Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Quando L ho fatto io il monitoraggio all iniziò era tranquilla poi evidentemente le davano fastidio le sindone e dava calci e pugni proprio dove erano messe sulla pancia!!😂
Pensa lei si muove sempre, appena mi ha iniziato il tracciato nn si è piu mossa l ha dovuta svegliare il ginecologo e poi ha dato il meglio di se ahahah
Il mio quando è il momento del tracciato dorme.. Come finisco inizia a indurirmi la pancia, calci, movimenti.. Ahahahah ancora deve nascere e già fa i dispetti..
Si sì si muove un sacco! E mi fa male quando si punta con un piedino o altro ( si vede proprio il bozzo).. lo fa soprattutto di notte 😓vuol dire che stanno bene!
La mia è il. 15/06 questa polpettina si muove tantissimo e quando scalcia mi fa ank molto male... Infatti oggi lo.dico al.ginecologo ank se tutti mi dicono k è segno di buona salute... A te capita?
Esatto poi crescerà! La mia dpp è 25/06, nel mio ospedale i tracciati li fanno a partire dalla quarantesima settimana, io inizio un po’ prima! La tua quando è?
Sisi tranquilla una mia amica ha partorito la. Figlia a 40 settimane di 2.5kg per 44 cm e grazie a Dio ora ha sei mesi ed è una bambola... Nel caso si rifanno quando stanno fuori... Io. Oggi ho il primo tracciato la. Tua data presunta parto quant è?
Si lo spero! Intanto ho prenotato il monitoraggio e lo farò quando apro la cartella clinica.. mi metto nelle mani dei dottori! L’importante è che il piccolo stia bene 😊
Non t preoccupare xk in questi ultimi mesi crescono di piu... Quindi hai ancora un mese...il.mese scorso la. Mia piccolina ha messo quasi 1kg quindi stai tranquilla
Maria io sono nella tua stessa situazione, o meglio la mia piccola è ancora podalica, e sto facendo di tutto x farla girare, in questi giorni dovrei fissare la data del cesareo x poter fare il pre operatorio...ma la cosa che mi preoccupa è proprio il pensiero, non so a cosa prepararmi xke spero che si giri x avere un parto naturale, ma allo stesso tempo devo pensare anche che potrei affrontare l operazione....alla fine cerco di non pensarci e lascerò decidere alla mia piccola il corso delle cose 😆
Speriamo dai! Mi ha detto anche la gine che si tratta comunque di stime, mancano ancora 4 settimane al termine ha ancora tempo ☺️
Be non è piccolino secondo me... Anzi come lunghezza è abbastanza lungo... E considera che cresce più o meno 250gr a settimana, magari arrivi a toccare i 3 kg!! Poi sono tutte stime...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto ultimo controllo dalla gine e mi ha detto che il bimbo è magrolino 2,3 kg per 49 cm, mi ha quindi mi ha prescritto dei monitoraggi già a partire dalla 38 settimana.. però diceva che semplicemente si tratta di costituzione esile, quindi non mi preoccupo! Altra cosa mi sono uscite delle varici vulvari sulle labbra esterne😓non mi ha prescritto nulla e mi ha solo detto che poi andranno via dopo il parto.. ieri ho fatto anche un salto al ps perché mi davano tanto fastidio e mi hanno detto la stessa cosa.. oggi sono meno gonfie ma non sono molto tranquilla😳a qualcuna di voi è capitato? Esistono rimedi naturali?
Abbastanza delusa.. Ma ci dormiamo su stanotte e poi si ricomincia ad aspettare!! Ho la visita il 3 giugno, ma la ddp è il 2 Giugno!!
Mi dispiace, immagino sia stata una grossa delusione, però pensa anche che fino a qualche settimana fa speravi tantissimo si sarebbe girata e alla fine è successo, quindi cerca di viverla come una cosa positiva.
Tranquilla qui siamo tutte al primo figlio e nessuna di noi ha idea di cosa sia una contrazione utile ai fini del travaglio se non a livello teorico...comunque dicono tutte che non puoi sbagliarti quando arrivano, perché a differenza di quelle preparatorie sono dolorose e regolari. Non hai altre visite nei prossimi giorni? a quando la dpp?
Complimenti ragazze!!! Io invece oggi ho avuto una sorpresina, che subito non ho preso benissimo.. Oggi sono andata a fare il cesareo programmato, dopo provette di sangue, tracciato lunghissimo, ansia ma allo stesso tempo felicità che da lì a poco avrei potuta tenerla in braccio... Be mi hanno detto che la piccola monella si è girata! Adesso devo aspettare la ddp, mi ero messa l'anima in pace perché subito non volevo fare cesareo, ero pronta per portarla a casa, abbracciarla e invece no, ci hanno fatto tornare a casa... Adesso non so cosa aspettarmi, mi ero informata praticamente solo sul cesareo.. Non so come comportarmi, non so cosa sia una contrazione essendo il primo e ho una paura folle..
Auguri stefy 😍😍😍è meravigliosa .. ancora ricordo quando inizialmente cercavi la gravidanza parlando di ovulazione ecc ed è arrivata subito come oggi al parto .. complimenti sono felicissima per te . Infiniti auguri a e tuo marito .. ma di quanto ha anticipato?? Chiedo per capire .. non vedo l’ora che nasca la mia .. è bellissima auguri ancora 🌸🌸🌸💗💗💗
Stefyyy ma che notizia meravigliosaa e che amoree la tua cucciola❤ sono cosi contenta💝🥰 auguri di vero cuore, siete state bravissime. Un abbraccio forte