Farò eco di accrescimento a 32+4 ,anche voi la fate a queste settimane?
Poi dopo questa a 37settimane apro la cartella clinica,quindi quel gg visita,tampone,visita anestesista e penso anche elettrocardiogramma
Eccomi qui. Andrea pesa circa 1660 grammi e sta bene. É podalico, il dottore mi ha detto che ha seri dubbi che si giri perché lo spazio è poco. Io devo prendere l'integratore di ferro e bere tanto.
Visualizza messaggio citato
È proprio una principessa.. Anche stavolta non si è fatta vedere bene in viso e continuava a coprirsi nonostante le continue pressioni del gine sulla pancia (meno male che ho fatto pipì prima di entrare 🤣🤣🤣). Lei è perfetta, si porta più avanti di 1 settimana e pesa circa già 2 kg 😱😱😱 è bella lunga ma non mi ha detto i centimetri (ho fatto bene a non comprare la taglia 0). Ora mercoledì passo direttamente in ospedale dal gine per prenotare la presa in carico, non mi sembra vero 😍
Eccomi appena tornata, la mia piccola è cefalica..cn i piedini proprio sul mio stomaco e x qst a volte mi tira calci alle costole, il battito andava bene..niente ecografia ovviamente...utero morbido ma chiuso! E niente novità della settimana ferro basso basso..infatti ora devo prenderlo!! Mi ha fatto il certificato ora devo solo andare al caf a richiedere il bonus 🙂 dai mi sento già meglio...anche se vi giuro aspettare guidare scendere le scale o salire è diventato tutto un impresa..mi sento perennemente mancare i sensi!! Aggiornatemi anche voi..
Ragazze mi hanno anticipato la visita ad oggi, sto andando ora ed ho dovuto lasciare gli operai in casa da soli 😱😱😱 (ebbene si, tra le tante sfighe c'è anche un tubo rotto e sapendo di essere a casa solo oggi tra appuntamenti miei vari avevo dato loro la disponibilità) speriamo bene 😬 😬 😬
Io non ho mai avuto perdite, solo un aumento di volume consistente. Staremo a vedere.. Il mio terrore invece è non avere latte e non poter allattare al seno 😬😬😬
Beh vedremo..anche se io un po di paura ad allattare celho per le ragadi il dolore iniziale ecc ecc speriamo vada tutto bene
No la montata lattea arriva dopo, anche perché il loro apparato digerente appena nascono non è in grado di digerire il latte, e quindi noi produciamo il colostro che ha tutti i nutrienti necessari ma è più leggero!! Strana la natura eh?! Cmq c'è chi non ha nemmeno una perdita e poi ha cmq il latte, chi il contrario.. Staremo a vedere 😁
Io ho perso due goccioline due mesi fa..poi basta..al momento nn ce nulla! Ah e chissà perché ero convinta che iniziasse anche prima del parto 😅
Il latte viene dopo aver partorito!! Prima abbiamo il colostro, io è dal sesto mese che ne perdo qualche gocciana, ma queste ultime due settimane sono aumentate!!
Sara anche io ho emoglobina e globuli rossi bassi ma il ginecologo dice che è normale in gravidanza...ovviamente non troppo bassi!
Mi dispiace tanto Chiara per la tua cagnolina..capisco quanto sia duro soprattutto dopo 14 anni 😭 io ho la lacrima pronta ultimamente un minimo e inizio a piangere..allora è normale essere stressate ci dobbiamo fare forza...xo speriamo passi qst stress xk se si riflette dopo il parto penso che crepero di ansia mentre allatto o boh...vorrei tanto dei tranquillanti 🤧 le analisi risultano tutte sballate se i globuli rossi e l'emoglobina sono sotto la soglia che vuol dire qualcuna ha esperienza? Poi cn questo diabete e la dieta e i valori che nn si sistemano..vorrei mangiare normale.. ma nn posso e nn mangio neanche così tanto..e frustrante!! Il mio peso è fisso sn 3 giorni che nn aumenta e nn scende +7kg fissi.
Lo so, diciamo che gli ultimi mesi sono stati tosti ed io ce la sto mettendo tutta, ma a volte è davvero difficile mantenere calma e serenità.. Mi sforzo con tutta me stessa proprio per mia figlia
E chi si alza...ahahah...che pigre!! E la settimana prossima dovrei partecipare ad un matrimonio, non so proprio come farò.. 😂😂😂😂
Chiara mi dispiace sentirti così e soprattutto per la tua cagnolina!!! Deve essere un'agonia.. Quando vivevo dai miei, anche il nostro cane si è ammalato e purtroppo per non farlo soffrire ulteriormente abbiamo dovuto sopprimerlo! È stato come perdere una persona di famiglia.. Speriamo presto possiate trovare una cura!! Per la valigia dai, hai cmq tempo ancora, anche io l'ho mezza pronta 🤗 vedi di tranquillizzarti e non stressarti troppo, altrimenti questi ultimi mesi saranno ancora più pesanti!!
Non mi parlare del caldo che qui non ne possiamo più.. Oltretutto quest'anno non siamo riusciti a fare 1,e dico 1 giorno di ferie per varie sfighe quindi..
Guarda Sara io ultimamente ho un periodo stressantissimo a livello psicologico, qui con me c'è la mia cagnolina di 14 anni che sono 3 settimane che non sta bene (è diventata pelle ed ossa e soffre di vomito e dissenteria) ma nonostante i tanti esami già fatti non abbiamo ancora una diagnosi. Io sinceramente non voglio martoriarla ulteriormente e quindi viviamo alla giornata.. Ma ti dirò che vivo al 2° piano e su e giù per le scale parecchie volte al giorno non aiuta, per non parlare degli episodi di dissenteria che si verificano puntualmente tra le 2 e le 3 di notte.. Già io dormo poco per i vari pensieri, perché non trovo posizione e perché la piccola si scatena.. Sono un fascio di nervi, ho mezza valigia pronta e non ho voglia di finirla.. La stanzetta è sotto sopra e la culletta ce l'ha la suocera da sistemare ma ad oggi non è riuscita a metterci mano. Credo non arriverò a termine con questi livelli di stress.. La sindrome del nido l'ho avuta qualche tempo fa e per il momento sembra in stand by.. Ma non vedo l'ora di avere la mia furgoletta tra le braccia!