Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma voi come state lavando le cose dei bimbi? Che sapone usate?
    Il napisan è concesso??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha un bel passatempoo
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaa ragazze sto lavando tutte le cosine della mia piccola...sono alla quarta lavatrice!! E non ho ancora finitooooo! Mi hanno dato tantissima roba 😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..nono ma nn mi sento mancare nulla..sinceramente c'è un po di tutto nella dieta..poi dai sono solo 8 settimane ancora
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza Sara!! 1800 calorie non sono mica poche, vedrai che mangiando bene e correttamente ti sentirai più sazia e non avrai fame!! Figurati che in realtà dovremmo assumere solo 300 calorie in più(ad esempio una banana!) rispetto a quanto mangiamo di solito 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sugli orari per me è difficile abituarmi a essere regolare, non ci avevo mai pensato sinceramente, ma ci proverò! Infatti l'importante è che stiano bene loro e crescano, grazie per i consigli ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è abbastanza bilanciata e diciamo nn manca nulla..la dott mi ha anche detto per lei sono molto importanti gli orari, che siano sempre uguali, per dare un ritmo regolare anche alla bimba, cercare di mangiare ogni 3 ore, e importante fare lo spuntino la sera prima di dormire..inoltre ha detto che meglio evitare tutti i carboidrati bianchi e preferire integrale, riso meglio poco perché ha un elevato apporto glicemico, e se abbiamo fame possiamo aumentare la quantità del secondo perché le proteine nn hanno alcuna controindicazione.. spero di esserti di aiuto secondo me si mangia bene..basta nn mettersi in testa che è una dieta per nn soffrirne..l'importante che i nostri piccolini stiano bene..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho solo indicazioni, non ho la dieta compilata, quindi spero di stare andando bene, questa non sembra male è bilanciata
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ma te pure segui una dieta?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sei un tesoro 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 1
    Ecco qui questa è la dieta..sn diete standard un po per tutti..Mamme di ottobre 2019 2Mamme di ottobre 2019 3
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una dietista si certo la metto subito
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi mettere tutta la dieta completa? ma l'ha fatta un ospedale o una nutrizionista?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭😭 diabeteee gestazionale 😥
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara come mai sei a dieta ? 🥺🥺
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 4oggi 31+2 ho nascosto le gambe perché ragazze ho tanta di quella cellulite che mi spavento a guardarmi..🍊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ragazze un incubooo per la prima volta in 8 mesi nn trovavo una posizione e nn sn riuscita a dormire..ho dormito pochissime ore ma così male..proprio mi fanno male i fianchi la schiena è assurdoo mi rigirato in continuazione e una faticaa per girarmi..io più che calci ora sento proprio lei che si ritorce nella pancia..secondo me ci sta stretta piccola mia..🤰🏻😪😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ed eccoci qua sa oggi ufficialmente a dieta..ho fame solo a pensarci..però non è tanto ristretta come pensavo devo solo dimenticarmi cosa sono i dolci..e per fortuna che questa gravidanza ho più voglia di salato che dolce!! È da 1800 calorie 😬 Mamme di ottobre 2019 5
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, ogni giorno guardo il meteo, praticamente sono diventata una meteorologa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa tu!!!!! Io ci rinuncio! Ormai solo ciabattine....😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Ma non mi è parso di sentire questa cosa😢 sarei tanto contenta😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura infatti che ti piaceranno😍 entri in acqua e ti senti un fuscellino😍 quado esci è una cosa stranissima, come se il corpo si era dimenticato dei chili in piu e li senti tutti all'improvviso! Ma in acqua è una sensazione bellissima! Mi sono innamorata!❤ fammi sapere poi come va!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Pensa che io le ho comprate in offerta su zalndo piu o meno 2 settimane fa e nom sono riuscita a provarle perché mi prendono i crampi😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha, io invece il contrario pensa 🤣🤣 ho sempre detto vorrei il cesareo e invece, non so come mai, adesso spero proprio di poterlo fare naturale!!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha brava, prova ma se non ti senti non comprarle, magari sbagli pure numero sennò ahahah!! Cmq per il fresco hai proprio ragione, nonostante mi inizi a pesare adesso, con il fresco sopporterei di più!!! Da venerdì dice che piove, speriamo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono iscritta ad acquaticita' ma sono felice di fare quelle due lezioni proposte al corso pre parto 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito! Farai anche acquaticitá nel corso? Nel senso avete.una piscina oppure farete le prove del parto in acqua? Io gia di mio faccio in piscina acquaticitá! È una salvata perche distende e sgonfia! A me hanno detto che i mariti possono essere presenti a tutte le lezioni....ma se siano indispensabili o no ancora non so dirlo. 🤷‍♀️ speriamo in bene💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento tutto teorico, abbiamo 2 incontri di acquaticita' e siccome ogni volta è con un docente diverso (medico, ginecologo, pediatra, ecc..) l'ostetrica dobbiamo ancora conoscerla. L'incontro dove è richiesta la presenza del papà è 1 solo agli altri può partecipare ma non è indispensabile 😬
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.penso esattamente come te! Quel che sará sará, l'importante penso sia non avere pretese, la natura fará da se e noi ci muoveremo di conseguenza, come pensiamo sia giusto per noi e per i nostri bambini😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhhh ti capisco! Noi qui ancora manteniamo temperature piu alte, purtroppo si è l'umidita!!! 😢 cmq dai il.periodo piu brutto penso sia passato...ormai deve arrivare il fresco...perlomeno la sera quando si va a dormire😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo una montagna russa di emozioni e paure ed è normale. E fortunatamente siamo tutte diverse quindi non credo ci si debba "preoccupare o vergognare" delle proprie scelte, come ad esempio chi decide di non allattare al seno. Se fa star bene noi prima di tutto, farà senz'altro star bene i nostri piccoli. Io per il momento non sono spaventata del parto, ho più paura di un cesareo, ma non tanto per l'operazione in sé ma perché temo di perdermi un pezzo di intimità e magia, è difficile da spiegare.. Poi, se per problematiche varie dovrò farlo, pazienza, non sarà la fine del mondo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione