Visualizza messaggio citato
Per ora no vedavamo con gli integratori... Ma rimane tutto praticamente Invariato. Mangio di base i legumi li adoro... Vediamo se mi da altri consigli 😒... Oltre questo non so che fare! 😟
Rally ha ragione la tua mamma! Fa parte del percorso!!!! A parte il ferro ti hanno detto di integrare con alimentazione? So che le lenticchie ne hanno veramente tanto! Magari una volta a settimana mangiane un bel piatto...che aiutano anche ad andare al.bagno per bene😊
Ma dai anche la tua? 🤣❣
Si anche a noi hanno detto la cosa del pannolino 😄 Saranno bellissimi insieme figli umani e figli di pelo ❤😍
Mannaggia... Va beh dai capita... Sti bimbi ci fanno morire....io ieri ho ritirato gli esami del sangue e nonostante le terapie sono sempre anemica ecc. Spero di riuscire a tirarlo su sto ferro! Dai come dice mia mamma "tutte le mamme devono soffrire" ovviamente in senso buono 😋!!
Avanti tutta!
Mi ha mandata in ospedale per controllare i reni .. per i forti mal di spalla .. infatti mi hanno trovato una piccola colica renale .. ora mangiare in bianco e buscopan due volte al giorno
Oggi sono esattamente 28 settimane...la pancia cresce, la stanchezza aumenta cosi come il caldo, il mio piccolino ha posizionato amabilmente i suoi piedini sotto le mie costole...direi che tutto va beneeeee
Attendiamo solo le ferie! Buon weekend compagne di viaggio!
Che cariniiii!!!! No la mia ha un pelo medio ma parde peli come un pastore maremmano pur essendo una cagnuccia piccola😅 mah cose stilizzate dovrei riuscire a farli! Ho tempo a settembre! Mi sbizzarrisco il mese che sono a casa😍
Ahaha si Infatti ho esagerato, mio marito mi crede pazza 🤣 belle le montagne disegnate e la montagna stile montagna! 💞 gli stickers ho preso gli animali su Amazon e le stelline su wish!! X i disegni io sono completamente una frana a disegnare per cui no, non li farò io!! Avevo in mente questi qui, mi piace lo stile, con una bella cornice magari!! Per il tappeto anche noi abbiamo il cane ma ha il pelo corto, e cmq non ci rinuncio, mi piace troppo 😂 Ti metto la foto 😍 Al momento sono solo idee, spero di realizzare tutto al più presto!!
Oddio quante coseeee io nulla😭 a me.piacerebbe dipingere le montagne, stilizzate ovviamente, ma.prendere anche qualche stickers! Tu dove li hai presi?? Noi con il cane non possiamo avere tappeti, ma vorrei mettere una giostrina con i pendagli con volpine, nuvolette! Tutto montanaro😍 I disegni li vuoi fare tu??? Che faresti???
Allora abbiamo preso gli stickers sia con gli animaletti che le stelline da mettere in soffitta!! Come lampadario una nuvola che ha diverse tonalità, poi ho preso un fiocco nascita con un orsetto e il suo nome da attaccare la parete!! Poi ho intenzione di comprare un tappeto, che una ragazza carinissima mi ha mandato il link Amazon, e dei disegni per decorare le pareti!! Non vedo l'ora 🥰🥰🥰🥰
Certo!!!! Amche tu!!!! Che decorazioni metterai? A mio marito piacciono gli stickers, a me.piacerebbe mettere le mongolfiere, oppure qualcosa tipo montagne e orsi bruni volpi ecc....a tutto neutro!
Dai che avrete così la cameretta piu grande😊😍 essi non vedo l'ora si cominci a svuotare per bene e passare il colore e tutto il resto! Ormai se ne parla per fine agosto 🤷♀️
Si sicuramente ci sarà il pelle a pelle, taglio del cordone appena smette di pulsare e poi lo faranno vedere ai parenti...ma.non so quando...so che il bagno lo fanno dopo..penso quando ti visitano e ti ricuciono(se c 'è bisogno) il pelle a pelle con me e mio marito penso dopo. Cmq mi pare lo abbiano detto che spetta anche al papà ma non mi ricordo piu bene(da giugno ho un po rimosso) cmq fine agosto mi diranno !!!!
Mi è partito il messaggio ahahha 😂 deve essere bellissimo vedere la cameretta 🥰🥰 Noi al momento montiamo solo il fasciatoio a che a fine novembre ci trasferiremo in una casa più grande, 🤗
Ieri😍 oggi ho " riposato" 😂 ci ha svegliato presto il rumore fuori e ci siamo alzati(mio marito eradi riposo) e abbiamo fatto un po di lavori dentro casa prima di partire...abbiamo finito alle 6 emezza😅 che faticaaaa ma che belloooo! Piano piano stiamo mettendo tutto a posto😍