Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Di ritorno dal sesto monitoraggio e sempre calma piatta, devo ripeterlo domenica mattina ma spero di non arrivarci, anche se ormai dico la stessa cosa da una settimana ma sono sempre là 😓 Vabbè, male che vada giovedì mi ricoverano per l'induzione e amen
Visualizza messaggio citato
Il termine quant è il tuo? O gia sei nella 40 settimana??
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Morena una signora al mercato la scorsa settimana mi ha detto: il frutto cade quando è maturo. Pensala così... Si sta preparando al meglio!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi oggi compiamo una settimana 🎉 Siamo a casa da un po'... Combattiamo con l'allattamento perché vuole stare sempre attaccata 😅 A me hanno detto al massimo una tachipirina 1000 al bisogno... Però non è un dolore ma solo fastidio, sarà anche il processo di guarigione! Spero vada tutto bene e che possiate finalmente tornare a casa ❤️
Infatti per questo nn ho chiamato il ginecologo xk voglio essere prima certa... Ank a me sembra cosi lontano... Ma prima o poi devono nascere questi piccolini
Ciao vale, brufen da 600, è l’unico che mi fa qualcosa! Si siamo ancora in ospedale, voi? Io oggi ho avuto l’ok per le dimissioni dall’ostetrica, aspettiamo che ci dia l’ok anche la pediatra e domani mattina dovremmo uscire!
Scusa cara.. Ma anch io sono stata 2 giorni fa con diarrea e fitte alla pancia.. Tutti mi dicevano che era arrivato il momento.. E invece no.. Sono ancora qua.. Ormai non credo più a niente, quando è il momento nasce.. 😂😂😂💪💪💪💪💪 Magari nel tuo caso lo è, e te lo auguro perché so che gli ultimi giorni sono quelli più pesanti.. Forse è come quando una donna desidera tanto una gravidanza, più ci pensa e più non arriva.. In questo caso più vogliamo tantjssiamo che nasca e più tutto tace.. Ogni giorno è : chissà sarà domani il grande giorno.. Ma niente
Guardando l. Orologio ed ogni 12 13mimiti c è qualche fitta ank se nn dolorosa... Certo vi tengo aggiornate speriamo k Ludovica si faccia vedere presto
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Fede.. Che antidolorifico prendi? Anche io ho un sacco di fastidio ai punti credo sia colpa dell'assorbente e il caldo 😭 Spero finiscano presto! Siete ancora in ospedale?
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Riccia... Dalla descrizione direi che ci sei 🤞 anche il mio travaglio è iniziato così! Stai tranquilla certo che dopo la contrazione senti la bambina, anzi bene vuol dire che è tutto ok! Facci sapere che ti dicono al monitoraggio!
Io abbastanza bene, mi fanno malissimo i punti ma sto andando avanti ad anti dolorifico e quindi resisto (una decina di giorni e dovrei essere a posto), Giorgia sta bene, ora sto cercando di allattarla io (il primo giorno le hanno dato quello artificiale) perché era sotto monitoraggio continuo e sta ciucciando, non è una gran mangiona ma almeno stiamo iniziando a conoscerci. È che la vedo talmente piccola (è più piccola di tutti gli altri!) sembra possa avere tutte le malattie del mondo!
Ok grazie mille.. Sto ank controllando l orario tra una fitta ed un altra... K ansia, xk nn so come comportarmi... Cmq oggi gia dovevo andare in clinica per un monitoraggio
No x questo... Non so se possono essere altri dolori... Mi sarebbe stato piu facile se avessi rotto le acque... Ho solo notato k ho avuto delle perdite bianche sugli slip...
Più che altro quando iniziano a essere più ravvicinate (ogni 5 10 minuti) e più intense vai in ospedale! Le acque le hai rotte?
Sisi brava però sono sopportabili xk durano 40 50 secondi e svaniscono... Ma non. Vorrei ancora chiamare il. Ginecologo xk nn so se. Sono contrazioni
Ciao bella direi che sei vicina, anche io prima di entrare in travaglio mi sono venute scariche forti di diarrea. I dolori che hai sono tipo dolori da ciclo ma più fitti?
Buongiorno ragazze è da stanotte k ogni 20 minuti 15 minuti ho delle. Fitte sotto alla pancia, tanto k non riesco neank a camminare... Sono dalle 3.30 sveglia xk. Ogni volta k provo a dormire compaiono qiesti dolori ma secondo voi possono essere contrazioni? Ah stamattina sono andata 2 volte in. Bagno facendo diarrea e ank ieri 3,4 volte... Help me