Visualizza messaggio citato
Le misure delle tue tutine sono diverse dalle mie 😅. La 0 mesi infatti meglio non prenderla!
Io sto bene, sono a 33+6. L'ultima settimana è stata più faticosa: mi stanco facilmente, mi viene dolore alle gambe e negli ultimi giorni si gonfiano un po' i piedi. Faccio anche più fatica a piegarmi ma è normale😁. Tra due settimane apro la cartella! Si sta avvicinando la data X 😀. Tu come stai?
Buongiorno, finalmente a Napoli si sta quasi bene...afa sparita!
Ieri sono stata proprio male per il caldo! Per il peso della pancia vi capisco in pieno, ieri credevo stessi partorendo!!! 😂😂E poi ora è cosi grande Andrea che quando si muove mi distrugge...che tenerezza però!
Ciao sara! Bene! Sono contenta ti abbia rassicurata😊 purtroppo la dieta per il diabete so che è molto dura, la compagna di mio cugino è dimagrita proprio tanto anche se la bimba è nata giusta. Per il peso non so, sono in vacanza e non mi peso(per fortuna😅) sto cercando di non strafare, ma sarebbe impossibile, ho veramente un brutto reflusso e non digerisco piu nulla. Pochi cibi, non conditi, sani e leggeri....neanche piu il prosciutto cotto digerisco...😅 per il peso sotto si, io ho la testa(sei sicura che non si sia girata anche la tua?) Quando faccio pipì, o cmq mi accovaccio per qualcosa, poi sembra quasi voglia uscire😅 fa impressione! Tu la flussimetria(o eco di accrescimento non so come la chiamate da voi) quando la farai? Dai che il 2 settembre è vicino😊 io faró la flussimetria il 26 agosto e lo rivedró li, poi il 16 settembre ho l'ultimo controllo dalla gine e proprio in quella settimana, credo, veró presa in carico dall'ospedale😊 per l'ultimo sprint😍 non vedo l'ora arrivi il fresco😅
In ospedale ci pensano loro quindi magari ci si puo basare su quello! Noi prenderemo i pannolini ecosostenibili, ma mi hanno regalato qualcosa della pampers e buttarli nuovi sarebbe come buttarli usati e a questo punto li utilizzeró all'inzio! Penso che siano la taglia piu piccola che c'è...non so bene quale sia🤔
Haahahhaha anche a me ne hanno regalati un saccooooo ho tre pacchi...che ci faró non lo so😅 anche perche mi ha detto una mia amica, le perdite super abbondanti sono all'inizio, poi bastano gli assorbenti da notte(almeno a lei) quindi sono indecisa, mi hanno regalato anche le mutandine assorbenti dovrei fare delle prove. Tu hai deciso per le mutandine a retina? A me all'ospedale hanno richiesto quelle in realtà🤔
Ciao lore!!!grazie❤ guarda in realtá io ho la 0/1 che è 56 cm(la zero credo di avere una cosa regalata....calcolando che il 25 luglio era gia 40 cm....non credo nasca di 50 cm😅) quindi il mio dubbio era 56 cm o 62(che è la 1/3 ma mi sembra enorme) cmq si penso che farò degli ultimi cambi quando saró in prossimità così da rendermi meglio conto😊 grazie lori!!!! Ma tu come stai???? Quanto ti manca😍
Buongiorno ragazze, io sono a 30+3 ieri sono stata al controllo dalla diabetologa, mi ha rassicurata un poco, mi ha dato l'appuntamento per la dietista e mi hanno consegnato la macchinetta per misurare la glicemia..!! Ultimamente sn sempre stanca sarà il caldo, poi nn so voi ma sento sempre un peso li sotto come se dovesse scendere da un momento all'altro, qualche giorno fa aveva i piedini proprio li giu, non vedo l'ora arrivi il controllo in ospedale del 2/09 per poterla vedere sn stracuriosa, me la immagino sempre! A peso sono sempre a +7 nn aumento più perché ho la fissa di non mangiare zuccheri, e poi cn questa dieta penso che perderò peso è proprio dura! Ma di tutto e di più per la mia piccola 💖👶🏼 voi come siete messe?
Figurati, io per il momento non ho fatto scorte, ho preso 2 pampers, 2 lupilu della lidl e 1 di Pee & Poo marca mai sentita e trovata da bimbo store.. Poi vedrò quale mi sembrerà meglio per la pelle della piccola e farò scorta di conseguenza
Ciao Loredana, anch'io ho scartato direttamente la taglia 0.. Ho letto che la tua principessa è già bella grandicella, ma con due genitori così 😊😊😊
Avevo preparato un trolley piccolo da usare ma ti dico che il solo pacco di assorbenti post parto lo riempiva 😅😅😅 così ho optato per il mio vecchio borsone da volley
Come stai bene Sandra 😊😊😊! Ho letto che chiedevi info sulla grandezza delle tutine. Io sono partita direttamente dalla misura 1/3mesi che equivale a 56 cm ma mi hanno spiegato che va bene fino ai 62 cm. 0 mesi invece dovrebbe equivalere a 50 cm. Nel mio caso non aveva proprio senso prendere tutine così piccole visto che siamo molto alti e la bambina è molto grande. Quindi dovresti scegliere anche in base alla crescita stimata del tuo bambino😊.
Io ho l'ultima il 16 settembre....un mese prima e proprio verso quelle date vengo presa in carico dall'ospedale....lei mi vorrebbe vedere cmq dopo la flussimetria! Peró che pizza😂 altri soldi! Non si finisce mai!😅
Che bello chiara😍 ma tu porterai un trolley? Perché io avevo pensato a uno piccolino ma non so se in ospedale è melio una borsa...boh!
Guarda io scopro le cose ad ogni visita. È prenotato come controllo mensile ma sicuramente farà eco di accrescimento anche perché ti dirò, vorrei fosse l'ultima visita privata e poi passare direttamente alle 36 settimane in carico all'ospedale 😬😬😬
Ciao ragazze, io entrerò venerdì nell'8° mese ed oggi, complice la noia, ho cominciato a preparare la valigia per l'ospedale. intanto la mia parte è pronta (mancano solo le ultime cose tipo cambio uscita e cose dell'ultimo minuto come il carica batterie) nei prossimi giorni o comunque entro settimana prossima farò anche la parte della mia piccola Aloy 😍😍😍 e poi ci siamo, tutto pronto..