Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti non ho pensato che ci sono mamme che lavorano anche gli ultimi mesi, io sono a casa dal primo giorno praticamente
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi faccio mancare nulla..un ginecologo oggi, il mio storico ma che non mi farà partorire e la prossima settimana controllo con quello con cui partorirò! Staremo a vedere cosa dicono!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la forza per allenarti dove la trovi...invidia pura per te, credimi!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 1buongiorno ragazze, tra pochi giorni entro nell'ottavo mese e la stanchezza aumenta sempre di più!!! L'unico momento in cui mi sento "a mio agio", che poi nemmeno tantissimo 😅, è quando mi alleno!! Sul letto o sul divano non riesco a trovare una posizione comoda, ogni pasto mi sento subito piena e il respiro sembra mancarmi a volte!! Giovedì saprò se la piccolina si è messa in posizione ma credo proprio di si visto che sento i calci sopra l'ombelico o sui fianchi e un grosso peso in basso!! Purtroppo anche a me ormai i piedi diventano gonfi la sera, soprattutto se cammino tanto!!! Ho la dpp il 27 ottobre, ma spero tanto nasca un paio di settimane prima, io sono stanchissima 😭😭😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me poco meno 56.......io.spero di piu che passi il.caldo😂 perché ho ancora troppe cose da fare e il tempo non basta mai😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho avuto la conferma dell'inzio del corso preparto! 😍 il 27 inziamo io e mio marito! Che bello sono emozionata❤❤❤ il 26 invece ho la flussimetia! Ma con il problema dei reni mi hanno rivoltato come un calzino quindi sono tranquilla sia tutto a posto😊 per lo meno forse il 26 lo rivedo! Perché, ovviamente l'altra volta al ps, non stanno li a farti vedere il profilo migliore😂 voi come siete messe??? Oggi inizio la 32^ settimana😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 62 giorni.. Speriamo passino in fretta 😬 😬 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appuntamento domani pomeriggio e non vedo l'ora. Spero che stavolta si faccia vedere la principessa 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla angela, hai preso cosi poco che non c'è , secondo me, bisogno di allarmarsi!😊 eri tipo a 5/6 kg no? Se pensi che mancano.solo 2 mesi, non penso prenderai 10 kg in questo ultimo periodo! 💪 forza poi facci sapere come va oggi il controllo!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha guarda per la sindrome da nido lasciamo pedere! Sto buttando, sistemando, ordinando, riponendo, progettando......passerei le giornate cosi😅 per il bonus mamma vediamo tra oggi o domani passo al.caf con la documentazione e vedo di avviare il tutto! Per il fistone, stanchezza, e essere piena dopo un acino d'uva siamo in due e penso sia del tutto normale! Adesso loro diventano veramente grandi e pesanti e si fa fatica anche solo a fare due passi...almeno per quello che mi riguarda....poi se il caldo smettesse sarebbe anche meglio! Per le contrazioni fai bene a farti controllare. Io le ho ma non tantissime e quasi mai dolorose, se tu noti questa cosa in piu fai bene a farti controllare!😊 facci sapere!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara anche io non trovo piu pace...ne sdraiata ne seduta 😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella angela! Ben venuta nel club! Mangiare e digerire? Non ricordo piu cosa sia😅 ormai ho l'ansia quando mangio fuori casa ed evito il piu possibile. 😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari lei non sapeva fossi in maternità? La butto li. Si il giustificativo dovrebbe essere per non farti togliere le ore di permesso. 