Ciao ragazze, oggi ho fatto l'eco di accrescimento.. Leonardo è lungo 41 cm circa e pesa 1691 gr.. Mi hanno detto che non sarà un bimbo di 4.5 kg (meglio! 😂), ma che è nella norma..tutto bene insomma 💙
Cmq ragazze sono ufficialmente nell'8^ mese , oggi 31+1 , la foto è della scorsa settimana perche la telecamera del cel ha deciso di non collaborare e per adesso ho questa😊
Visualizza messaggio citato
Grazie sara!😊 Per il body sicuramente utilizzaeró quelli a manica corta calcolando che sotto metteró anche la camiciola della fortuna! per la taglia ora vedo piu in la, perché non so se accettano piu misure, al massimo mi porto una bustina con dei cambi se dovessero essere troppo strette!
Bella domanda, boh! 😓
Pensavo di aspettare ancora un pochino per avere le misure un po' più verosimili... Comunque anche in ospedale da me sono richiesti i body a maniche corte in cotone e le tutine a maniche lunghe sempre in cotone. La ginecologa dice che la mia bimba è una spilungona quindi credo che non prenderò la taglia 0 (50 cm)
Ciao, qua da noi è proprio l'ospedale a richiedere i body a mezza manica anche se non si sa mai com'è il tempo ( probabilmente hanno un riscaldamento alto), io comunque ho preso anche quelli a manica lunga ma in ospedale ho fatto le buste mettendo diverse taglie xké avevo preso anche lo zero mesi e mi spiaceva non provare a usarlo e insieme ho messo 1/3 mesi. le tutine lunghe di cotone invece le ho prese anche più grandi perché ho calcolato che sotto ci vanno sia pannolino che body e fanno spessore e al massimo si arrotola un po'se è larga
Ah bene come me! Per le grandezze infatti volevo cambiare appena sapevo qualcosa in piu, magari anche qualche giorno prima se serve😊
Io in realtà ho comprato sia qualcosa 1 mese sia 3 mesi ma aspetto di capire quanto è grande per regolarmi con le bustine!
Comunque anche io body cotone mezza manica e pagliaccetti cotone manica lunga!
Giorno ragazze allora, chiedo per quelle che vivono in posti dove a ottobre fa ancora abbastanza caldo almeno il giorno! Ho fatto qualche giorno fa le bustine per Romeo, messo boby cotone a maniche corte e pagliaccetti cotone maniche lunghe, ma non capisco se è meglio mettere 0/1 mese (56 cm) o 1/3 mesi (non ricordo i centimetri mi pare 63) io i 0/1 mese li vedo giusti e grandi gli altri...voi cosa avete deciso?🤔
Uow che bello! sta crescendo benissimo! 😍beata te che l'hai fatta già ad agosto. A che settimana sei di preciso? Io la farò a settembre nella settimana 33
Buuu.. diciamo ke è stata come una morfologica ma han controllato meno cose però ho visto ke controllavano anche il movimento del sangue ma non con tecniche più approfondite credo..
Ciao ragazze! Sono appena uscita dall'eco di accrescimento.. va tutto bene, era solo un po' agitata ( ma vaaaaa? 😂) è circa 42cm per 1,6kg.. ha cercato di farcela vedere in 3d ma stranamente era poco collaborativa 😬 ..però stellina son riuscita a vederla mentre ciucciava 😍
Forse è porprio il peso della bimba, dopo una camminata la incanali bene e ti pesa! Forse il.senso di tirare è quello! Ora pesano all'incinrca due chili e ci sta avere piu sintomi dopo una camminata!!!
Sisi sempre il pomeriggio tardi o la sera. Poi dipende quando cammino maggiormente o forse dalla giornate e basta. Oggi per dire, abbiamo fatto una bella camminata su e giù per un vecchio borgo: Ero stanca, ma la pancia era ok. Comunque la bambina è messa in basso, bella coricata. Penso sia dura semplicemente dove si muova lei.
Io a volte ho delle fitte ma durano tipo 2 o 3 secondi zona basso pube però la pancia non mi diventa più dura.
Per me è abbastanza normale sopratutto se durante la giornata hai fatto fatiche o camminato. Se non ti senti tranquilla parlane con il tuo ginecologo. 😘