Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Ahahah dai Flaminia fatti vedere 🙃😎 Io non ho alcun sintomo e ciò mi demoralizza, perché credo di essere ancora lontana dal conoscere Vittoria...😔 Io ho prossima visita il 30 maggio in ospedale ed il 29 maggio in diabetologia. Spero che il 30 mi diano buone notizie 🤞🙃
Buongiorno oggi sono molto sconfortata, ho fatto secondo monitoraggio e visita interna e c è calma piatta...in più potrebbero spostarmi di 4 giorni in avanti la dpp, il ginecologo che mi fa le ecografie mi aveva già spostato avanti l inizio della gestazione ma non aveva ridatato la dpp perché la differenza era inferiore ad una settimana. Inoltre alla visita ostetrica la dottoressa ha visto i monitoraggi e mi ha prescritto una altra ecografia perché dice che dal primo si poteva evidenziare un giro di cordone...ora a parte che mi avevano detto tutto ok ma poi il secondo monitoraggio è a posto quindi onestamente non vedo l'utilità di farla ora. Basta visite basta esami Flaminia esciiii
Ciao ragazze, Noi per ora ancora tutto tranquillo, ho piu perdite trasparenti durante la giornata ma nulla di che . Dolorini ogni tanto ma sopportabili, io spero nasca entro questa Settimana prima che mio marito parta o se no wek end prossimo che torna 2 3 gg 🤣
Io per fortuna con lo stomaco dovrei aver finito! Non ho più problemi di digestione e nausea! 🎉 non ne potevo più ho vomitato dal primo mese al nono!! 😅 ci siamo quasi daiii!!!
Anche io Elisabetta sento le stesse cose e ieri in ospedale mi hanno detto che erano contrazioni preparatorie!! In più devo dormire seduta perché ho un reflusso allucinante e bruciore di stomaco continui!
È possibile! Io ho capito che dipende un po’ dalla posizione nel senso che se sto sdraiata avverto maggiormente i dolori a schiena e pancia mentre se sto seduta si sente proprio L indurimento della pancia (oltre agli altri dolori). Quindi potrebbero essere contrazioni preparatorie! ☺️
M aggiungo anche io! Nonostante tutte le medicine d questo mondo stasera oltre ad acidità è tornato il vomito... abbiamo dormito sul divano alla fine è m facevano male le gambe come poco prima del ciclo e fitte alla schiena...pensate siano contrazioni?
Anche io stanotte nottata travagliata! Ho perso il tappo (ho avuto perdite inizialmente gelatinose e striate di sangue e poi proprio perdite simili all inizio delle mestruazioni ma sempre rosate). Contrazioni ne sento solo se sto a letto e sono anche parecchio doloroso mentre se sono seduta o in piedi ancora niente di regolare.. questa attesa è un po’ logorante devo dire.. sto in continua agitazione 😓
Diciamo che ho avuto perdite diverse...di solito le mie sono piuttosto giallognole...questa volta perdite trasparenti da sentirmi bagnata e un po’ gelatinose...magari mi sbaglio eh, però il dubbio mi rimane 😏
Stasera giretto al ps perché mentre ero sul wc ho avuto una perdita improvvisa che credevo di aver rotto le acque...anche se è durato poco senza che io spingessi come se facessi pipì.. dal tampone non era liquido amniotico...poi finito il monitoraggio quando mi ha visitata la ginecologa mi ha rifatto il tampone più in profondità ed è risultato dubbio...di certo se c’è stata perdita è stata minima ma il sacco è ancora intatto e livello liquido ok!!! La bella notizia è arrivata dopo...collo utero a 0,5m e dilatazione a 2 cm, anche se io non ho contrazioni dolorose! La ginecologa mi ha consigliato di tenere monitorate le perdite e di andare in caso di dubbi e in generale mi ha detto di non stare troppo a casa quando inizierò il travaglio perché ho un collo dell’utero come di chi è alla seconda gravidanza e di sicuro non avrò un travaglio infinito (speriamo non me l’abbia tirata 😅)
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze quante novità 😍 è stata una giornata movimentata... Noi siamo stati a cena fuori e forse per colpa dei tacchi ho avuto tantissime contrazioni e come una sensazione di dilatazione 😅🤞 chissà! Ora però a casa ho tolto le scarpe e dal divano tutto tace...
