Visualizza messaggio citato
Un po’ stordita e la ferita che fa male .. però per il resto bene .. a parte una mala assurda che domani lascio L ospedale è la bambina mi rimane qua fino al raggiungimento peso
Mamma mia Vanessa che notizione. L'importante è che alla fine sia andato tutto bene, ora ci vuole solo un po' di pazienza.. Congratulazioni e benvenuta piccola Soraya 🎉🎉🎉
Augurissimi Vanessa e un grande "Benvenuta Soraya"!
Chissà che spavento e che emozione allo stesso tempo! Vedrai che ora sarà monitorata e andrà tutto bene. Ti auguro di vederla presto. Un abbraccio 😘
Io avrò il secondo controllo il 27 agosto e mostrerò i valori che sto misurando da quando ho fatto la prima visita.
Io non credo che ti faranno fare l'insulina, stai tranquilla! Il tuo valore era appena alto e tendono a dare la dieta e basta se proprio non ci sono casi esagerati
Ciao ragazze, qualcuna di voi sente già contrazioni, io è da ieri che sento la pancia diventarmi dura e mi viene un fastidiooo intenso, nn è vero e proprio dolore è solo un fastidio forte che mi prende tutto il corpo e soprattutto zona addominale..quasi a stare male, mi sento tutta tesa e infastidita..boh voi che pensate ? Vi succede anche a voi, oggi è una cosa continua
Vanessa, ma che notizia!! È vero che eri la prima ma la tua piccolina ha deciso di anticipare di un bel pó!! Sono contenta sia andato tutto bene, vedrai che i medici si prenderanno cura di lei e presto la potrete portare a casa per iniziare la vostra vita in 3!!!tantissimi auguri a mamma e papà e benvenuta soraya !!! Tienici aggiornate una abbraccio grande!
Oddio Vanessa, ok ke si diceva che saresti stata la prima, ma non pensavamo così presto! Dai l'importante è che state bene, immagino sia dura non poterla avere li con te, ma vedrai ke si metterà in forze velocemente e potrete iniziare la vostra nuova vita in tre! Tantissimi auguri! 😘
Ciaooo,vi leggo a saltano perche nn ho mai tempo per collegarmi...ma vi seguo..augurissimi Vanessa e anche alla tua piccola forte bimba..adesso aspettiamo che cresca un pochino in incubatrice e poi vedrai che la porterai a casa e sarete tt e 3insieme... Ancora tantiiiiii auguri! Sn felicissima per te,anchio nn vedo l ora che nasca