Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so, infatti io avevo affittato per i primi giorni quello della medela in farmacia, tempo che mi arrivasse quello di Amazon che mi aveva consigliato mia cognata ma 200€ di tiralatte non li avrei mai spesi anche perché l’ho usato tanto le prime due settimane, adesso lo uso una volta ogni tanto quando devo lasciare la bimba a mia mamma e le deve dare da mangiare!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce l'ho a casa la bilancia, la peso in farmacia o dalla pediatra, comunque è obesa in un mese ha preso 1,5 kg quindi non mi sto ad ossessionate tanto 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito adoriamo il nome Ettore!!
    Se il prossimo figlio sarà un maschio, lo chiameremo sicuramente così ❤️😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna Ettore fa cacca e perette a volontà, è un maialino!!! 😅😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Comunque assurdo 🤣
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah meno male che non sono sola!
    😂😂😂😂
    È una situazione incredibile... Anche ammesso che il certificato allegato non andasse bene ormai ci sono i bambini a fare da garanti 😂😅
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari basta solo questo a normalizzare la situazione... Io faccio una per volta però se vedo che un seno è più pieno glielo ridò!
    Voi li state pesando?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo immaginavo ma così e proprio inutile faccio prima ma molto prima a spremerlo manualmente...l ho scelto per una questione di prezzo, in farmacia quello elettrico costava 200€!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il destro è praticamente il doppio dell altro...in realtà non so come è successo ma emette getti a fontana di latte ed è un problema perché a lei va di traverso oppure si ingozza e vomita Smiley sad ora sto cercando di attaccarla di meno lì e forse si sta normalizzando
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Vittoria soffre sia di coliche che di reflusso ed il 5 luglio ha compiuto il suo primo mese di vita! 😍❤️
    L’ho portata da una osteopata neonatale e la situazione è più che migliorata, chiaramente con il supporto anche di qualche medicinale!
    Non si lamenta più, piange solo quando ha fame e quando non riesce a fare la cacca, ma in questo caso la stimolo e lei si libera!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l’INPS ha pagato gli 800,00 euro, ma senza accettare la maternità obbligatoria (sia i due mesi antecedenti al parto che i tre successivi) 🤣
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah boh, il mio pediatra è di poche parole... Dice che è normale e può accadere!
    Anche Flaminia ha un seno preferito? Azzurra il destro infatti è più grande 😂😂 ho le tette sbilenche!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria è giusto che esca una goccia per volta però io ho quello elettrico (preso su Amazon a 29.90!) e una goccia per volta in un quarto d’ora mi tiro 80-100 grammi di latte, una goccia per volta! Come mai hai preferito quello manuale??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah beh avere un bambino senza passare per la maternità solo una per ora ce l’aveva fatta 🙏🏻 Complimenti!!!! 🤣🤣
    Comunque qui tutto bene, la mia Giorgia domani compie un mese e non posso proprio lamentarmi, l’unica cosa è che se prima mangiava pochissimo, adesso mangia come un bue, si abbuffa al seno (che ormai è una latteria!) e poi rigurgita senza fine! 🤢 però cresce e prende peso quindi va benissimo così!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo ti sei spaventata, alla fine cosa era? Anche Flaminia prende i fermenti lattici ma per le coliche, non saprei dire se fanno effetto o meno, mi pare un po' meno lamentosa ma in generale se non dorme o mangia piange :/
    Qualcuna di voi ha il preso il tiralatte manuale? Io l'ho comprato perché da un seno ho tanto latte ma o sono scema io e non lo so usare o ho buttato 40€ perché tira una goccia per volta.....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbastanza bene, anche se dobbiamo combattere con reflusso e coliche...il piccolo fa fatica ad addormentarsi proprio xke ha questi fastidi, e se non dorme diventa nervoso e piange...prende il colinox x controllare un po' la situazione, sinceramente va un po' meglio, spero che piano piano passino del tutto...fa un mese di vita il 15 luglio... 😍😍😍 ma a parte questo è buonissimo e dolcissimo!!! ❤❤❤
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state?
    Noi ci siamo prese uno spavento perché martedì sera ho trovato un filamento di muco e sangue nella pupù di Azzurra 😭 il pediatra mi ha rassicurata per fortuna ma la mia reazione non è stata molto razionale!
    Ci ha dato delle goccine di fermenti e non è più successo nulla!
    Ora veniamo al lato comico... L'INPS mi ha pagato il premio nascita ma non ha ancora accettato la mia richiesta di maternità 😅
    Dunque ho avuto una bambina senza passare per la gravidanza 🤣🤣
    Che pazienza con la burocrazia!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con prezzemolo e olio...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stimolata Con che cosa?
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine l abbiamo stimolata un po... E grazie a Dio è riuscita ad andare speriamo nn si ripeti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio misto, stessa situazione manal terzo giorno s è sbloccata. Se nn lo facesse senti il pediatra t dovrebbe suggerire un clisterino. Capita!
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La allatti al seno o con l'artificiale? Se le dai il tuo latte non è detto che debba farla tutti i giorni! Fino a tre va bene!
    Lei sta male? Si lamenta? Domani contatta il pediatra e senti cosa dice! 😊
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera chi mi può aiutare... Mia figlia ha 22 giorni da due giorni nn fa la cacca... Qualcuno è nella mia situazione? Cosa postrei fare?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, concordo con le altre, anche io che non ho avuto mai problemi nell'andare in bagno neanche in gravidanza dopo il parto ho dovuto aspettare 4/5 giorni. Nel mio caso non so quanto fosse un blocco psicologico perchè portavo un solo punto, secondo me comunque anche l'intestino risente un po' del parto e ci mette qualche giorno a tornare come prima... considera anche che in gravidanza l'intestino è praticamente compresso per fare spazio al bimbo e poi improvvisamente si ritrova con molto più spazio quindi qualche modifica ci dovrà pur essere...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Gaia, come ti ha già detto Federica è normale sopratutto come blocco psicologico per via dei punti e del dolore! Io ho aspettato senza far nulla e naturalmente dopo 4 o 5 giorni sono andata regolarmente di corpo e nessun dolore!
    Se vedi che passa una settimana nonostante tu abbia mangiato kiwi o prugne, puoi farti aiutare con una supposta (credo alla glicerina) che vendono anche in farmacia.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...e mangia kiwi che male non fanno 😂😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene farò un lavoro sul cervello allora per sbloccare la situazione! Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia normalissimo! Io ho partorito di mercoledì e sono riuscita ad andare in bagno il sabato! Era più che altro un blocco psicologico dovuto alla paura di avere male a causa dei punti! In realtà è andato tutto bene!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia così anche per me allora! Grazie
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Gaia!
    Io sono riuscita giusto dopo 4 giorni... Il mio era un blocco psicologico perché avevo paura dei punti!
    Mi sono fatta comprare le prugne secche e a quel punto non c'è stata scelta! 😂 Devo dire che è andata bene era solo paura infondata!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di giugno ciao! Sono una neo-mamma di luglio.. ho una domanda ‘scomoda’ ma voi dopo il parto avete avuto problemi intestinali? Ci avete messo più del solito a scaricarvi la prima volta (blocco fisico o psicologico?)? Io sono ferma da 4 giorni e a parte aria nonsento smuoversi nulla...
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale mi hanno detto che lo fanno per dissetarsi... È possibile che sia il caldo!
    Comunque anche Azzurra vuole stare spesso attaccata, resisti ogni giorno che passa vedo che facciamo un progresso in più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione