero contrazioni, però ho spiegato la mia situazione al. Ginecologo mi. Ha fatto.una visita interna e ha detto signora ha ragione lei è quasi pronta per il travaglio... Mi. Ha detto di camminare parecchio oggi k può essere k per dmn la piccola nascerà... Quindi speriamo bene