Visualizza messaggio citato
Ciao Rally, siamo in due 😓 tranquilla però, la dieta è rigida su zuccheri, dolci e pizze ma per il resto si mangia parecchio. La palla è che bisogna pesare tutto!
Ciao Sandra, stamattina ho telefonato alla mia asl e ho prenotato il vaccino per mercoledì 14/08. Volevo solo avvisarti visto che fino all'altro giorno non sapevo ancora dirti se lo avessi fatto o no 😘
Ciao Ilaria, io ho già lavato tutto perché sono paranoica 😬😬😬 e per le camicie da notte le ho prese tutte a maniche corte, tranne una prestata a maniche lunghe (io sono molto calorosa e nonostante sia ottobre ho pensato a flebo e varie)
A settembre prenderò le cose mancanti(cose per la mamma per lui ho comprato già tutto) e preparerò la valigia verso metà settembre nel caso volesse nascere prima 😉
Ragazze... Oggi visita medica e... Diabete gestazionale... 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Il 23 ho la visita dove mi daranno dieta e macchinino per misurare la glicemia e una dieta 😑 che doccia fretta... Speravo che per quel piccolo valore più alto non fosse necessario ed invece....nulla. Mangiate la pizza e qualche gelato anche per me 😘😘😘😘
Buondí ragazze! Alla fine le camicie da notte le ho prese da Upim. 2 con la manica lunga in cotone 2 taglie in più perché vestivano piccole quindi XL e una vestaglia, molto belle! Adesso Qualcos'altro che ancora mi manca per il piccolo...! Voi quando iniziate a lavare e a tenere tutto pronto nei cassetti?😍💙
Camille so che dipende anche dal comune....qui a roma nel municipio dove sono io, super popoloso, le.pratiche ci voglio tantissimo prima che le sbrigano😅 peró per dirti che magari a te ci vue un po di piu oppure la scitt non l'hanno cambiata(a me è successo una colta con un'altra pratica di vedere sempre la stessa dicitura, ma quando ho chiamato.mi hanno detto che era stata accettata) in effetti ti conviene chiamare!
Per sapere di preciso devi chiamare, a volte la scritta che la.domanda è stata inviata rimane anche dopo che cominci a percepire l'indennizzo di maternitá...il sito per me è lento da morire😑
Purtroppo in questo non ti posso aiutare perché la mia è una situazione un po diversa! In effetti dovresti riuscire a parlare o con l'inps direttamente oppure senti il tuo datore di lavoro che non abbia gia ricevuto una pec oppure sei tu che gli devi mandare qualcosa!
Ahahah si ma sto sempre al bagno 😂😂 cmq ho letto che hai la dpp 1 ottobre, wooow! Io il 27,ma mi auguro nasca un paio di settimane prima 😁
A metà settembre* non so come correggerlo 😂 anche perché x metà ottobre spero di aver già partorito, spero sempre che anticipi di un paio di settimane almeno
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prima lezione del corso preparto in ospedale ma non mi è proprio piaciuta..a parte che ho trovato scomodissimo stare seduta sui materassino con la schiena contro al muro per due ore e mezzo, l'ho trovato disorganizzato e poi nei gruppi proprio non mi trovo, non riesco a parlare, mi vergogno ecc.. sta di fatto che ho detto all'ostetrica di togliermi e chiamare qualcun'altra in lista, con la fortuna che ho me la ritroverò al parto e mi tratterà male che secondo me se l'è presa...a metà ottobre proverò ad andare al corso del consultorio..ci provo, mio marito dice che almeno uno dovrei frequentarlo, ma a me è passata un po' la voglia
Magari domani la accettano, prova a vedere come si evolve, forse hanno tempi diversi o hanno più pratiche da smaltire in questi giorni
Ho fatto richiesta 6 giorni fa e oggi mi diceva “pratica trasmessa in sede”. Mi chiedevo quali fossero le tempistiche. Domani chiamo, se tutto tace.
Un paio di giorni, sono stati velocissimi! ma non ti mandano mail o notifiche, devi guardare tu nella pagina dove hai chiesto la maternità e fare consultazione pratiche ( inserisci codice fiscale e il tipo di pratica ma dovrebbe essere già impostato di default) e vedi se è stata accettata. A me prima dava trasmessa alla sede, il giorno dopo è apparso domanda accettata