Visualizza messaggio citato
Ahhh bene! Ed è molto o tutto teorico? A me e mio marito faranno portare il tappetino, spero che sia un indizio per un corso abbastanza pratico😊
Gli interventi non mi preoccupano, ne ho fatti diversi 🙈🙈
Ho più paura del naturale..non so, ultimamente mi ha preso male..
So che fai i tamponi, la visita anestesiologica se richiesta (e quindi elettrocardiogramma) poi boooo lo scoprirò strada facendo 😬😬😬
A vedi? Tu tramite cup? I direttamente l'ospedale, solo con la ricetta di visita ostetrica, poi penseranno a tutto loro😊 io faró l'ultima il.16 settembre, ma.proroprio in quel.periodo verró presa in carico dall 'ospedale....la.vedo una cosa inutile infatti🤷♀️
Mah...veramente ormai i miei piedi sono sempre gonfi!!!! Non sono pallette da ultimo mese ma sento fastidio se metto delle scarpe belle aderenti e non mi sento di comprare cosi! Faró un'ultima prova domani mattina😊 ma.io se facesse fresco starei anche bene con la.pancia.....appena vado in maternità😂 l'ultimo mese cercheró di riposarmi molto!!!
Prova ad andare in piscina e farti qualche nuotata, altrimenti senti un'ostetrica che ti puo fare la.moxa(calore su una parte del piede cge serve per far girare il bimbo). Per il resto tutto nella norma! Ferro e acqua sono il.minimo😊❤ vai così 😊💪
Bene sara😊 perfetto per la.bimba! Non ti ha detto ne misura ne peso approssimativi?? Io domani lo richiedo direttamente sul sito il bonus!😊
Mi dispiace molto chiara. Anche io ho due cani e capisco. Questo ultimo periodo di gravidanza è molto difficile psicologicamente e se in mezzo ci si mettono altre cose sembra impossibile sostenerle. Spero tutto si risolva presto per il meglio❤
Aah eccooo beh hai fatto bene..più sicuro è rassicurante!! Ah quindi tra un mesetto..io farò la terza ecografia il 2/09 e mi informerò per la presa in carico, una volta che ti prendono in carico all'ospedale praticamente ti danno degli ulteriori appuntamenti di controllo?
Diciamo che di quelle del ssn non ne ho fatta neanche una, tutte visite private. E con oggi ho deciso essere l'ultima. Nell'ospedale dove ho deciso di partorire ti prendono in carico a 36 settimane ed il tutto va prenotato tramite Cup quindi mercoledì andrò proprio per quello 😬😬😬
Eh proprio una bella bimba..haha si fa desiderare lei..vabene dai ma tu devi ancora fare la terza e ultima ecografia o l'hai già fatta? X aprire la cartella bisogna prendere appuntamento?
Angela io farò il controllo giovedì e sarò a 30+5 e mi auguro che si sia girata e sia cefalica!!! Anche io ho paura del parto ma ho ancora più paura di un'operazione 🤣cmq a quanto sento dai calci credo si sia girata, staremo a vedere!!!
Grazie Sandra!!! Meno male che non sono l'unica, manca ancora un pochino e già voglio sfrattarla, a volte penso di essere un po' egoista ma a stento riconosco il mio corpo 🤣 i piedi sono un disastro, hai provato ad andare a provarle al mattino, quando magari non so ancora gonfi?? Ahhaha 😂
Eh già, si fanno desiderare fino alla fine.. Ci ha fatto due bei sbadigli in prima visione e poi si è scatenata coprendosi e muovendosi tutta.. Io già l'amo alla follia e spero arrivi presto ottobre... 😬 😬 😬
Io sono in Veneto, vicina a Venezia.. In quest'ultima settimana sono riuscita a fare qualche giorno senza accendere il condizionatore ma oggi mi sono arresa..
Chiara non avevo dubbi che anche a te fosse una bimba bella grande😊! Sai che anche la mia non si fa mai vedere??? Vogliono tenerci sulle spine fino alla nascita 😅
Franci sei in formissima 😍 mi rivedo in tutto quello che hai detto! Spero anche io almeno una settimana prima.....mi basterebbe anche il 7 ottobre....sono andata a comprare delle scarpe alla Timberland in offertissima..................😑 non ne ho potuta prendere nemmeno una......mi stringevano tutte😢
🙈 mannaggia! Tu di dove sei? Oggi ho visto il meteo e pare che si morirà solo bel centro sud...😅 e ti pareva!😓 non vedo l'ora si plachi un po..dovrebbe mancare poco...almeno la notte!
A quante settimane sei? Penso che il bimbo abbia ancor tempo per girarsi,nn si sa mai...
Prova a camminar a gattoni,l ho letto su internet che aiuta a girarsi