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh..io ho il terrore di aver sgarrato troppo...oggi vado dal ginecologo e mi peserà...aiutooooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq facendo rispondi ai vostri msg nn li prende..devo scrivere direttamente giu!! Chiara dicevo abbiamo le stesse sett anchio oggi 31+1 e ieri sera un dolore alle costole quasi nn respiravo, mi sn addormentata alle 3.30 del mattino ma a forza!! Poi nn so se vi capita qnd mi metto a tavola a mangiare ho il fiatone dopo il primo boccone e mi sento piena e a disagio..infatti un abbuffata nn posso neanche sognarmela!! Stamane sn andata a prendere le analisi e nel tragitto mi è venuta una contrazione avevo la pancia durissima e mi sentivo mancare, sembrava stessi scalando una montagna!!! Oggi mi tocca tornare da quella ginecologa per farmi controllare nn sia mai sia dilatata o altro perché ho parecchie contrazioni moltooo fastidiose ultimamente..e anche per farmi fare il certificato per il bonus mamma!! Voi lo avete già richiesto? Ah per nn parlare della sindrome da nido..ditemi che anche voi avete lo stress che le cose devono essere sempre pronte e in ordine perché boh potrebbe finire il mondo..io mi preparo sempre 3 ore prima x fare una cosa..e nn riesco a evitare ho l'ansia pura..è bruttissimo..nn riesco per nulla a star serena..cm se dovesse succedere sempre qualcosa all'improvviso!!😥impazziro hahaha e mancano 8 settimane 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche a voi nn vi fa caricare i msg è già il terzo che premo rispondi ma nn va!!boh avevo scritto un poema 😨
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, a chi lo dici... Ero tutta fiera di aver avuto pochissime "magagne" fin qui e tac, da 1 settimana (sono a 31+1) non digerisco più nulla, non trovo una posizione comoda, nemmeno seduta sul divano e sto diventando pazza! L'unica nota positiva è che nelle ultime 6 settimane ho preso solo 0,5kg nonostante stia sgarrando un po' troppo il piano nutrizionale 😅😅😅
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno girls,
    A 30+2, alla soglia dell'ottavo mese è iniziato il bruciore allo stomaco...
    Non riesco nemmeno a spiegarvi come mi sento ma non è affatto bello!Se il mio piccolo Andrea non mi riempirà di baci per tutta la vita non so se lo perdonerò 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, grazie! In effetti la mia obbligatoria è iniziata solo da un paio di giorni ci poteva stare ma prima non mi era mai stato chiesto per questo sono rimasta sorpresa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso che si riferisse al giustificativo per il lavoro, lei non sa se sei già in maternità oppure lavori ancora teoricamente quindi da prassi te lo chiede
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, oggi sono andata a fare gli esami di routine in ospedale e per la prima volta mi sono sentita chiedere dall'infermiera che faceva i prelievi di sangue se mi servisse un giustificato / giustificativo ( credo abbia detto così), io ho detto no, ero ancora addormentata e non mi andava di chiedere, ma cosa intendeva? 🤔 si riferiva a un giustificato per lavoro? ma perché se sono in maternità? boo adesso devo scoprirlo o mi rimarrà sto dubbio a vita
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfruttate tutto il tempo che avete per stare con lei al meglio😊 potete prenderla in braccio? Vi abbraccio forte❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia ❤️❤️❤️❤️❤️ di quanto e nata ? Anche le mie bimbe sono premature ❤️❤️❤️ sono una forza della natura
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa che meraviglia😍 e che capellona 😊❤ la.combattente del gruppo❤❤
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh quello avevo letto si insieme al peso..ero curiosa anche della lunghezza xké più o meno è come la mia in questo momento e mi ha fatto una tenerezza vedere cm è già formata e grandina.. xké alla fine finché è nella pancia la immagino ancora cm una cosa astratta, nn so xké..sarà x cm la vedo nelle ecografie.. e invece è già così cm sarà solo un po' più piccola.. 💟
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione tesoro, è un po' pochino. Dai, vedrai che poi recuperate tutto il tempo perso!!! Siete una forza! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Crotone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due volte al giorno .. dalle 12 alle 14 .. e dalle 19 alle 20
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    33 settimane ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Pordenone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendaaaa!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino, ma ppotrai andare spesso a vederla, no?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi! è stupenda! a quante settimane eri?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione