Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Daniela
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Pordenone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò eco di accrescimento a 32+4 ,anche voi la fate a queste settimane?
    Poi dopo questa a 37settimane apro la cartella clinica,quindi quel gg visita,tampone,visita anestesista e penso anche elettrocardiogramma
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lavoro non adatto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Angela! ma mai dire mai fino all'ultimo.. C'è comunque ancora tempo.. L'importante è che stiate bene entrambi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui. Andrea pesa circa 1660 grammi e sta bene. É podalico, il dottore mi ha detto che ha seri dubbi che si giri perché lo spazio è poco. Io devo prendere l'integratore di ferro e bere tanto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio una principessa.. Anche stavolta non si è fatta vedere bene in viso e continuava a coprirsi nonostante le continue pressioni del gine sulla pancia (meno male che ho fatto pipì prima di entrare 🤣🤣🤣). Lei è perfetta, si porta più avanti di 1 settimana e pesa circa già 2 kg 😱😱😱 è bella lunga ma non mi ha detto i centimetri (ho fatto bene a non comprare la taglia 0). Ora mercoledì passo direttamente in ospedale dal gine per prenotare la presa in carico, non mi sembra vero 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi appena tornata, la mia piccola è cefalica..cn i piedini proprio sul mio stomaco e x qst a volte mi tira calci alle costole, il battito andava bene..niente ecografia ovviamente...utero morbido ma chiuso! E niente novità della settimana ferro basso basso..infatti ora devo prenderlo!! Mi ha fatto il certificato ora devo solo andare al caf a richiedere il bonus 🙂 dai mi sento già meglio...anche se vi giuro aspettare guidare scendere le scale o salire è diventato tutto un impresa..mi sento perennemente mancare i sensi!! Aggiornatemi anche voi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo fastidiose 😤😤😤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, non aver paura!! Le ragadi si possono cmq curare e non è detto che vengano, speriamo bene 🤗🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto per andare...ci aggiorniamo dopo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi hanno anticipato la visita ad oggi, sto andando ora ed ho dovuto lasciare gli operai in casa da soli 😱😱😱 (ebbene si, tra le tante sfighe c'è anche un tubo rotto e sapendo di essere a casa solo oggi tra appuntamenti miei vari avevo dato loro la disponibilità) speriamo bene 😬 😬 😬
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la tua stessa situazione!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto perdite, solo un aumento di volume consistente. Staremo a vedere.. Il mio terrore invece è non avere latte e non poter allattare al seno 😬😬😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh vedremo..anche se io un po di paura ad allattare celho per le ragadi il dolore iniziale ecc ecc speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la montata lattea arriva dopo, anche perché il loro apparato digerente appena nascono non è in grado di digerire il latte, e quindi noi produciamo il colostro che ha tutti i nutrienti necessari ma è più leggero!! Strana la natura eh?! Cmq c'è chi non ha nemmeno una perdita e poi ha cmq il latte, chi il contrario.. Staremo a vedere 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso due goccioline due mesi fa..poi basta..al momento nn ce nulla! Ah e chissà perché ero convinta che iniziasse anche prima del parto 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il latte viene dopo aver partorito!! Prima abbiamo il colostro, io è dal sesto mese che ne perdo qualche gocciana, ma queste ultime due settimane sono aumentate!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava, non ti abbattere 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene nn ci mancava qualche altro problema 😅 grazie cara!! A qualcuna di voi percaso è già venuto latte? Intorno a quando inizia ad arrivare?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara anche io ho emoglobina e globuli rossi bassi ma il ginecologo dice che è normale in gravidanza...ovviamente non troppo bassi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Chiara per la tua cagnolina..capisco quanto sia duro soprattutto dopo 14 anni 😭 io ho la lacrima pronta ultimamente un minimo e inizio a piangere..allora è normale essere stressate ci dobbiamo fare forza...xo speriamo passi qst stress xk se si riflette dopo il parto penso che crepero di ansia mentre allatto o boh...vorrei tanto dei tranquillanti 🤧 le analisi risultano tutte sballate se i globuli rossi e l'emoglobina sono sotto la soglia che vuol dire qualcuna ha esperienza? Poi cn questo diabete e la dieta e i valori che nn si sistemano..vorrei mangiare normale.. ma nn posso e nn mangio neanche così tanto..e frustrante!! Il mio peso è fisso sn 3 giorni che nn aumenta e nn scende +7kg fissi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, diciamo che gli ultimi mesi sono stati tosti ed io ce la sto mettendo tutta, ma a volte è davvero difficile mantenere calma e serenità.. Mi sforzo con tutta me stessa proprio per mia figlia
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi si alza...ahahah...che pigre!! E la settimana prossima dovrei partecipare ad un matrimonio, non so proprio come farò.. 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha l'ho pensato pure io.. Anche col reflusso io non mi schiodo dal divano 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara mi dispiace sentirti così e soprattutto per la tua cagnolina!!! Deve essere un'agonia.. Quando vivevo dai miei, anche il nostro cane si è ammalato e purtroppo per non farlo soffrire ulteriormente abbiamo dovuto sopprimerlo! È stato come perdere una persona di famiglia.. Speriamo presto possiate trovare una cura!! Per la valigia dai, hai cmq tempo ancora, anche io l'ho mezza pronta 🤗 vedi di tranquillizzarti e non stressarti troppo, altrimenti questi ultimi mesi saranno ancora più pesanti!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho deciso che domani sarà l'ultimo controllo fino alla presa in carico all'ospedale.. Un 100/120€ risparmiati...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Ti capisco!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi parlare del caldo che qui non ne possiamo più.. Oltretutto quest'anno non siamo riusciti a fare 1,e dico 1 giorno di ferie per varie sfighe quindi..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio tre passi e manca il respiro...vabbe, ma io non sono mai stata una sportiva!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Sara io ultimamente ho un periodo stressantissimo a livello psicologico, qui con me c'è la mia cagnolina di 14 anni che sono 3 settimane che non sta bene (è diventata pelle ed ossa e soffre di vomito e dissenteria) ma nonostante i tanti esami già fatti non abbiamo ancora una diagnosi. Io sinceramente non voglio martoriarla ulteriormente e quindi viviamo alla giornata.. Ma ti dirò che vivo al 2° piano e su e giù per le scale parecchie volte al giorno non aiuta, per non parlare degli episodi di dissenteria che si verificano puntualmente tra le 2 e le 3 di notte.. Già io dormo poco per i vari pensieri, perché non trovo posizione e perché la piccola si scatena.. Sono un fascio di nervi, ho mezza valigia pronta e non ho voglia di finirla.. La stanzetta è sotto sopra e la culletta ce l'ha la suocera da sistemare ma ad oggi non è riuscita a metterci mano. Credo non arriverò a termine con questi livelli di stress.. La sindrome del nido l'ho avuta qualche tempo fa e per il momento sembra in stand by.. Ma non vedo l'ora di avere la mia furgoletta tra le braccia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha, è l'unico momento in cui mi sento me stessa credimi 😂 anche se ormai gli allenamenti sono molto blandi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, per il momento ho preso poco! ✌✌💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione