Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei prendere i pannolini pillo, li conosci?
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le misure delle tue tutine sono diverse dalle mie 😅. La 0 mesi infatti meglio non prenderla!
    Io sto bene, sono a 33+6. L'ultima settimana è stata più faticosa: mi stanco facilmente, mi viene dolore alle gambe e negli ultimi giorni si gonfiano un po' i piedi. Faccio anche più fatica a piegarmi ma è normale😁. Tra due settimane apro la cartella! Si sta avvicinando la data X 😀. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, finalmente a Napoli si sta quasi bene...afa sparita!
    Ieri sono stata proprio male per il caldo!
    Per il peso della pancia vi capisco in pieno, ieri credevo stessi partorendo!!! 😂😂E poi ora è cosi grande Andrea che quando si muove mi distrugge...che tenerezza però!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara! Bene! Sono contenta ti abbia rassicurata😊 purtroppo la dieta per il diabete so che è molto dura, la compagna di mio cugino è dimagrita proprio tanto anche se la bimba è nata giusta. Per il peso non so, sono in vacanza e non mi peso(per fortuna😅) sto cercando di non strafare, ma sarebbe impossibile, ho veramente un brutto reflusso e non digerisco piu nulla. Pochi cibi, non conditi, sani e leggeri....neanche piu il prosciutto cotto digerisco...😅 per il peso sotto si, io ho la testa(sei sicura che non si sia girata anche la tua?) Quando faccio pipì, o cmq mi accovaccio per qualcosa, poi sembra quasi voglia uscire😅 fa impressione! Tu la flussimetria(o eco di accrescimento non so come la chiamate da voi) quando la farai? Dai che il 2 settembre è vicino😊 io faró la flussimetria il 26 agosto e lo rivedró li, poi il 16 settembre ho l'ultimo controllo dalla gine e proprio in quella settimana, credo, veró presa in carico dall'ospedale😊 per l'ultimo sprint😍 non vedo l'ora arrivi il fresco😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale ci pensano loro quindi magari ci si puo basare su quello! Noi prenderemo i pannolini ecosostenibili, ma mi hanno regalato qualcosa della pampers e buttarli nuovi sarebbe come buttarli usati e a questo punto li utilizzeró all'inzio! Penso che siano la taglia piu piccola che c'è...non so bene quale sia🤔
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haahahhaha anche a me ne hanno regalati un saccooooo ho tre pacchi...che ci faró non lo so😅 anche perche mi ha detto una mia amica, le perdite super abbondanti sono all'inizio, poi bastano gli assorbenti da notte(almeno a lei) quindi sono indecisa, mi hanno regalato anche le mutandine assorbenti dovrei fare delle prove. Tu hai deciso per le mutandine a retina? A me all'ospedale hanno richiesto quelle in realtà🤔
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lore!!!grazie❤ guarda in realtá io ho la 0/1 che è 56 cm(la zero credo di avere una cosa regalata....calcolando che il 25 luglio era gia 40 cm....non credo nasca di 50 cm😅) quindi il mio dubbio era 56 cm o 62(che è la 1/3 ma mi sembra enorme) cmq si penso che farò degli ultimi cambi quando saró in prossimità così da rendermi meglio conto😊 grazie lori!!!! Ma tu come stai???? Quanto ti manca😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io sono a 30+3 ieri sono stata al controllo dalla diabetologa, mi ha rassicurata un poco, mi ha dato l'appuntamento per la dietista e mi hanno consegnato la macchinetta per misurare la glicemia..!! Ultimamente sn sempre stanca sarà il caldo, poi nn so voi ma sento sempre un peso li sotto come se dovesse scendere da un momento all'altro, qualche giorno fa aveva i piedini proprio li giu, non vedo l'ora arrivi il controllo in ospedale del 2/09 per poterla vedere sn stracuriosa, me la immagino sempre! A peso sono sempre a +7 nn aumento più perché ho la fissa di non mangiare zuccheri, e poi cn questa dieta penso che perderò peso è proprio dura! Ma di tutto e di più per la mia piccola 💖👶🏼 voi come siete messe?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore❤❤ tu sei sempre troppo buona❤❤❤❤😚😚😚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, io per il momento non ho fatto scorte, ho preso 2 pampers, 2 lupilu della lidl e 1 di Pee & Poo marca mai sentita e trovata da bimbo store.. Poi vedrò quale mi sembrerà meglio per la pelle della piccola e farò scorta di conseguenza
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, anch'io ho scartato direttamente la taglia 0.. Ho letto che la tua principessa è già bella grandicella, ma con due genitori così 😊😊😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, credo di regolarmi ugualmente! Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso giusto 2 pacchi da 28 di taglia 1 e 3 di taglia 2 che comunque parte dai 3 kg 😬😬😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo preparato un trolley piccolo da usare ma ti dico che il solo pacco di assorbenti post parto lo riempiva 😅😅😅 così ho optato per il mio vecchio borsone da volley
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i pannolini invece come vi regolate? Taglia 1 o direttamente la 2?
    Ho visto che fra le due taglie pampers non c'è molta differenza..
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai bene Sandra 😊😊😊! Ho letto che chiedevi info sulla grandezza delle tutine. Io sono partita direttamente dalla misura 1/3mesi che equivale a 56 cm ma mi hanno spiegato che va bene fino ai 62 cm. 0 mesi invece dovrebbe equivalere a 50 cm. Nel mio caso non aveva proprio senso prendere tutine così piccole visto che siamo molto alti e la bambina è molto grande. Quindi dovresti scegliere anche in base alla crescita stimata del tuo bambino😊.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwww quanta bellezza 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'ultima il 16 settembre....un mese prima e proprio verso quelle date vengo presa in carico dall'ospedale....lei mi vorrebbe vedere cmq dopo la flussimetria! Peró che pizza😂 altri soldi! Non si finisce mai!😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello chiara😍 ma tu porterai un trolley? Perché io avevo pensato a uno piccolino ma non so se in ospedale è melio una borsa...boh!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene silvia😊 bene silvia! L'importante è che stia bene! E se non è enorme ben venga 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😊 😚
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie chiara😊😚
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie silvia!!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!!!! E mancano 2 mesi🙈 ma io avevo la pancia gia alla 13^ settimana quindi non poteva venire piccolina😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. Non mi sembra vero essere già all'ottavo mese!! 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, perfetto direi! Che emozione...stiamo piano piano avvicinandoci alla meta!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 Capito!! Facci sapere poi come va 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io scopro le cose ad ogni visita. È prenotato come controllo mensile ma sicuramente farà eco di accrescimento anche perché ti dirò, vorrei fosse l'ultima visita privata e poi passare direttamente alle 36 settimane in carico all'ospedale 😬😬😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io entrerò venerdì nell'8° mese ed oggi, complice la noia, ho cominciato a preparare la valigia per l'ospedale. intanto la mia parte è pronta (mancano solo le ultime cose tipo cambio uscita e cose dell'ultimo minuto come il carica batterie) nei prossimi giorni o comunque entro settimana prossima farò anche la parte della mia piccola Aloy 😍😍😍 e poi ci siamo, tutto pronto..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriva presto! Hai anche tu l'eco di accrescimento oppure il controllo dal gine?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Silvia.. Io non vedo l'ora arrivi martedì prossimo per rivederla!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti trovo in forma, complimenti Sandra!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione