Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Mia figlia è nata il 5 giugno ed io l’ho sempre vestita con il body smanicato estivo. Grazie Le metto le calze solo se sento che i piedi sono freddi, visto che perdono calore dalle estremità. Porto sempre con me una leggerissima copertina, così se vado in un posto con aria condizionata la copro per evitare lo sbalzo termico.
Io fino ad oggi (mia figlia ha 12 giorni) mettevo body corto e tutina leggera lunga di cotone! Da oggi parto con i pagliaccetti corti perché fa troppo caldo!
Perché avrei preferito non prendesse questo “vizio”, ma visto che si succhiava il pollice, tra i due mali ho preferito il ciuccio, almeno quello un giorno riuscirò a levarglielo
Auguri Corinne e benvenuto a piccolo gabriel 😘
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io si anche se non lo prende volentieri.... Per quanto l'assecondi con l'allattamento a richiesta avevo bisogno di un aiuto!
Siamo in due. Io faccio fatica ad addormentarmi, ma fortunatamente non sono stanca in quanto il mio secondo figlio dorme rispetto al primo. Col primo genito andavo avanti a tachipirina... Ero full...
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi! Io ero una dormigliona ma ora, esclusa la notte, non riesco proprio a rilassarmi! Stamattina per la prima volta ho fatto un pisolino con lei fra le 11:30/12... Confido nel fatto che ogni giorno che passa si stabilizzerà e riuscirò a dormire sempre un po' di più! 💪🏻💪🏻
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Morena io avevo l'induzione fissata per venerdì 7 e la notte prima è partito il travaglio da solo... Così Azzurra è nata sì quel venerdì ma per sua volontà! Ti auguro lo stesso ❤️ se così non dovesse essere stai tranquilla le esperienze di induzione che ho sentito io non sono male anzi... Molto veloci!
Eiii come state?? Oggi siamo a 41 + 0 e stamattina con grande sorpresa ho perso il famoso tappo mucoso.. Domani ho il ricovero per l induzione, chissà, avendo perso il tappo stamattina mi partono le contrazioni oggi così evito l induzione.. Speriamo bene.. Ho tantissima pauraaa
Dalla stanchezza e pensieri non riesco a dormire...altro che dormire quando i piccoli dormono...😩 a voi capita? Avete qualche suggerimento , qualcosa da poter prendere?
Ciao! Noi siamo a casa da martedì e fino a ieri notte non ci sono stati problemi anzi dovevo svegliarlo per dargli da mangiare ( devo usare il tiralatte perché non riesce ancora a ciucciare bene, non arriva neanche a 2,5 Kg povero scricciolo anche se il peso sta aumentando), ma stanotte non voleva stare nella navicella e alla fine abbiamo ceduto e l’abbiamo messo nel lettone! Lo so che non va bene ma piangeva in continuazione ( penso per le colichette).. poi si è calmato la mattina. Spero di non replicare stanotte 😪
Auguriii.. A me della mia prima bimba l hanno fatta I dolori sono durati circa 2 settimane il tempo che cadono I punti.. Prendevo tachipirina l'unica cosa che non passa nel latte, mi avevano detto che per dolore estremo potevo prendere toradol ma comunque un po' finiva nel latte.. Quindi ho stretto i denti e sono andata avanti con tachipirina.. Spero non serva per il mio secondo bimbo..
Ciao!!!!io l ho fatta con il primo....tempo qualche gg e starai meglio...vedrai...sollievo me lo dava un po il mycrolene spray..
Si sì ma me lo davano direttamente in ospedale dicendomi che non c era problema per l’allattamento anche perché a me la Tachipirina con quel dolore non faceva proprio niente!