Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Capisco... Io sono combattuta se farla o meno! Neanche piace l'idea dell'ago, in nessun posto proprio però se poi il travaglio dovesse essere lungo non so, non vorrei logorarmi per niente!
No, non fanno epidurale nel parto naturale ma a me va benissimo perché ho più paura di una puntura nella schiena che del parto in se, al massimo ti “stordiscono” con il protossido d’azoto!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Fede! Noi siamo a 38+4 e non vedo l'ora che arrivi il momento... Sono un po' stanca ed estremamente sensibile, inizio a rendermi conto che ci siamo e non ti nascondo che tutta questa attesa sta generando un po' d'ansia! Come mai dici che l'anestesia ti servirà solo per il cesareo, non fanno l'epidurale nel tuo ospedale?
Buongiorno ragazze! Sono a 36+2 e Stamattina sveglia alle 5.30 per andare a fare il prericovero in ospedale! Ho fatto analisi del sangue, elettrocardiogramma e visita anestesiologica nel caso avessi bisogno di un cesareo (spero vivamente di no!) per fortuna tutte le analisi sono andate bene e sono molto contenta! Ieri sono andata al corso preparto e abbiamo fatto la ginnastica per il perineo mentre domani abbiamo un altro incontro del corso questa volta con un ginecologo e non con l’ostetrica! Lunedì invece torno in ospedale ad aprire la cartella clinica.... mamma mia, tutti questi impegni mi fanno capire che stiamo arrivando alla fine del percorso ma mentre le scorse settimane ero nel panico per il parto, adesso non vedo l’ora di vedere la mia Giorgia 🎀 tra l’altro scaglio una lancia a favore del corso preparto, oltre a dare info molto utili mi sta facendo conoscere un sacco di ragazze fantastiche con cui ci si può confrontare e sentirsi meno “sole” in questo percorso! E voi come state?
Ciao Desirée domani entro nella 38 settimana di gravidanza... Stai tranquilla e vedrai che il tuo bimbo è cresciuto... Ricordo anch io che a quella settimana ho cominciato ad avvertire i tuoi stessi sintomi, è l utero che sta facendo le cosiddette prove... Guarda pure io ho tutto chiuso...
Ciao ragazze io sono a 35+2, dpp 25/06 ho l’ultima visita dalla gine+eco il 28 e poi mi ha detto che “mi manda a partorire” 😱mamma mia non mi rendo ancora conto! È dal 26 aprile che non vedo il mio bimbo è spero sia cresciuto il giusto... è sempre stato un po’ piccolino.. comincio già ad avere dolori da ciclo 2/3 volte al giorno e la pancia si indurisce spesso, sono curiosa di sabato ere se è ancora tutto chiuso..
Salve ragazze oggi sono a 36+5 e la mja piccolina pesa 3kg x 49 cm... Il. Gine controllandomi ha detto di sentire la testa... Chissà quando deciderà di uscire... Spero k nn mi faccia aspettare troppo
Ciao ragazze, fatta eco oggi 37+6 e sembra che l’induzione sia stata scongiurata perora!!! La bimba è comunque una patatona di 3.7kg già adesso, ma essendo alta mi hanno detto che posso aspettare queste altre due settimane per parto naturale. Sentimenti alterni ma come volevasi dimostrare, già decide tutto lei 😂
Ciao ragazze! Io sono a 37+1 ed oggi ho aperto la cartella clinica, fatto il tampone per lo streptococco, fatto elettrocardiogramma per epidurale, fatto tracciato ed ecografia (ho passato 4 ore in ospedale) 😅 Vittoria è con la testa già nel canale (quindi hanno fatto fatica a prendere la misura della circonferenza cranica) e pesa 3,3 Kg, stimata alla nascita a termine 3,8/4 Kg 🤦♀️ Non vedo l’ora di poterla conoscere...ho bisogno di vederla e capire che lei sta bene (chi ha seguito la mia storia sa a cosa mi riferisco) 🙃❤️
Sono messa come te Terry! Ho il marito che sarà in trasferta in alcuni giorni vicini alla dpp 🤦♀️ Speriamo che i nostri bimbi decidano di attendere i papà 🤞
Ciao stefy come procede?? Sicuramente felicissima 😍😍che bello tra poco abbraccerai la tua bimba.. io sono di quasi 15 settimane 😍😍😍
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Musica... Magari 😩 dpp 3/6 e ancora tutto chiuso e fermo. Mi accompagnano doloretti tutto il giorno ma niente di concreto... Dai ci sei quasi, dalla prossima settimana puoi stare tranquilla!
Ciao io dpp 27 giugno, entrata oggi nella 36esima. Devo stare a casa a riposo a letto perché ho collo dell utero accorciato meno di 2 cm, dilatato è molto morbido e cedevole. Qualcuna come me?
Ciao ragazze, qui tutto tace. Dpp 2/06 tutto pronto, esami fatti, tamponi anche! Nel frattempo tante camminate e sto concludendo il corso pre parto! Domenica sarà il nostro primo anniversario di matrimonio, chissà che ci sorprenda!!
Buongiorno ragazze, io dpp il 10/06 e tutto tranquillo. Adesso sono in attesa di entrare per fare le ultime analisi e urine. Lunedi ritiro i risultati del tampone e poi nulla aspettiamo. Io spero nasca prima perché mio marito partirà il 1 giugno per iniziare un corso di 6 mesi a bari😔 che sfortuna. Per ora ha fatto solo i biglietti dell aereo il 7 giugno poi aspettiamo e vediamo ... mi spiacerebbe tantissimo se nn ci fosse durante il parto..
Me lo stavo chiedendo anche io! Io sono a 36+0 e non ne ho ancora fatti, forse venerdì che vado in ospedale ma non ne sono sicura!
Io inizio domani con il primo tracciato in occasione dell’apertura della cartella clinica e sarò a 37+1. Devo portare tutte le visite ed esami del sangue ed urine (che ho fatto anche per epidurale), mi faranno elettrocardiogramma e tampone per lo streptococco.
Ahaha meno male che non è venuto agli ultimi controlli, gli uomini si impressionano facilmente Secondo me in sala parto sviene
No quella è leucorrea, il tappo mucoso lo riconosci perché è proprio un agglomerato gelatinoso, ci sono le foto su internet se vuoi farti una idea
Anche io dpp 10 giugno e ancora niente... qualche perdita in più rispetto a prima ma niente tappo mucoso, perchè al corso preparto ci hanno spiegato che si riconosce, eccome!! Qualche contrazioncina preparatoria la mattina e la sera ma sono più che altro fastidi... Giovedì prossimo, il 30, avrò il primo monitoraggio e sarò a 38+3, ma ho parlato col mio Filippo che se esce prima mamma è contenta!! Anche perché stasera ho l'Elettrocardiogramma e domani le risposte delle ultime analisi di controllo e dei tamponi che mi ha fatto fare la ginecologa come preparazione al ricovero, quindi sarebbe tutto pronto... 😊