Alla fine siamo andati di nuovo perché ho avuto altre perdite questa volta rosate 😥 anche questa volta visita ok ma molte più contrazioni rispetto a questa mattina, anche se ancora non costanti e poco intense ma la dottoressa mi ha detto che probabilmente entrerò in travaglio al massimo entro 3 gg quindi potrei essere una mamma di maggio ☺️
Grande Stefy, allora ci sei quasi! Sei riuscita a riconoscere il famoso tappo mucoso?! 🔝 Mi sa che a breve riceveremo la notizia che Giorgia è venuta al mondo 🙃🤞🥰
In bocca a lupo ragazze, è buono che si smuova qualcosa…..ma 3,5 cm è tantissimo sembrerebbe da pieno travaglio
io invece nonostante abbia fatto tre ore di massacranti pulizie di primavera mettendo tutto sottosopra....soliti doloretti ma niente di concreto ancora. questo mi fa pensare che partorirò come meghan dopo 15 mesi di gestazione
Buongiorno ragazze! Giro al ps anche per me questa mattina, per fortuna che ero già in ospedale per una lezione del corso preparto! Sarà che stamattina mi sono arrabbiata per una mail da lavoro, saranno i venti minuti di macchina per arrivare in ospedale, comunque sono arrivata al corso che avevo delle fitte dolorose sotto la pancia, in realtà ce le ho da qualche giorno ma sarà il nervoso stamattina erano più forti! Ho seguito la lezione e dopo ho fatto un giro in ostetricia, quindi tracciato e eco transvaginale: tutto ok! Battito ok, mia pressione ok, collo dell’utero di 3,5 cm quindi tutto ok! Solo un bello spavento!
Ciao ragazze! Io oggi credo proprio di aver perso il tappo mucoso e ho costantemente dolori da mestruo nella parte bassa della pancia, ho come la sensazione che la bimba si sia abbassata perché in certi momenti sento un po’ di pressione in basso! Speriamo si stia avvicinando il momento!
Questa mattina io e mio marito ci siamo fatti un giretto al pronto soccorso 😅 ho avuto una bella perdita acquosa e di seguito dei dolori e così per non restare allarmati tutto il we abbiamo deciso che era meglio farsi controllare. Al ps tutto ok! Visita e monitoraggio sono andati bene, hanno controllato il liquido ed è nella norma. Ho avuto qualche contrazione ma niente di costante. Vedremo come procederà.. per ora sono a casa sul divano con un po’ di dolori molto simili a quelli mestruali ma abbastanza fissi..
Ok più o meno avete le cose che ho anche io..pensavo ci voleva la ciniglia o i piumini addirittura ahaha. ma tanto ormai è questione di giorni, il caldo vero arriverà tutto insieme
Qui a Bergamo oggi c'è il sole anche se prevedevano temporali, infatti stamattina mio marito si era preso una mattinata per noi per fare shopping in tranquillità al centro commerciale...ma dopo gli acquisti siamo usciti a pranzo e ci siamo goduti una passeggiata al sole!
Io ho comunque preparato tutte tutine manica lunga in cotone leggero quindi sono tranquilla...se poi esploderà il caldo le cose leggere le ho...
Qui a Torino ha appena finito di grandinare!! Si sta bene fuori in questi giorni ma non c è un gran sole!! 😱io per Giorgia ho giusto un maglioncino 56 cm, male che vada la imbardo nella coperta!!
Ciao Ilaria! Anche qui a Reggio Emilia oggi faceva caldo...! Però ho passato il tempo al centro estetico, manicure, pedicure e ceretta totale: mi sono preparata al parto e lo scorso venerdì tinta senza ammoniaca dal parrucchiere: sembra che mi devo risposare! 😂 Per le cose della bimba vai tranquilla, anche se viene brutto non c’è freddo; io per Vittoria ho fatto degli outfit completi dalla testa ai piedi rigorosamente in cotone ed a cipolla (body mezza manica, coprifasce, ghettina con piedini, salopettine corte, calzini) così da poterla coprire e scoprire ad ogni cambio climatico!
Il protossido non lo usa quasi nessun ospedale e sicuramente non lo usano al policlinico Casilino... Ragazze com è il tempo da voi? Qui a Roma comincia ora a fare un po'di caldo, meno male perché fino a qualche giorno fa vedevo per strada solo pupi col piumino e io ovviamente non ho nulla di invernale...ho solo body e completini leggeri, non vorrei fosse troppo poco se dovesse nascere prima della dpp
E ci credo, è sempre un’anestesia!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo ci sia quest opzione! Proverò a chiedere per scrupolo... Loro si vantano tanto di avere gli anestesisti h24 e la fanno come se fosse acqua fresca 😂 Io non riesco a vederla così semplice però!