Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi invece zero tosse e starnuti 🤔
    Ieri era un continuo...forse una allergia... 🙄
    Stanotte ha dormito come suo solito 10 ore di fila, quindi non stava male...mah! 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo al terzo fortuna tosse solo una volta aereosol ed e andato a posto x il resto tanti lavaggini
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare sì speriamo sia una fase passeggera ! Adesso è crollato in braccio al papà 😌
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera! Se non ha febbre avrà preso una freddata... Sarà il suo primo raffreddore!
    Io non so più come vestirla infatti... Oggi con le maniche corte l'ho surgelata 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, aiuto! Vittoria non ha febbre, ma è da stamattina che tossisce e starnutisce moltissimo. Si è raffreddata o è normale?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca, almeno sappiamo che è normale...la pediatra dice che è una fase, che prima dormiva di più perchè era più piccola. in realtà è già un mese che fa così….un po' mi dispiace darle l'artificiale, prima faccio una prova solo con la melatonina, ma non credo in un miracolo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che tutti abbiano avuto una specie di regressione...boooo sarà una fase passeggera speriamo.....
    • Rispondi
  • Desirè
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che strano anche il mio Damiano a 2 mesi dormiva tutta la notte poi ha ricominciato a svegliarsi 1 volta e adesso è 3 notti che si sveglia ogni 3 ore facendo fatica a riaddormentarsi 😳mi sembra di essere tornata al primo mese! Io do il mio latte.. ma se non gli bastasse piangerebbe penso!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolino gocce....mi ha detto di darle 4 gocce ogni sera, comincio oggi... lei ha quasi 4 mesi
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che melatonina usi? A me la pediatra ha detto che non la posso usare prima dei 6 mesi...😖😖
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari Flaminia si svegliasse ogni 3 ore sarei super riposata, è un mese che si sveglia ogni ora praticamente! io sto sclerando, ho comprato una bottiglietta di artificiale e delle gocce di melatonina, stasera facciamo una prova Smiley ups

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è due settimane che si sveglia di notte ogni 3 ore...prima tirava 6/7 ore di fila...sono sfinita anche io, non so più che fare...lui è tranquillissimo e dopo che mangia si addormenta subito, ma io sono a pezzi...😖😖
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La poppata la da il papà il braccio poi s alza e prova a farla addormentare. A volte dopo biberon piange. Ma è una settimana che s sveglia ogni 3 ore d notte quando prima faceva unica tirata. nn ce la faccio più 😩
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, volevo scrivere, quanto latte artificiale beve il tuo bimbo?
    Potrebbe essere che il latte artificiale che dai non sia sufficiente come quantità, ma bisognerebbe che tu ci spiegassi come si comporta finita la “poppata”

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla! La mia si alimenta solo di artificiale. A volte capita che Vittoria:
    -si addormenti in “poppata”
    -non si addormenti e quindi provo con il ciuccio-se nemmeno con il ciuccio funziona solitamente è perché ha bisogno di un’altra aggiunta di latte.Quanto bene il tuo bimbo di notte?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ciclo è già tornato (sono al secondo mese di ciclo), ma allatto di artificiale.
    Noi in realtà abbiamo deciso di usare il preservativo...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi gli do il biberon e si addormenta xk a te no?
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E riesci farlo addormentare dopo? Credo che s svegli troppo e poi passano ore...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il latte artificiale di notte... Durante la giornata do il mio... Ma la notte noooo...
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha fame...io nn sempre ho tanto latte la notte ma poi nn riesco più a farla addormentare con il la
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? Io se si sveglia di notte la attacco al seno, se invece si sveglia appena messa giù dopo aver finito la poppata (capita di rado) le dó il ciuccio
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qualcuna d voi usa latte artificiale se il bimbo s sveglia d notte?
    • Rispondi
  • Desirè
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non ho nostalgia del ciclo ma mi spaventa l’idea di tenere tutto bloccato.. un’alternativa potrebbe essere la spirale ma non so se da fastidio 🤔
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desire! Noi usiamo il preservativo anche perché ho già il ciclo da 3 mesi nonostante allatto al seno! Ho sempre preferito quello alla pillola
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato la minipillola proprio perché per anni ho preso la pillola e ci siamo trovati sempre bene e perché a noi il preservativo non è mai piaciuto più di tanto.
    Però si effettivamente anche io avrei preferito far arrivare il capoparto e soprattutto mi preoccupa il fatto che con la minipillola non si debba fare la pausa e il ciclo non venga proprio... non che mi manchi averlo eh, però ho paura che per il corpo sia un po' troppo non averlo mai...
    • Rispondi
  • Desirè
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo chiedere un consiglio a proposito di anticoncezionali.. io allatto mio figlio al seno e la gine mi ha proposto di prendere la mini pillola ma ho rifiutato perché l’ho presa x tanti anni e vorrei che il capoparto mi arrivasse in modo naturale, pertanto usiamo il preservativo ma mio marito non è molto contento 😌 Del coito interrotto non mi fido e non voglio avere altri figli per un paio d’anni.. voi cosa usate?
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah anche lei ha questa passione... Mi infila le manine dalla nuca, così è proprio impossibile liberarsi 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io sto bene a parte il mal di schiena 😂😂 io ho i capelli lunghi fino al seno, oggi alle 17 ho il parrucchiere e li taglio a caschetto, tanto con la bimba li tengo sempre legati e quando li slego lei si appende tipo tarzan, mettici anche il mare che li sfibra a prescindere, mi sento la paglia in testa! 😂
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io prendevo il bioscalin negli anni passati perché al cambio di stagione ne ho sempre sofferto ma ci sono le stesse vitamine, acido folico, ferro e compagnia!
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo magnesio per la stanchezza delle gambe e multicentrun allattamento..comunque anche io lotto con i capelli, li odio quanti ne perdo...il fatto è che L trovo sempre nei vestitini o nelle mani della bimba. Forse dovrei prendere qualcosa specifica...
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la ginecologa disse di continuare con quello che prendevo in gravidanza... Forse deve provarne uno adatto all'allattamento!
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come ti trovi? I capelli li stai perdendo?
    Io ormai mi pettino con gli occhi chiusi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione