Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Grazie ragazzeee!!! Avevo dpp prevista per il 06/06 ma gia alla visita a metà maggio il ginecologo mi aveva detto che lei era quasi pronta. Il parto è stato impegnativo.. dopo essere andata sabato al pronto soccorso ci sono tornata domenica sera verso le 23 perché avevo contrazioni regolari e ancora perdite. Mi hanno visitata e dopo monitoraggio di un’ora ero ancora un po’ indietro tuttavia avendo comunque contrazioni regolari e un po’ forti hanno deciso di tenermi comunque in osservazione(era circa l’una). Per fortuna hanno deciso così perché di li a pochissimo le contrazioni sono aumentate esponenzialmente .. ho resistito fino alle 4.40 quando poi sono salita in sala parto.. L epidurale mi ha salvata perché i dolori erano veramente insopportabili.. il travaglio è andato bene ma è stato molto inpegnativo, soprattutto nella fase finale dove ero veramente sfinita ma dopo quasi 11 ore finalmente è nata Arianna ❤️🎀
Visualizza messaggio citato
Tantissime congratulazioni Stefy!!! È bellissima la tua bimba 😍😍 grazie per aver condiviso la tua esperienza.. io sarò una futura mamma di settembre e pensare al parto mi spaventa un po'! Ma con la tua esperienza mi hai dato un po' più di coraggio😘😘
Visualizza messaggio citato
Benvenuta al mondo piccola Giorgia.. Bravissima Stefania sei stata bravissima... Auguri a tutte noi un bel parto come ik tuo... Tanti auguri ancora