Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo dice lei...😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sei stata bravissima 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sportiva per 20 anni mangiando malissimo 🤣🤣🤣 e diciamo che sono sempre stata fortunata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortunata allora!! 😂 Prima della gravidanza anche io ero così.. Anzi partivo qualche kg sottopeso.. Forse è per questo che adesso assimilo di più.. Bho 🤔😂😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! L'altro ieri hopassatonu pomeriggio differente qui in vacanza😅 tutto in ospedale🙈 sono andata per dei dolori pelvici e ai reni, il giorno prima talmente mi hanno fatto male.he mi sono uscite le lacrime(saranno anche gli ormoni boh🤣 mamun male.cane) insomma alla.fine, dopo 2000 esami ed eco Romeo sta bene e anche il mio collo dell'utero, ma i miei reni sono dilatati a causa della presione dell'utero, bere tanto quindi non è tutto...è anche questione di fortuna, quindi ora sono sull'attenti per una colica renale. Mi hanno detto di ripetere il pcr (un esame del sangue per le.infezioni) tra 10 gg, ovviamente se il dolore torna forte di tornare prima! Che pizza prorpio in vacanza😑
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.per la maternità obbligatoria non l'hai gia inviato con le settimane di gestazione dell'invio? Poi per il.bonus mamma vorranno il certificato della 31 settimana, quindi 8^ iniziato
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, prima di partire, ero a 30 sett a 9 kg, non mangio molto e sto attenta, peso i carboidrati e mangio un sacco di verdure, quindi mi arrendo e che venissero quelli che devono. A dieta non mi ci metto. Quando torno dalle ferie mi peseró...ma.mi faró il segno della croce perché mi sto concedendo qualche svago in piu quindi.....😥
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, io lo faccio appena torno perche entro oggi o domani nell'8^ mese(non ho capito bene perche i mamma mi dice che entravo l'8 agosto, su internet un sito diceva 30+4 e uno 30+5 mah...) cmq serve il certificato elettronico che sei entrata nella 31^settimana.....io spero gli vada bene quello che gia hanno per la maternitá....che ho pagato ben 50 euro...altrimenti mi tocca sborsarne altri 50....oppure aspettare che nasca Romeo per farlo insieme al bonus bebè e serve solo il certificato di nascita(per il bonus mamma) senza pagare nulla.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahas sti mariti! Anche il mio dice che sono ansiosa🤣 io per un mega affare l'ho preso al 4^ mese🙈 lavato sxorsa settimana dai🤣 ma tu l'hai coperto o lasciato imbustato? Soprattutto la navicella e l'ovetto?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah quelle per casa angela si! Peró all'ospedale porteró la crema alla lanolina per le eventuali ragadi! Anche se l'ostetca con cui faccio il corso in piscina mi ha detto che se mi vengono mi crocchia...Perché vuol dire che non l'ho fatto attaccare bene 😅 mi farà vedere tutto al mini corso che faremo con lei solo pratico e ci illustrerá bene come farlo attaccare....e dice che sará sicura non mi verranno...lo spero😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda angela io ci avevo pensato, se dovesse succedere qualcosa facendo le.corna, ma pensavo avessero loro cose sterilizzate, ma avevo pensato che forse un biberon e un ciuccio sterilizati e dentro una bustina potevo pure portarli...he mi costa... per non farli cercare a mio marito in un secondo momento magari!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia rally! Purtroppo pur mangiando bene la gravidanza sballa tutto😓
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ilaria! Brava! Upim e oviesse hanno cose carine! Le hai pagate tanto! A me serve la terza! Io ho gia lavato tutto e messo nei cassetti diviso per mesi! Anche il trio l'ho smontato tutto e lavato in lavatrice adesso mi tocca rimontarlo ma serve un ingegnere😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie chiara! Almeno so che va prenotato😊 ora vediamo! Io purtroppo sono fuori roma, in caso appena torno vedo di adoperarmi! 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Crotone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 32+3 e sono a +4,300 kg😃 Però mangio di tutto ma non assimilo tanto già di mio da prima
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono dai non abbiamo esagerato 😂😂💪🏼
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 32+3 e sono a +4,300 kg😃 Però mangio di tutto ma non assimilo tanto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 32+3 e sono a +4,300 kg😃
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 32+3 e sono a +4,300 kg😃
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito che la dieta è proprio dura perché limita tanto, ma spero anche che nel nostro caso non ci stessimo troppo! Anche tu vieni seguita dall'ospedale ora per le gravidanze a rischio?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!! Io lo chiederò I primi di settembre e userò lo stesso certificato che userò per la maternità obbligatoria!! Al CAF mi hanno detto che sul certificato, che appunto deve essere telematico, ci deve esser scritto la settimana di gestazione e la dpp, a me non hanno chiesto nient'altro!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di continuare così dai 💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me invece mangiare sano e equilibrato, e pure pesato 😂non è un problema, visto che cmq sono abituata così, facendo sport!! Xo magari in gravidanza pensavo di godermi qualche sfizietto in più e invece, quasi quasi dobbiamo stare più attente di prima 😅😂😂
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quindi siamo quasi uguali... Tra 95 e 97 la differenza è minima... Si pure a me scoccia moltissimo.... Che scatoline... Che ci dobbiamo fare? Ci tocca.... Dai forza e coraggio! Magari sentiamoci dopo la tua visita che mi racconti che ti hanno detto... Sperando non siano troppo rigido con la dieta!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimamente sto aumentando un po'.. Oggi sono a 30+2 e +8 kg.. Eppure mangio esattamente come prima quindi credo vada bene così 😌
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qualcuna di voi ha ga chiesto il bonus mamma ? Il certificato elettronico lo fa la ginecologa nostra ? Serve solo questo?
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 31 settimane oggi e sono a +6,5kg
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io mi chiedevo se fosse presto pensarci...anzi, spero proprio non servano!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 28+5 ed ho.preso circa 6 kg...non mi lamento!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora a +6 prima ero arrivata a +7.5 ma ultimamente sn calata..bene meglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati io ho solo 95 di basale...però mi devo sorbire questo rompimento...per ora evito gli zuccheri, ma mangio normale anche se in realtà ultimamente mi è passata la fame e sn anche dimagrita di 1.5kg..però mi romperebbe dover misurare la glicemia ogni due per tre..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio per quello sto seguendo una dieta sana ed equilibrata (io la odiooooo) però settimana prossima entro nel l'ottavo mese e nelle ultime 4 settimane non ho messo peso anzi.. 🤘🏻🤘🏻🤘🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione