Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mado k amore😍😍😍come si chiama? 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a capire perché non esce a getto però sono un po' di giorni che sembra proprio annegarci dentro... Anche ora sta mangiando e mi sta facendo la doccia di latte.
    Il gelato me lo sogno anche la notte 🤣🤣
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho specificato che l’aggiunta glel’ho data solo le prime 2 settimane, ora gli do solo io mio latte! Avevo preso Aptamil come marca, me l’avevano consigliato in ospedale e mi trovavo bene 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè, ma è un amoreeee 🥰🥰🥰💞💞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Fedeee!!! Anche le mamma hanno bisogno di svagarsi 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stasera dopo 40 giorni dal parto lascio la mia bimba a mio marito e vado a bermi una birra con le mie amiche! Li adoro, ci mancherebbe ma qualche ora di relax ci vuole!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male guarda, io volevo prima chiedere alla pediatra per scrupolo ma non vedo l ora di farmi una birra, con questi ritmi un po' di sano relax ci vuole
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l alimentazione non ce la faccio a seguirla quella che dice lei, ho sempre tanta fame e devo mangiare cose nutrienti, poi con questo caldo non puoi togliermi la frutta e il gelato
    Se si lamenta mentre ciuccia il capezzolo può essere, a me considera che il latte esce zampillando a fontana da solo. Sdraiata è meglio perché il latte in eccesso gli cola ai lati della bocca
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo una sdraietta in soggiorno e ci sta tantissimo durante il giorno, poi la sera la sposto nella next to me e almeno la navicella del trio la lascio sempre in macchina!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo😍😍 ahahah un altro mangione ahahah meglio, vuol dire che sta bene!! Il mio e nato a 38+6 e pesava 2788, dimesso a 2580.. è un super mangione ed è sempre attaccato al seno, anche il mio mangia tanto ma dorme nn molto😅 l’ho pesato l’altro gg e pesa 3300kg.. ora aspettiamo giovedi che ha il 1º controllo con la pediatra a 25gg dalla nascita e spero vada tutto bene😊
    Mamme di giugno 2019 1Eccolo qua☺️
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccinooo💙 io ho partorito a 38+6.. cavolo direi che sta crescendo benissimo ahaha meglio cosi😊 come latte x l’aggiunta che marca hai preso? Ti sei trovata subito bene? Ce ne sono cosi tanti che mi sto già guardando ingiro se dovesse servirmi più avanti😆
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, il mio Filippo è un mangione. Nato di 3,840kg e dimesso dall'ospedale a 3,720kg dopo 15 giorni al controllo dal pediatra pesava 4,700 kg tanto che ci ha detto di rivederci direttamente il 19 agosto a due mesi saltando il controllo del primo mese... Ciuccia il seno praticamente quasi sempre, anche perché soprattutto durante il giorno non dorme molto in quanto non ama dormire nella culletta ma vuole stare in braccio. Fortunatamente anche se prende il mio latte e io mangio tutto, non soffre mai di colichette, c'è stato qualche raro evento finito subito non appena faceva un po' di aria. A me il pediatra ha detto che con questo caldo esagerato ogni tanto un po' d'acqua può anche prenderla, anche perché a volte vedo che si attacca e fa 2/3 ciucciate e basta quindi in quel caso ha solo sete, solo che proprio non la vuole...

Per quanto riguarda i sorrisini ne fa tantissimi, soprattutto quando è a pancia piena e pulito. Vi lascio qualche sua fotoMamme di giugno 2019 2
    Mamme di giugno 2019 3Mamme di giugno 2019 4Mamme di giugno 2019 5
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me l sdraietta e utilissima io xi nn ho passeggino in casa lo tengo in macchina.....

In casa la trovo utile
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è nato piccolino a 38+3 ( mi hanno indotto il parto perché non si nutriva più m), pesava 2,500 kg X 50 cm,non aveva L forza di ciucciare e io avevo po o latte..le prime 2 settimane sono state dure! Gli davo l’aggiunta e mi tiravo il latte, poi ho provato con i paracapezzoli per aiutarlo ad attaccarsi, finché alla fine si è attaccato da solo e ora è un mangione 😂siamo arrivati a 3,700 kg x53 cm! A volte credo abbia qualche colochetta ma poi passa e comunque mangio di tutto.. sia in ospedale che la pediatra non mi hanno detto di privarmi di qualcosa in particolare 😌
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Anche la mia fa così, fa troppo ridere! Hanno proprio la faccia goduta!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, una birra leggera il sabato sera non ce la leva nessuno!!
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi sia più adatta quando saranno più grandine??
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha Fede anche Azzurra sorride prevalentemente durante e dopo le poppate 😂😂😂😂 Tira la testa indietro dormendo, le cola un rivolo di latte dalla bocca e ride 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la sdraietta... Ma I giochini sono molto alti e non li usa 😅
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la tengo sul letto...però me ne sono un po' pentita, forse era più utile una bella sdraietta... Voi la usate?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Avendo un cane in casa la Palestrina non l ho comprata...
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorride da un po' ma ora lo fa con cognizione! Mi fa sciogliere ❤️
    Gioca con la palestrina per una decina di minuti e inizia a fare gorgoglii... Al cambio pannolino provo a metterla a pancia in giù ma ancora non tira su la testa!
    Insomma nel giro di una settimana è cambiata tantissimo!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂
    Ma voi vi concedete ogni tanto un bicchiere di birra o vino? Ovviamente senza esagerare...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia Marta, poi è cresciuta tantissimo... Adesso è 5,300gr e lunga 62 cm... Non so se però vede già bene...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! La mia sorride spesso ultimamente anche se non capisco ancora se sorride a noi oppure è la botta da latte! 🤣
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, Giorgia fa tanti sorrisi, sia quando poppa che quando incrocia gli sguardi di persone conosciute! La vedo sicuramente più attiva di prima e meno neonata!!

• Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Razionalmente me ne rendo conto però poi penso che potrebbe stare male per causa mia e allora vado in tilt! Allora invento strategie... Sabato mio marito mi ha "costretta" a bere una cedrata perché sa quanto mi piace e anche lui mi dice sempre che devo mangiare! 😂
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai perfettamente ragione😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze I vostri bimbi hanno iniziato con i primi sorrisini? In questo mese avete trovato qualche sviluppo?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Finché crescono e stanno bene, tutte le nostre fatiche si annullano!

• Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è nato 2788😍.. caspita sarà stata dura! Meno male ora si attacca bene e mangia! Cresce alla grande😍 anche il mio sts prendendo peso e si è allungato di 5cm.. son ottimi segni meno male!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale, vorrei rassicurarti che purtroppo noi mamme non sempre riusciamo a togliere qualche fastidio ai nostri piccoli con la sola alimentazione...per esempio io mangio di tutto eppure Giorgia non ha mai avuto coliche...mentre è un po' stitica ma non si lamenta così non la stimolo e alla fine si libera da sola...ho solo notato che se mangio i kiwi lei si scarica così li mangio almeno ogni 2 giorni...ma ricorda di non privarti di troppo!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione