Visualizza messaggio citato
Grazie silvia! Infatti il mio problema è che è proprio picolino! Metteró le cose della toletta dentro un beautycase da portare aparte, almeno se devo andare al bagno mi porto direttamente quello!
Anche io sacchettini ikea tutta la vita😍 ok allora dovró portare un beauty case a parte altriemnti credo che con le ultime cose non si chiuderà! È proprio il trolley piccolino da viaggio! Non ho un trolley medio🤷♀️
Ahhahah cmq sti uomini in questo ultimo periodo ci aiutano un sacco ad alzarci da ogni dove😂 anche mio marito come il tuo ogni tanto accorre se faccio fatica ad alzarmi😅 ti capisco 😅
Ciao! Come per la scorsa ecografia siamo praticamente uguale... Visita fatta oggi a 30+2 e la piccola pesa 1700 gr... Siamo sempre in linea noi 😂😍😍😍
A che settimana sei?
Io ho la visita il 9 spero di non avere queste notizie perché ho appena finito di fare la pratica per la flessibilità lavorativa 😂😂😂 Cmq tranquilla siamo già nell'8 mese se anche nascesse un pelo Prima siamo già in un periodo "semi tranquillo" certo meglio ovviamente che la nascita arrivi dopo la 37 settimana! Riposa mi raccomando 😘 😘 😘
Ragazze torno dalla visita di controllo..utero leggermente accorciato a 3mm.. mi hanno dato il progesterone in via precauzionale e devo stare un po' più a riposo.. 😳
Io l'ho fatta settimana scorsa e ho messo sia le mie cose che le sue dentro lo stesso trolley in bustine separate ovviamente!!! Ed ho usato proprio quelle di ikea 🤗 anche noi settimana prossima monteremo le cosine 😍😍 si avvicina il gran giorno 💞💞
Siiiii!!! Cmq oggi ho scoperto che finalmente la piccolina si è girata, ora è cefalica!! La sensazione che avevo avuto era giusta 🤗🤗
Io ho messo anche le sue cose dentro dentro la mia valigia.. Divise per sacchettino.. È un trolley abbastanza grande quindi ci va tutto 😊
Io la valigia l'ho iniziata ma la riapro in continuazione, anchio ieri ho provato a condividere le cose in un borsina più piccola ma mi sa che rimetterò di nuovo tutto in valigia, sabato vado all'Ikea a prendere i sacchettini, preferisco dividere tutto!! Dobbiamo anche prendere la vasca per i bagnetto, il lettino lo monteremo o questa o la settimana prossima😍😍 che emozione nn vedo l'ora!!
Hahahah balena spiaggiati è davvero poco, io mi sento come quegli uomini cinesi che fanno sumo o nn so cosa, ieri ho dovuto svegliare mio marito per farmi dare la mano ad alzarmi,, se facevo forza cercavo troppa pressione sulla pancia e mi si bloccava il respiro😪 poi sembrava la mia schiena si sarebbe spezzata da un momento all'altro assurdo 🤣
Mammamia....se adesso stiamo cosi non voglio immaginare l'ultimo mese....😅 poi ho una panciona...almeno a mio avviso, chenper portarla in giro minci vuole una cariola😂
Si tipo stiramento.. no la notte x fortuna nn mi capita ke si indurisca la pancia, ma cmq ho difficoltà a girarmi si.. anche la sera x sistemarmi sul divano.. e mi sa ke il bello deve ancora venire... 😰
Ragazze ieri ho chiuso la.valigia! Mancano ancora alcune cose(che mi toccherà mettere a parte sennò non mi si chiude😅...è un trolley piccolino) ma il piu è fatto! Ma voi le cosine dei vostri pupetti le avete messe nella stessa valigia dentro delle buste oppure in una borsina a parte? Ieri ho anche coperto la navicella che ormai è pronta e con le copertine😍 mancano un sacco di cose...ma si va avanti! Voi a che punto siete? Tra poco comineremo anche a montare lettino e adeguare un'armadio alle esigenze anche di Romeo😊❤
Mi succede... tipo stiramento muscolare deaa??? Ma.invece la notte, quando sei molto stanca e la pancia è dura, fai fatica a girarti? Io sta notte sembravo una balena spiaggiata....avevo proprio difficoltá e mi faceva male se non facevo piano....ero e sono gonfissima......oggi misuro anche la pressione....io ho veramente troppo caldo🙈
La mia ostetrica mi ha consigliato di aspettare il 3^ stimolo per andare, perche prima potrebbe non essere piena del tutto. Magari è solo lui che gioca con la nostra vescica e sembra che ce la stiamo facendo addosso poi facciamo due gocce.....solo che adesso che sono molto pesanti è difficile aspettare😅
Eh a me succede ogni tanto quando cambio posizione sul divano e invece oggi mentre parcheggiavo ke mi son girata mi ha preso un po' più forte.. immaginavo fosse normale, ma volevo avere un riscontro 😬