Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Ma tu quanto gliene dai di latte? Mia figlia, il 15hafatto due mesi edauna settimana cm latte artificiale gliene dò 120 grquando nn le do il seno
A me la pediatra ha detto che è normalissimo che lo faccia anche a tutti i pasti e anche lontano dai pasti. È la valvola dello stomaco che non è ancora ben formata. Comunque io ho provato a ridurre un po’ la dose del latte artificiale e praticamente non rigurgita quasi piu
Un po' di rigurgito è fisiologico, in che quantità lo fa? Pensa che a me in un periodo vomitava tutti i giorni, una volta ha vomitato tre volte in un giorno, quel giorno mi sono spaventata ma in ogni caso non succede nulla, poi se vedi che cresce bene non c è da preoccuparsi
Buonasera ragazze Mia figlia ultimam mi rugugida quasi sempre sia con il latte mio k con quello artificiale, grazie a Dio cresce ma sono un po' preoccupata... Chi ha avuto un esperienza simile?
Si certo! Ovvio non esagero e non tutti i giorni ma una birra piccola ogni tanto la bevo! Ieri ho bevuto un bicchiere di vino rosso!
Ciao a tutte! Non so se vi ricordate di me! Dovevo partorire il 27 giugno ma poi il mio piccolo Gabriele è arrivato in fretta e furia il 2 Giugno don 36+3. Il parto è stato velocissimo, ma anche molto molto molto doloroso: le contrazioni mi sono cominciate alle 3:00 e lui è nato alle 7:45! 4 ore di contrazioni lancinanti e mezz’ oretta di spinte e poi il mie terremoto era sul mio petto... Io ero sotto shock, non mi aspettavo di partorire quel giorno e tantomeno di farlo così velocemente...Siamo rimasti in ospedale 6 giorni perché anche se si è evitato L incubatrice aveva bisogno di qualche attenzione in più ma ora che ha 2 mesi e quasi mezzo Gabri cresce a vista d occhio e siamo profondamente innamorato uno dell’ altra!
Ciao Maria, io la birra la bevo qualche volta subito dopo che ho allattato e cerco di bere la meno alcolica...nn ho notato alcuna differenza...
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli fa da esercizio per sviluppare i muscoli del collo e per preparare la posizione a carponi!
Io lo faccio al cambio pannolino 😊
Anche a me la notte crolla dopo cinque minuti...meno male!
Io ho bevuto un bicchiere di birra qualche settimana fa e dopo aver aspettato due ore per la poppata non ho notato alcuna differenza in lei...alla fine ha talmente pochi gradi che male non può fare. stasera facciamo il BBQ e una birra non me la leva nessuo
La prima volta che si sveglia, circa le 3 o le 4, le do da mangiare e in 5 minuti si riaddormenta subito mentre se si dovesse svegliare ancora dopo la poppata le do il ciucio per riaddormentarla.. Per ora solo 3 notti ha tirato 5/6 ore
Prova a darle poppate più ravvicinate la sera se lei è sveglia...quando io ci ho provato ha iniziato a tirare un po’ di più...tipo dalle 12 alle 6 e adesso più o meno le tiene così senza dover fare le poppate ravvicinate la sera
Ciao Elisabetta! Io sono di quelle sfigate che nonostante l’allattamento esclusivo ho avuto il capo parto già un mese fa e ora si sono ripresentate puntuali 😵 il problema è che nei giorni del mestruo come oggi sto malissimo e anche la bimba sembra più irrequieta...
Quando si sveglia la notte tu le dai il seno o cerchi di riaddormentarla in altro modo? Io vorrei eliminare la poppata notturna ma il metodo più veloce per farla dormire è attaccarla, ho troppo sonno..lei si sveglia alle 3/4 e poi alle 6/7 di solito... è raro che tira 5/6 ore di fila
Anche Marta pesa 6 kg ed è 62 cm 😂😂 per ora veste 3-6 ed ha 2 mesi e 10 giorni.
Io la metto a pancia in giù solo per vedere se riesce ad alzarsi con le braccia e se tira su il collo... Per ora tira su bene il collo 😎 e quando la sollevò anche lei stende un sacco le gambe e le vuole appoggiare su di me per stare in piedi... Incredibile!! Sto notando che inizia a tirare di più tra una poppata e l'altra... E di notte si sveglia sola una volta!! Tanti piccoli progressi.. Ma non so come mai io sono sempre e comunque super stanca!
Ragazze ma voi avete avuto il capoparto?? Io ancora niente. Ho partorito il 27/05 e perdite post parto per circa 40gg, ho fatto allattamento misto fino al 31/07 mentre ora di solo l’artificiale. 🤔
Esatto cuori a non finire 💗 Elena è già 61 a due mesi e pesa quasi 6’5kg 😂 tutta in altezza come i genitori infatti ha body da 3-6 mesi ma anche 6-9 🤦🏻♀️
Io non la metti a pancia in giù, dovrei? A che serve? Invece tira le gambette e vuole stare già in piedi
La farò a fine mese, con ferragosto di mezzo è un po’ scalato...a un certo punto m sembrava fossero finite ma dopo qualche giorno sono ricominciate...chiederò al gine non credo sia una cosa urgente,no?
Mi sto confondendo su questa cosa dei vaccini, se il terzo mese inizia dal compimento del secondo allora Flaminia che è nata il 3 giugno già potrebbe farli...io contavo di farli dal 3 settembre invece dovrò andare a fine agosto. Comunque non è arrivata nessuna lettera della asl
Si infatti il terzo mese inizia dal compimemto del secondo...quindi da agosto e nn da settembre...controlla la cassetta della posta 😉
Ciao Federica, anche da noi arriva via posta è arrivata giusto L altro giorno. Nato il 2 luglio appuntamento il 26 srttembre
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vuole fare la modella allora! Ora mi spiego perché lei ha il triplo mento 🤣🤣
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si fanno tra i 60 e 90 giorni... Quindi fra il compimento del secondo mese ed entro il terzo!