Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi li abbiamo fatti venerdì scorso, per fortuna è stata bene anche perché lunedì siamo partiti per il mare!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo fatti venerdì scorso! Esavalente anti pneumococco e anti rotavirus! Non le è venuta neanche la febbre, mi hanno solo fatto comprare l’arnica gel da mettere sulle cosce dove le hanno fatto le iniezioni!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dove dormono i vostri bambini?? Azzurra è cresciuta e nella navicella sta stretta perciò oggi abbiamo montato il lettino... Inutile dire che ogni volta che c'è la poggio si sveglia 😅
    Avete consigli?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo vaccino di solito si fa compiuto il secondo mese...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco prima dei tre
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.voi a quanti mesi avete iniziato il vaccino?? Il. Mio pediatra mi farà iniziare a tre mesi
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pediatra m ha suggerito d prendere delle medicine omeopatiche prima e dopo per predisporla meglio a vaccino, voi avete esperienza , che ne dite?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem la mia con quello del meningococco, il secondo vaccino! Mentre il primo non le aveva fatto niente!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi fatto ieri vaccino! Secondo rotavirus e primo meningococco (aveva già fatto esavalente a luglio) nessuna reazione particolare, giusto un po’ più lamentosa del solito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avete fatto il vaccino? Come hanno reagito i vostri piccoli? Noi lo abbiamo fatto ieri e il mio Lorenzo ha avuto la febbre ieri sera e qualche linea questa mattina! Poveri piccoli...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi sono proprio distrutta…è una settimana che Flaminia la notte è agitatissima dalle 3/4 in poi si dimena come una anguilla e addirittura fa dei "salti" sollevando il culetto con le gambe tant'è che la ritrovo da verticale ad orizzontale nel letto....credo che sia perché ha molta aria nello stomaco, a volte dopo che si libera col mylicon sta meglio. di giorno invece dorme tranquilla anche perché si vede che anche lei è distrutta poverina... la sera ha ancora le coliche e finora almeno la notte mi faceva dormire, ci contavo molto su questo fatto altrimenti mi esaurisco e non riesco a starle appresso essendo così impegnativa! qualcuna ha avuto esperienze simili? lei compie domani tre mesi

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende! Di solito da uno solo poi se lei a tanta fame e a me stanno esplodendo allora da tutte e due!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla. Io ho sempre allattato da entrambi e aspetto che si stacchi lei per cambiare lato. Quando era più piccina la poppata durava anche un’ora...adesso in media 15 e 15 quindi mezz’ora...ma la mattina quando il mio seno dopo 7 o 8 ore sta esplodendo in un quarto d’ora s volte svuota entrambi!!
    Solo a volte capita che mangia solo da un seno perché poi non riesco a svegliarla...ma in quel caso impazzisco io perché mi rimane un seno pieno!!
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie del consiglio
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto inizia... Lei già dopo le prime due applicazioni è stata bene ma ho preferito completare la cura!
    Se ti ha detto tutti questi giorni forse è una forma severa che va trattata così!
    Se vedi che guarisce in pochi giorni chiama la pediatra e faglielo presente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre volte al dì ma mia figlia era un po' più grande della tua per cui senti la peddy per il dosaggio. Comincia da subito perché se è congiuntivite è fastidiosa.
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo dò un occhiata su YouTube grazie
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dmn la. Prima cosa k farò.. Nn glielo stavo ancora dando xk stava ank assumendo uno sciroppo x regolarizzare l intestino e nn volevo darle troppe cose... Tu quante volte lo mettevi?
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto 4 volte al giorno per 20 giorni mi sembra eccessivo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so anche io me ne scordo, ma poi quando sono più costante i risultati li noto...di solito li faccio quando allatto così almeno sta buona e non si muove rischiando di cecarsi
    Si il tempo vola, dopodomani compie già tre mesi 👶
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero... Me lo aveva consigliato il pediatra... Però fra pupù, nanna, poppata, bagnetto, casa & affari miei non li ho più fatti 😂😂
    Ma voi non avete la sensazione che il tempo stia correndo più veloce da quando sono nati?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo che sono i dotti lacrimali chiusi, Flaminia ci è nata...più che il collirio fanno molto i massaggi nella zona oculare praticati più volte al giorno, puoi farteli mostrare dal pediatra o altrimenti trovi i tutorials su youtube

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente congiuntivite. I bimbi ne soffrono spesso. Credo tu abbia atteso anche troppo... Vai di Tobral subito perché è un antibiotico. 24 ore e tua figlia starà meglio.
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi! 😄
    L'abbiamo usato quando aveva un mese... Il pediatra mi disse che quando sono così piccoli potrebbero essere i dotti lacrimali chiusi! Lei lo ha messo per 5 giorni mattina e sera!
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze da un paio di settimane mia figlia all occhio destro ha delle secrezioni gialle e quando si sveglia ha spesso l occhio attaccato, il pediatra privato mi ha consigliato il collirio tobral... Qualcuno l. Ha usato???
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime settimane gliele offrivo entrambe poi ho scoperto questa cosa e ho invertito la rotta!
    Per il tempo fra i 20/30 minuti... La sera per la poppata prima della nanna molto di più anche 45 minuti 😅

• Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale,hai fatto così fin da subito? Quanto tempo stai?
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla... No io allatto da un seno per volta! Mi hanno detto essendo il latte strutturato in dissetante, poi nutriente e infine grasso così facendo era meglio perché si è certe che assumano più calorie! E sinceramente lo trovo più comodo! 😂😂

• Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ma voi allattate ancora da due seni ( a me dicevano 20mins e 20 mins, che alla fine vuol dire 1 ora 😅)?
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.. L importante poi vedi k cresce
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi sento meno in colpa allora ad usare L artificiale a volte la sera...
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi...poi durante la giornata il mio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione