Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Che meraviglia Stefi!!❤️ Sono davvero felice che sia andato tutto per il meglio e grazie di aver raccontato la tua esperienza positiva, mi ha trasmesso tanto coraggio verso il solo obiettivo che conta, abbracciare l’amore della nostra vita. Congratulazioni a te e a tuo marito e benvenuta piccola Giorgia 😍😍
Amore che bella 😍😍😍😍😍 e sono contenta Stefy che è andato tutto bene e che il parto sia andato bene! Sono proprio felice 😊 augurissimi a te e al neo papà e benvenuta Giorgia 🎀 (la mia Giorgia mi fa attendere ancora un po’!)
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguriiiiii!!!! Che bella Giorgia... ❤️
Oh ma che bella notizia, sono contenta per te che sia stato un bel parto. Che cuccioletta tenerissima e bellissima! Buona Vita Giorgia e auguri alla neo Mamma!!!
Congratulazioni bellissima!! Ti ho sempre seguita e mi ha sempre dato la carica positiva per affrontare tutto serenamente.. e direi che la tua testimonianza del parto ne è una conferma ulteriore!! Benvenuta al mondo Giorgia!!
Tesoro che bello! ❤️ Benvenuto al mondo bellissima Giorgia 😍 Stefy la tua testimonianza positiva del parto a me rincuora tantissimo, sono ancora più carica di prima! 😅 Sono contentissima che tu e Giorgia stiate bene 🥰 Allora è proprio il tappo mucoso quello che avevi perso l’altro giorno ☺️
Ragazze questa notte alle 00.34 è nata Giorgia! Stiamo entrambe bene, parto iniziato con rottura delle acque alla domenica verso le 14 senza dolori, poi dopo in ospedale mi hanno ricoverata in reparto e mi hanno fatto scendere al blocco parto quando avevo contrazioni ogni 4min circa ed ero di 6cm ed era tutto sopportabilissimo...dalle 21.30 in sala parto è andato tutto liscio senza epidurale (e anzi con l’aiuto di un po’ di ossitocina perché anche con dilatazione 8cm non avevo tantissime contrazioni)...la fase di spinte faticosa ma ti dà una carica pazzesca l’obiettivo!!! Spero di avervi dato testimonianza di un bel parto perché è stato veramente così 😊🎀
Si era una contrazione, 100 è il massimo! io neanche quello, da stesa la pancia non mi si indurisce
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Altro tracciato a vuoto... Perciò chissà 😂😂 Uff che sconforto... Per fortuna ho avuto uno dei miei indurimenti e ora sono certa che sia una contrazione perché il tracciato ha segnato 100! Peccato l'abbia fatto solo una volta 😅
Si, è apparso per un momento nella stanza dove ho aperto la cartella clinica, pervaso da un'aura mistica scherzi a parte ne ho sentito solo parlare bene
facci sapere come va il terzo monitoraggio, io ormai ho perso qualsiasi speranza di vederla nascere prima della dpp e forse si andrà anche oltre, però tu ci sei quasi
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ne ho più fatte... Però mercoledì ho il controllo dalla ginecologa e sicuramente daremo una sbirciata! Non so cosa consigliarti, fa quello che ti fa stare più tranquilla 😊
Ah si è manifestato finalmente? 😂 Sabato sera a cena la moglie di un mio amico l'ha descritto come una divinità 😂😂 Io non ne ho avuto il piacere
Esatto ricordo anche io cosa dissero al corso, che nascono quasi tutto con un giro…poi che possono fare anche se ce l'ha? niente. Tu pure non hai avuto altre ecografie dopo la flussimetria? Il ginecologo mi aveva detto che se volevo potevo farne una altra, all'inizio lo avevo escluso, ma poi la professorona di stamattina mi ha fatto venire i dubbi
ps oggi ho incontrato Valensise, è un vecchietto dolcissimo che sorride sempre e ti chiede come stai, mi ha toccato la spalla e mi sono sentita pervasa dalla grazia divina
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma no, stai tranquilla... La mia ginecologa per esempio non lo dice proprio perciò io non lo so! Dice che crea ansie inutili e anche al corso ci dissero che un'alta percentuale di bambini nasce con almeno un giro! Penso che il monitoraggio avrebbe evidenziato sofferenze in caso
La visita ostetrica l'ho fatta al policlinco Umberto I subito dopo i monitoraggi e c'era una dottoressa con cui avevo già litigato, presuntuosa, che ha voluto vedere i tracciati e ha detto che il secondo era perfetto ma il primo poteva evidenziare eventuali giri di cordone e lei avrebbe prescritto una ecografia apposita, cosa che poi ha fatto. io ci sono rimasta di stucco, se al Casilino mi dicono tutto ok io mi fido, e se a suo stesso dire il secondo monitoraggio è perfetto perché mi vuole far fare una eco che andrebbe solo a riscontrare una situazione ormai mutata rispetto a due settimane fa? non sono un medico ma non mi sembra proprio logico. Allora ho richiamato le ostetriche del Casilino che mi hanno detto di stare tranquilla, che è tutto a posto e che comunque anche se avesse un giro di cordone a loro non cambia nulla, lo fanno nascere lo stesso. Ma i sensi di colpa un po' rimangono, non so che fare
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ila... Ma al policlinico ti hanno visitata? 🤔 Io sto andando a fare il terzo ora e incrocio tutto nella speranza di trovare novità! Stamattina ho fatto un pasticcio ho fatto cadere l'olio... ho dovuto lavare 5 volte il pavimento... Eppure non sento dolori né stanchezza 😂😂😂😂 Uff che bimbi pigroni!
Ihih mio marito continua a parlargli tutti i giorni , che tenero che è 🥰 speriamo dai, vi tengo aggiornate, sono un po spaventata per tutto ma resto positiva ❤