Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia usa la taglia 2 dei lupilu che va dai 3 agli 8 kg mi pare! Lei è piccolina, domani fa 3 mesi e pesa 4,5 kg!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Filippo da una ventina di giorni si addormenta intorno alle 23 e tira dritto fino alle 9:30 di mattina. È strano che non voglia fare poppate di notte considerando che è un mangione: ha 2 mesi e 3 settimane e pesa ben 9 kg!! Ovviamente mi ritengo fortunatissima per il discorso sonno, poi durante il giorno non dorme quasi mai ma se la notte fa 10 ore di fila per me può anche stare sempre sveglio di giorno 😂
    Adesso ho solo paura degli scatti di crescita perché ci ha abituati troppo bene!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale, io uso la taglia 4 ma perché il mio Filippo pesa già 9kg. Anche a me è capitato ultimamente che la cacca fuoriesca con i Pampers Progressi quindi non credo sia un problema di taglia sbagliata... oggi ho comprato i Baby Dry ma solo perché non li avevo provati ancora mai. Sennò mi trovo benissimo con la marca Libero. Me li avevano regalati e sono stati veramente una rivelazione per me, solo che nei supermercati non li trovo. Li hanno alcune farmacie e parafarmacie e lì costano oltre 9€ come i Pampers ma sono 26 in ogni pacco anziché 30. Su internet invece li ho trovati a 6,50€ quindi adesso ne presa una scorta e sto aspettando che arrivino...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uso i progressi!
    Proverò a prendere un pacchetto di 4 per vedere come va!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eveline si addormenta intorno alle 23 e si sveglia tra le 6 e le 8, va un po’ a giornate! Ho capito che spesso dipende da se ha il pannolino sporco oppure no, cioè se non fa pipì riesce a tirare di più altrimenti (giustamente) continua a svegliarsi. Comunque io sto usando il lettino da una settimana e a parte le prime notti che ho dovuto usare il cuscino allattamento come riduttore, ora dorme già senza perché se lo metteva in bocca 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bimba porta la misura 3 e pesa circa 6 kg! Prova a guardare la marca che prendi, io mi trovo benissimo con i pampers progressi. Con altre marche avevo il tuo stesso problema.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao desirè...Ettore si addormenta in genere verso le 22:30 e si sveglia verso le 4/4:30 x la poppata poi alle 6/6:30 si sveglia sempre...non mi lamento, anche se preferirei che la mattina mi dormisse un po' di più...😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere!! Magari deve solo abituarsi alla nuova temperatura!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi... Anche Azzurra fa così da un po' di giorni però lei fa due poppate: verso le 2 e poi alle 5...domenica e oggi si è rimasta sveglia perché ha fatto la cacca e si è riaddormentata solo molto più tardi verso le 7! Poi si sveglia alle 11 😂😂
    Mio marito pensa sia uno scatto di crescita altrimenti non mi spiego questa regressione!


    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non mi lamento nemmeno io se si sveglia una volta di notte ma mi fa strano ..Cacca ne fa tanta e gli do solo il mio latte, ho notato che è cambiato da quando ha iniziato a fare più fresco che senta l’autunno ? Adesso gli metto le tutine intere di cotone per dormire ( la copertina non la vuole )..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao desirè, io penso che lascerò Giorgia ancora un paio di mesi nella culla prima di spostarla nel lettino. Lei si addormenta intorno alle 9.30-10 la sera e si sveglia per la poppata verso le 4.30-5, poi si riaddormenta fino alle 7.30-8, non mi posso lamentare! 😊 magari è un po’ infastidito da qualcosa, cacca la fa? O é cambiato di colpo il tempo?
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a proposito di nanna anch’io dovrò spostarlo nel lettino fra poco perché non ci sta quasi più nella culla😅 in curiosità o vostri bimbi si svegliano ancora di notte per la poppata? Il mio Damiano dopo una decina di notte che mi faceva un dritto dalle 23 circa alle 6:30/7 adssso è 3 notti che si sveglia o alle 4:30 o alle 3:30 per mangiare e poi fa fatica a riaddormentarsi, ci impiega anche 1 oretta !x carità poi mi tira fino alla 8 ma non capisco perché questa regressione 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Ne ho già visto qualcuno!


    Ragazze che taglia di pannolini portano i vostri bimbi? Sto per esaurire la scorta e ne devo prendere un'altra ma fatalità sono due giorni che la pupù straborda! 😱 Sta portando la terza 4/9kg, mi sembra esagerato passare alla quarta misura (che è 7/18 😱)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ti conviene usare i riduttori!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito... Ad "U" praticamente con la testa fuori
    Purtroppo il chicco con lo permette però mettendolo ai piedi del lettino fa spessore e ci arriva giusta con i piedini... Vediamo se riesco 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente lungo il corpo, ma non sulla testa.
    A lei interessa sentire che c’è qualcosa ai lati e nei piedi, ma la testa resta libera.
    In ogni caso, io ho due cuscino allattamento, uno piccolo ed uno grosso: per il lettino uso quello grosso che si modella meglio del piccolo e che ho preso alla prenatal.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo metto lungo il corpo, non so come spiegarti, il viso resta fuori dal cuscino allattamento. Quello che interessa, almeno a mia figlia, è sentire ai lati che c’è qualcosa e nei piedi, la testa è libera.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah si mi sa che hanno gli stessi ritmi!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    NON hai paura che possa andarci con il visino?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io ho quello grosso della prenatal!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Ma come glielo metti? Io ho il boppy della Chicco ed è molto stretto per cui non lo posso mettere dalla parte della testa... 😭


    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo sempre compagne di poppata 😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vittoria ha tre mesi e la metto a dormire nel lettino già da un mese. Ho messo i paracolpi perché si muove spesso di notte ed ho paura che sbatta contro le sbarre. Per evitare che si senta persa, le metto intorno il cuscino allattamento.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah tranquilla ero anche io presa da una poppata notturna e non sapevo più se lo avevo scritto 😂😂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha hai ragione Fede, lo avevi già scritto prima 😂
    Scusa nelle poppate notturne sono poco lucida!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ora dorme ancora nella next to me, nel lettino vero e proprio la vorrei mettere a 6 mesi!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Usi i paracolpi? Lei ha provato subito a infilare mani e piedi fra le sbarre 😂😂
    Le ho messo il boppy ai piedi ma niente...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo iniziare ieri, ha 3 mesi... Ma non ci sono riuscita 😂😂
    Poi oggi abbiamo una festa e vorrei evitare di presentarmi con le occhiaie: ci riprovo lunedì! 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizialmente la mettevo in orizzontale in modo che sentisse le sponde e non si sentisse persa!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale a quanti mesi non hai piu' usato la navicella per la notte? Sono una futura mamma di settembre e anche io inizialmente la farò dormire nella navicella e dopo passerà nel lettino ma il mio timore è proprio quello che quest'ultimo sia troppo grande e di conseguenza si possa trovare un po' spaesata.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia una questione di spazio... Nel lettino si sente persa!
    Proverò pian piano...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia ha dormito nella navicella le prime due settimane, poi l’ho passata direttamente nella next to me che in realtà non ho collegato al letto, la uso come semplice culla! Ci dorme bene, penso che a sei mesi la passerò direttamente nel lettino!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione