Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino la paura... però non ci pensare più ora siete tutte due monitorate e vedrai che andrà tutto bene ❤!!!
    Speriamo te la facciano vedere dai 😉 ma sono sicura che appena riescono ve la mostreranno!
    Mi hai fatto venire la pella d'oca.... Ma ti rendi conto che sei già mamma?? 😳Il pensiero che a incomincino già a nascere mi fa pensare a quanto siamo vicine al traguardo tutte quante il che mi rende felice ma anche mi mette un po' di paura... Però fa parte del "pacchetto" penso. Che dire congratulazioni genitori e date un abbraccio appena potete alla principessina anche da parte delle zie del forum 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguuuuuri,,, menomale è andato tutto bene..spero te la facciamo vedere presto la tua principessa, piccolinaaa mi hai fatto venire un emozione, a voglia a programmare e programmare,,le cose vanno per come devono andare!! Ma tu soffrivi già di pressione alta o è stata una cosa improvvisa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io nn sapendo ancora la dieta giusta la evito, i miei valori a digiuno sono- 104-94 solo oggi è sceso a 86 speriamo continui così, perché ho visto in un altro topic che alcune ragazze che avevano il mio stesso problema cioe valori alti a digiuno, hanno dovuto fare l'insulina, nn voglio proprio arrivarci all'insulina!! Ho una fifa..tu sei già stata a un controllo dopo che hai misurato i valori ?? Io il controllo cel'ho martedì
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro spero tu riesca a vederla presto! ❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa!!!!! Immagino la paura ma spero adesso stiate bene! Ti faccio i miei piu grandi auguri!!!!! ❤❤❤ tienici aggiornate dai! Facci sapere quando la vedi e come procede! Un abbraccio grande!!!❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo che riesci a vederla a breve, immagino tu non veda l'ora ❤❤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Crotone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia mi ha detto che in rari casi può capitare .. perché è stata una gestosi acuta in un giorno picchi altissimi .. si gli organi tutto ok ma hanno creato in incubatrice L ambiente della pancia almeno deve arrivare a 2,100 più o meno per darmela... se tutto va bene per mezzogiorno mi portano a vederla per ora ho visto solo video che ha fatto mio marito
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro...dai stai tranquilla che siete forti e questi 10 giorni voleranno senza problemi!
    Soraya starà benissimo, se gli organi sono tutti formati si tratta solo di crescere un po'!
    Tu come stai? Come mai questa gestosi?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Crotone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amorineee volevo informarvi che ieri 16 agosto alle 14,17 è nata la nostra piccola principesss soraya .. con un anticipo di 46 giorni .. è successo tutto subito .. sn arrivata di notte con pressione alta .. 160 110 hanno fatto di tutto e di più per abbassarla ho avuto un attacco di gestosi acuto subito .. in Ciel sereno .. la bimba dai tracciati cominciava ad essere sofferente .. nel fratttempo che abbassavano la puntura hanno proceduto con bentalan e varie cose per lei .. quando la pressione se abbassata e lei non si sentiva più tanto hanno proceduto di urgenza ho dovuto mettere un sacco di firme non vi dico la paura .. ma quando ho sentito il suo grido non c’è stata cosa più bella tutto era passato .. gli organi per fortuna tutto ok cosa più importante :: è nata un 1,500 .. deve restare in incubatrice fino a raggiungimento peso ... ci vorranno 10 giorni se tutto va bene .: io ancora da ieri non L ho vista sperando oggi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, il mio valore a digiuno è sempre a posto. Quando ho fatto la curva glicemica avevo il valore del prelievo fatto dopo un'ora alto.
    Nella mia dieta posso mangiare max 300 gr di frutta al giorno ma suddivisa in due volte da 150 gr per volta.
