Visualizza messaggio citato
Ciao anche io ho fatto domanda online e al datore di lavoro ho portato i documenti di ricevuta e riepilogo rilasciati al momento in cui ho fatto domanda, poi ho fatto anche uno screenshot alla schermata di domanda accettata per sicurezza ( da me hanno tenuto tutto, fatto fotocopie e mi hanno fatto firmare)
A me le hanno regalate, non ho controllato la taglia ma mi hanno detto che sono grandi! Non mi interessa piu di tanto solo perche non le metteró piu, m se avessi dovuto comprarle avrei preso una L(a che se io sono S) per il parto e due M per il post parto, per stare comoda!
Davvero? Quanta acqua bevi? In genere un litro e mezzo è di rigore anche nonnin gravidanza!!!! Io poi da quando sono rimasta in cinta forse arrivo anche oltre! Forzati a bere vanessa! Fa benissimo per quello che hai tu😉
Ciao! Io ne ho prese due x l'allattamento quindi x il post parto da prenatal e una tutta abbottonata davanti x il travaglio.. cm taglie ho preso m/l ..non sono enormi ma sono elasticizzate..
Ciao! Giusto stamattina ho provato a chiamare ma cadeva la linea.. io ho fatto la richiesta l'11 luglio e nn ho ancora saputo niente.. il 10 agosto dovrei entrare in obbligatoria.. Anch'io ho fatto tutto online.. tu qnd l'hai fatta?
Ciao Ilaria! Io ne ho 3 in totale e ho preso di tutte e tre una taglia più grande della mia solita, ho preso una M!! Una a maniche corte che userò per il parto e due a maniche lunghe 😉
Nono, ma non volevo spingerti ad un’idea diversa! 😂 Comunque in teoria, l’asilo dovrebbe richiedere il certificato vaccinale per l’iscrizione. Le 3 dosi vengono fatte entro l’anno, se non ricordo male.
Ciao mamme!!!
Sono disperata, ho fatto la curva da carico di glucosio... Glicemia 92 mg/dL (70-110)Glicemia '60 (75 gr) 125 mg/dLGlicemia '120 (75 gr) 94 mg/dLHo letto I valori di riferimento per la gravidanzaA digiuno se il risultato è maggiore di 92= diabete gestazionale A 60 min se il risultato è maggiore di 180= diabete gestazionaleA 120 min se il risultato è maggiore di 153= diabete gestazionaleNonostante solo il mio primo valore sia al limite il mio ginecologo ha detto che è alta quindi dieta... Sto morendo di fame!! Che poi non ho preso neanche tanti chili solo 4,5 kg e sono a 28+5, se il valore della glicemica non scende con la dieta allora mi toccano le punture di insulina