Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando L ho fatto io il monitoraggio all iniziò era tranquilla poi evidentemente le davano fastidio le sindone e dava calci e pugni proprio dove erano messe sulla pancia!!😂
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che la tua dpp è il 15.. Il mio è il 16.. Uguali 💪💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa lei si muove sempre, appena mi ha iniziato il tracciato nn si è piu mossa l ha dovuta svegliare il ginecologo e poi ha dato il meglio di se ahahah
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio quando è il momento del tracciato dorme.. Come finisco inizia a indurirmi la pancia, calci, movimenti.. Ahahahah ancora deve nascere e già fa i dispetti..
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un. Sollievo... Primo tracciato fatto ma tutto tranquillo nessuna contrazione...
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì si muove un sacco! E mi fa male quando si punta con un piedino o altro ( si vede proprio il bozzo).. lo fa soprattutto di notte 😓vuol dire che stanno bene!
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è il. 15/06 questa polpettina si muove tantissimo e quando scalcia mi fa ank molto male... Infatti oggi lo.dico al.ginecologo ank se tutti mi dicono k è segno di buona salute... A te capita?
    • Rispondi
  • Desirè
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto poi crescerà! La mia dpp è 25/06, nel mio ospedale i tracciati li fanno a partire dalla quarantesima settimana, io inizio un po’ prima! La tua quando è?
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi tranquilla una mia amica ha partorito la. Figlia a 40 settimane di 2.5kg per 44 cm e grazie a Dio ora ha sei mesi ed è una bambola... Nel caso si rifanno quando stanno fuori... Io. Oggi ho il primo tracciato la. Tua data presunta parto quant è?
    • Rispondi
  • Desirè
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo spero! Intanto ho prenotato il monitoraggio e lo farò quando apro la cartella clinica.. mi metto nelle mani dei dottori! L’importante è che il piccolo stia bene 😊
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non t preoccupare xk in questi ultimi mesi crescono di piu... Quindi hai ancora un mese...il.mese scorso la. Mia piccolina ha messo quasi 1kg quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia ❤❤❤ congratulazioni... è una bimba magnifica 🤩
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io sono nella tua stessa situazione, o meglio la mia piccola è ancora podalica, e sto facendo di tutto x farla girare, in questi giorni dovrei fissare la data del cesareo x poter fare il pre operatorio...ma la cosa che mi preoccupa è proprio il pensiero, non so a cosa prepararmi xke spero che si giri x avere un parto naturale, ma allo stesso tempo devo pensare anche che potrei affrontare l operazione....alla fine cerco di non pensarci e lascerò decidere alla mia piccola il corso delle cose 😆
    • Rispondi
  • Desirè
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai! Mi ha detto anche la gine che si tratta comunque di stime, mancano ancora 4 settimane al termine ha ancora tempo ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be non è piccolino secondo me... Anzi come lunghezza è abbastanza lungo... E considera che cresce più o meno 250gr a settimana, magari arrivi a toccare i 3 kg!! Poi sono tutte stime...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi hanno detto nulla... 🙄😒 Spero passino alla svelta questi giorni
    • Rispondi
  • Desirè
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto ultimo controllo dalla gine e mi ha detto che il bimbo è magrolino 2,3 kg per 49 cm, mi ha quindi mi ha prescritto dei monitoraggi già a partire dalla 38 settimana.. però diceva che semplicemente si tratta di costituzione esile, quindi non mi preoccupo! Altra cosa mi sono uscite delle varici vulvari sulle labbra esterne😓non mi ha prescritto nulla e mi ha solo detto che poi andranno via dopo il parto.. ieri ho fatto anche un salto al ps perché mi davano tanto fastidio e mi hanno detto la stessa cosa.. oggi sono meno gonfie ma non sono molto tranquilla😳a qualcuna di voi è capitato? Esistono rimedi naturali?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che è vicinissima, non ti hanno detto se ci arrivi o se la superi tramite monitoraggio e visita interna?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza delusa.. Ma ci dormiamo su stanotte e poi si ricomincia ad aspettare!!
    Ho la visita il 3 giugno, ma la ddp è il 2 Giugno!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace, immagino sia stata una grossa delusione, però pensa anche che fino a qualche settimana fa speravi tantissimo si sarebbe girata e alla fine è successo, quindi cerca di viverla come una cosa positiva.

Tranquilla qui siamo tutte al primo figlio e nessuna di noi ha idea di cosa sia una contrazione utile ai fini del travaglio se non a livello teorico...comunque dicono tutte che non puoi sbagliarti quando arrivano, perché a differenza di quelle preparatorie sono dolorose e regolari. Non hai altre visite nei prossimi giorni? a quando la dpp?

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è meravigliosa!!!!! Tantissimi auguri!!!!!!!Smiley love

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti ragazze!!!
    Io invece oggi ho avuto una sorpresina, che subito non ho preso benissimo.. Oggi sono andata a fare il cesareo programmato, dopo provette di sangue, tracciato lunghissimo, ansia ma allo stesso tempo felicità che da lì a poco avrei potuta tenerla in braccio... Be mi hanno detto che la piccola monella si è girata! Adesso devo aspettare la ddp, mi ero messa l'anima in pace perché subito non volevo fare cesareo, ero pronta per portarla a casa, abbracciarla e invece no, ci hanno fatto tornare a casa... Adesso non so cosa aspettarmi, mi ero informata praticamente solo sul cesareo.. Non so come comportarmi, non so cosa sia una contrazione essendo il primo e ho una paura folle..
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri stefy 😍😍😍è meravigliosa .. ancora ricordo quando inizialmente cercavi la gravidanza parlando di ovulazione ecc ed è arrivata subito come oggi al parto .. complimenti sono felicissima per te . Infiniti auguri a e tuo marito .. ma di quanto ha anticipato?? Chiedo per capire .. non vedo l’ora che nasca la mia .. è bellissima auguri ancora 🌸🌸🌸💗💗💗
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri 🥰🥰
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraaaa tantissimi auguri 😍😍😍 è una meraviglia ❤️😍❤️😍❤️😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni anche a te Betta!!! Sonk contentissima per voi!! Voglio vedere im mio Filippo, non ne posso più... 😭
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Stefiiii e benvenuta al mondo bellissima Giorgia 🎀
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurii Elisabetta e congratulazioni 💝 felicissima per te e benvenuta alla piccola😊🥰
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefyyy ma che notizia meravigliosaa e che amoree la tua cucciola❤ sono cosi contenta💝🥰 auguri di vero cuore, siete state bravissime. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii💝 benvenuta Arianna
    • Rispondi
  • Desirè
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🎉🎊
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi cara...nn vedo l ora k arrivi ank il mio momento, ank se ho una paura tremenda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione