Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciaooo.. Io ho partorito il 26 giugno e sto soffrendo moltissimo di emmorroidi.. Come posso fare?? Esperienze?? Non riesco a camminare.. Stare seduta ecc.. Solo a mala pena sdraiata da un lato. Sto mettendoi una crema ma ancora non vedo miglioramenti
Ragazze volete ridere? Vi dicevo della visita post parto andata bene e la gioia di mio marito...beh la gioia è durata fino a un paio di giorni fa quando mi è già arrivato il primo mestruo! Cosa rara visto che allatto solo al seno, ma la ginecologa mi aveva avvisato che le mie ovaie erano già in attività, insomma si sono riprese prima loro di me dal parto 😂 prendiamola con filosofia dai!
Visualizza messaggio citato
Ciao fede. Che bello il tuo bimbo! Io l’ovetto l’ho usato da subito per i viaggi in auto, poi quando scendo la trasferisco nella navicella! Tra un paio di settimane mando in pensione la navicella e userò l’ovetto oltre che in macchina, anche da attaccare al telaio per le passeggiate!
Ciao Maria! L’ostetrica mi ha consigliato di metterlo appena inizia la poppata e quando vedi che poppa bene la stacchi un attimo, lo togli e la riattacchi! In realtà poi io ho fatto così poche volte e poi subito senza paracapezzoli e non ho avuto particolari problemi però io non li ho usati sin dall’inizio quindi lei era già abituata un po’ senza... dalle tempo...tu provaci sempre qualche poppata al giorno a toglierglieli! per il sonno tranquilla che dipende, in queste ultime notti mi tira massimo 3 ore, non c’è una regola purtroppo! Non confrontarti con altri bimbi perché se senti quelli che già tirano tutta notte poi ci deprimiamo 😂
Ciao Maria! Si andremo al mare a settembre! Credo le farò fare qualche bagnetto in una piscinetta gonfiabile in spiaggia e userò i pannolini quelli per l’acqua tipo little swimmers
Io uso L ovetto in auto e per i controlli in ospedale che so che avrei sbrigato in poco tempo altrimenti ovetto in auto e poi lo trasferisco nella navicella. La mia navicella non è omologata per L auto ma L abbiamo scelta comunque perché non sicura
Complimenti.. È già bello grande!! Di quanto è nato? L'ovetto io l'ho sempre e solo usato in macchina, sin da subito.. Per andare in giro uso la navicella per la schiena!
Ciao, io ho iniziato ad usare l’ovetto da subito per il viaggio a casa appena dimesse dall’ospedale. Le navicelle non sono omologate per i viaggi in auto, quindi usato da subito
Sono bellissimi i vostri bimbi. Io sono mamma di luglio il mio Flavio è nato il 10 luglio. Allatto al seno e sembra procedere bene. Volevo chiedervi quando avete iniziato ad usare l’ovetto, in settima dovrei portarlo dal pediatra e la navicella mi terrorizza. Intanto vi lascio una fotina del mio bimbo. 💙
Allatto a richiesta...di giorno a volte mangia ogni 3 ore a volte ogni ora e mezza, dipende...la notte non va sempre allo stesso modo, quando va bene si fa anche 4/5 ore di fila...ma siccome ha problemi di reflusso, quando capitano le serate storte si sveglia ogni due ore x mangiare o x stare semplicemente in braccio...
È cresciuto tantissimo!!! È nato 2kg e 800g e adesso è arrivato a 4kg e 200g!! Mangia tantissimo e allatto al seno, tra un po' mi prosciuga!!! 😅😅😅😅❤❤❤
Che cucciolino!!!! Noi oggi facciamo un mese!!! A parte qualche giornata no a causa del reflusso, Ettore è bravissimo e dolcissimo!!! Vi lascio uno dei suoi tanti sorrisi!!!! ❤❤❤❤
Ciao mammine bellissime ❤ vi leggo sempre anche se il tempo è poco ,potete capirmi 🤗 il mio piccolo Paolo sta crescendo giorno dopp giorno e adoro quando apre gli occhi e mi fa i sorrisoni. Sto facendo allatamento misto con LA perché ho poco latte purtroppo e nn la saziava per nulla era sempre disperato le prime due settimane c e la siamo vista brutta, ma ora è tutto passato, lui sta bene ed è 4180 🥰 vi mandiamo un abbraccio e nn ci posso credere che a fine mese farà gia 2 mesi 😱
Ciao stefy, ma che meraviglia!!! 😍😍 Proprio in pace con il mondo sembra!!! Volevo chiederti come hai fatto passare dal paracapezzoli al capezzolo? La mia ogni volta che provo inizia a strillare perché non trova il paracapezzolo che era più grande... 4-5ore dorme? Beata te.. Lei ancora 1ora mezza/2...vorrei dormisse di più..
Che amore 😍😍😍😍 complimenti! Posso chiederti dove hai trovato questi body giro maniche con chiusura a kimono? Non riesco a trovarne
Ciao ragazze! Intanto complimenti ai vostri bimbi sono bellissimi 😍il mio Damiano cresce bene e finalmente riesco ad allattarlo solo al seno 😊è nato 2500 Kg e ora è 3300 ( è nato il 15/06). È abbastanza bravo a volte dorme anche 4 ore.. ha qualche giornata/nottata un po’ difficile ma credo sia normale! Unica pecca sono i piedini un po’ storti.. stiamo facendo delle terapie dovrebbe essere risolvibile, speriamo bene 🤞
Grazie mille Roberta per le tue risposte.. e ti faccio i miei migliori auguri per questo bimbo meraviglioso .. spero tanto vada tutto bene 😍☺️☺️Ho tanta paura però allo stesso tempo non vedo l’ora che arrivi novembre.. credo che noi donne siamo nate per questo è la nostra natura mettere al mondo quindi sarà tutto naturale come dev’essere..