    Io per la frutta non patisco tanto perché non la amo molto, ma i gelati mi mancano un sacco 😥
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravi 😍 viaggiate viaggiate!!!😊 essi mi tocca un altro pochino😊 tra poco si stacca😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono contenta ti siano passati così vi siete potuti godere la vacanza!! Ma come torni a lavoro?? Non stressarti troppo mi raccomando!! Noi siamo rientrati oggi e prossima settimana ripartiamo un paio di giorni 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie franci😊 no! Ho ricominciato a bere sant'anna e magicamente è sparito! Forse ero anche molto molto molto stanca! Chissà che abbia influito con il peso dell'utero o forse con una crescita sostanziosa della pancia e di Romeo! 🤷‍♀️ speriamo continui cosi💪😊 tu che dici??? Come va in vacanza? Noi domani siamo di ritorno alla vita reale...e alla messa a posto del nido😍 nonché lavoro😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per quanto riguarda la pelle, i pannolini ecosostenibili(almeno quelli che ho visto io) sono creati con materiali naturali, che rispettano l'ambiente perché le cellulose sono certificate FSC(cioè provenienti da foreste gestite in modo responsabile) , in oltre non sono soggetti a trattamenti con cloro e privi di lattice, ftalati, e sbiancanti ottici.
    Quidni per la pelle starei sicura, ma sicuramente bisognerebbe trovare quelli adatti all'assorbenza della pipi e cacca liquida. Io prenderó dei kit prova di due o tre marche che mi piacciono anche di prezzo(alcuni sono costosi ma non piu dei progressi presi a prezzo pieno). Poi vedremo! Ma sono convinta dell'acquisto e prenderó anche salviette biodegradabili. 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mi porteró le due opzioni, poi vedo quando sono li!😊 sicuro assorbentone e retina! Poi si vedrá....!😅
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio la visita venerdì 23 se vuoi ci possiamo riaggiornare dopo tale data dove mi daranno tutte le indicazioni della dieta ecc. Tu che valori avevi nella curva glicemica? Io glicemia basale 97, dopo 60 min 128 e dopo 120 min 99.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , per chi ha il diabete gestazionale a voi capita di avere il valore a digiuno più alto rispetto a quelli dopo mangiato? E di frutta cosa potete mangiare voi? Io amo la frutta soffro
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandra in vacanza mi sono persa la tua foto!! Che bella pancia, stai benissimo 😍😍😍
    Ps hai ancora dolori ai reni?
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho trovati online. Non è facile trovarli nei negozi. Li ha usati mia cognata per i miei nipoti e si è trovata benissimo. Il problema è che all'inizio non conviene comprare pacchi grandi di una stessa marca perché non sappiamo la reazione della pelle dei nostri bambini. Di conseguenza comprando un solo pacco online non mi conviene.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, li ho provati e non mi hanno entusiasmato ma di certo sono belli avvolgenti 😅😅😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela to faccio compagnia.....a me.perche hanno regalato tutto mi adatteró...ma devo cmq integrare con quello che è poco!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono una 40ina di giorni anche, ma quelle voluminose penso una settimana/10 gg...credo. non vorrei dire uno strafalcione!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buahahahaha angela sono irruenti!!! 😂 a volte danno certi calci che sfondano la pancia😂belli patatonzoli!❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie silvia😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene cmq a breve farai tutto😊💪 ma si assolutamente l'importante è che stiano bene❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io! Ho tutto regalato. Tantissima roba di 56 cm....e come dici tu stanno rannicchiati quindi dovrebbe andare😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente retina e mega assorbente! Tu i lady pants li hai provati? A me fa strano metterli😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero???? Cmq io porteró giusto 4 bustine con i cambi quindi veramente poco per lui, la copertina la metteró bella navicella che porterà mio marito😊 mi hanno detto che se volevo portare delle coperte per la.culla dell'ospedale per una cosa personale(se si ha piacere insomma), ma non so se le.porteró. cmq molte di voi hanno fatto questa scelta....devo pensare a cosa è piu comodo🤔
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Dove li hai trovati??? Io vorrei prendere i premio narura o gli andt pandy tutti e due ecosostenibili.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie deaa😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai descritto la mia situazione 😂 piedi, stanchezza e piegarsi! A parte questo tutto bene! 😊 io 31+3 e apriró la cartella a metà marzo😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere che ti dicono poi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione