Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Un negozio specializzato per bambini ha detto che perora non consegnano / spero abbia capito male io, non possono creare tanto disagio!
Ciao mi dispiace molto che ti trovi in questa situazione, ho visto le foto dei supermercati svaligiati e la trovo una cosa folle e penso con ansia che possa succedere anche qui a Roma al primo caso....io credo che ti servano pannolini, salviette e poi non so cosa mangia la tua bambina ma direi cose per due settimane se riesci a trovarle. Ma non possono lasciare senza beni di prima necessità milioni di persone, chi te lo ha detto?
Ragazze m sto preoccupando... con questa cosa del Coronavirus i supermercati sono assaltat e ho trovato difficoltà a reperire cose per la bimba... c’è la possibilità che nn consegnino più per il momento in Lombardia. Che dovrei fare? Che scorta e quanta dovrei prendere?????
Visualizza messaggio citato
L’unica cosa che ho notato è che mia figlia non è ancora in grado di tornare da pancia in giù a pancia in su, mentre da pancia su a pancia giù lo fa spessissimo per strisciare, sopratutto all’indietro. Mi devo preoccupare? Quando è seduta sempre si voglia alzare in piedi ed anche da così riesce a mettersi a pancia in giù ed a voltarsi in diverse direzioni sia da sdraiata che a pancia in giù.
Visualizza messaggio citato
Idem, al di fuori della mela, pera e prugna che sono molto pericolose, l’unica che le lascio gestire in autonomia è la banana. Però ieri sera crosta della pizza!
Visualizza messaggio citato
😂 un bel salto di qualità!
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao; grazie mille. Il nostro pediatra invece è stato più per il "attenta a che non si Strozzi, ma dalle anche dei pezzetti di prosciutto crudo"
Visualizza messaggio citato
Ciao proprio oggi sono stata dal pediatra e ha detto assolutamente no mela a pezzi xk nn riuscirebbe a sciogliere eventuali pezzi grandi, poi ovviamente fai come credi ma volevo dirtelo perché è stato abbastanza categorico...
Visualizza messaggio citato
Ok grazie! Ieri ho provato a prendere i cuoricini e il riso sempre in firmato mini, vediamo come va!non mi fido a prendere la pasta “primi dentini” perché mi sembra troppo grande ma in caso chiederò alla pediatra quando vado a fare il prossimo bilancio 😊
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Pur senza denti, mia figlia mangia indifferentemente diversi formati di pastina, fili d'angelo, stelline, semini, cuoricini, pokerini, anellini, ecc... Non riscontro problemi di nessun tipo, deglutisce tranquillamente. Te lo dico solo nel caso ti possa servire da rassicurazione, se vuoi provare anche tu. Se le dò uno spicchio di mela intero in mano, se lo sgranocchia tra le gengive ed in qualche modo lo gestisce, se qualche pezzetto le dà fastidio e non riesce a "scioglierlo" lo sputazza ...ma non ha mai avuto episodi di soffocamento (ovviamente l'ho sempre vigilata attentamente)
Visualizza messaggio citato
Ank mia figlia striscia, ho letto un articolo k nn c è un vero e proprio metodo x gattonare, ank lo strisciare può essere gattonare dipende da bambino
Visualizza messaggio citato
Mio figlio ha fatto 8 mesi sabato e non ha ancora nessun dente.. questo mi frena un po’ con il cibo perché continuo a dargli la tempestiva oltre alle varie creme!
Per ora stiamo seguendo le ricette dello svezzamento classico, Giorgia ora mangia le pastine, sempre con brodo, passato di verdura e carne/formaggio + parmigiano e olio evo.
Nelle merende di metà mattina mangia frutta fresca frullata, al pomeriggio anche, a volte anche le merende miste a yogurt/cereali...più qualche biscottino plasmon...a volte come "aperitivo" o dopocena/dopopranzo le dò un panino (quelli tipo bocconcini e se lo gestisce da sola).
Ieri sera invece dopocena visto che eravamo da amici croste della pizza
Pian piano le sto introducendo l'assaggio dei nostri cibi, ma ho notato che i sapori troppo forti ancora non li apprezza!
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, Filippo ha già 6 dentini e sta spuntando il settimo. Da quando sono spuntati quelli sopra abbiamo iniziato a lavarli tutte le sere, ovviamente solo con acqua per ora, più che altro per cominciare piano piano a fargli capire che dovrà diventare un’abitudine...
Visualizza messaggio citato
La mia non ha denti, ma la pediatra mi ha detto che in commercio (farmacia) esistono spazzolini adatti con setole super morbide e si lavano solo con acqua.