Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oppure magari cotone mezza manica e manica lunga😱😱 non ne ho idea proprio....vabbè quando andrò a fine mese ad ordinare il trio chiederò al negozio e vedo cosa mi consigliano😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche la mia mi frena altrimenti qui non ci ferma più nessuno😅😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è un periodo un po' incerto....mi sa che prenderò un po' mezza manica e un po' manica lunga caldo cotone magari visto che vivo vicino al mare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse è al bar sotto casa 😍😍😍 (è il mio punto di consegna per quando non ci siamo 😊). Domani controllo, per stasera basta scale (2 piani). Grazie dell'info Angela
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 5 in cotone manica corta (presi di testa mia) e circa una decina caldo cotone manica lunga (richiesti dall'ospedale) credo vari da regione a regione perché ottobre é un mese pazzerello... A tutine non lo so più visto che ho ordini fatti on line che devo ancora ricevere.. Ma mi sono imposta di non comprare più nulla fino alla conta finale (oggi stavo per cedere ma la mamma mi ha frenata) 😬😬😬
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dava 5/8 ma mia mamma mi ha detto che è arrivato oggi...domani lo vado a prendere!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora niente, mi da come consegna il 5/08 😭😭😭
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso cotone mezza manica.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per i body come vi siete organizzate? Caldo cotone o cotone e manica lunga o corta? A tutine sono apposto ne ho prese 6 in ciniglia tra cui una in cotone tutte 1-3 e 3 mesi giusto un paio quindi per ora stop😊 i body invece?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiiiiiii...pacco chicco arrivato!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello pure io 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Chiedi tutto quello che ti viene in mente 😍 io ho deciso anche che farò la donazione del cordone onbellicale 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, a volte faccio pensieri ridicoli 🤣🤣🤣Ancora non lo so, al primo incontro con l'ostetrica chiederò, sia per il taglio del cordone che per il contatto pelle a pelle
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carini, Frida e Pedro!!! Noi abbiamo un bulldog francese, Junior, di 4 anni!! Con i bambini è un tappetino 🤣 anche noi faremo così, lo abitueremo piano piano.. Anzi io ho già iniziato 🤣 ha visto e annusato tutti i vestitini che ho comprato, ovviamente li devo ancora lavare, e come sistemo una nuova tutina nei cassetti lui si piazza lì davanti!! Dall'ospedale anche noi porteremo le tutine per fargliele annusare, diventeranno grandi amici ne sono sicura 😍😍😍😍😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me il valore massimo indicato a digiuno è 92, io quello lo avevo a posto invece avevo alto il secondo 😓 morale che anche solo per un valore sballato vieni considerata diabetica e così ora sono a dieta 🤐
    Magari visto che il tuo è lievemente alto ed è quello a digiuno,te lo fanno rifare.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due:Frida e Pedro 😊 siamo curiosi anche noi della reazione che avranno. Speriamo che non sorgano gelosie! La veterinaria ci ha dato qualche consiglio per abituarli poco per volta al nuovo arrivo tipo far vedere e annusare la cameretta e i nuovi acquisti e una volta in ospedale far portare le tutine usate a casa dal papà in modo che inizino a sentire l'odore della bimba prima ancora di vederla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioe ma ci rendiamo conto che in base alla regione dove vivi, puoi avere o meno il diabete gestazionale, con tutto ciò che comporta ansia visite, esami del sangue settimanali, controllo della glicemia 9 volte al giorno, dieta super restrittiva, stress...io penso che le cose vengono fatte con i piedi da queste parti. E tra l'altro scopro oggi di avere il diabete ma per accertarlo devo aspettare 13 giorni per poter vedere un diabetologo, nel frattempo vivo nel panico! 😥🤨🤨🤨
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi da un minimo di 70 ad un massimo di 100??
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena guardato i miei risultati...presso il laboratorio dove ho fatto le analisi i limiti del primo prelievo sono 70-100!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 1addirittura in alcuni siti si parla di valore minimo uguale a 100mg e non 92mg 🤨 far prendere un colpo alla gente
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra esagerato sinceramente...secondo me il diabetologo ti tranquillizzerà.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah ma dai Chiara ti pare che saranno tutte le sale occupate? 🤣 L'ospedale che abbiamo scelto ha 8 sale che sono sia di travaglio che da parto, anche lì ci sono fitball e altre cose che puoi usare durante il travaglio! Mi hanno detto che poi mio marito potrà assistermi dall'inizio del travaglio, e quindi non solo nella fase attiva, fino all'espulsione! Poi lasceranno la bimba attaccata al cordone finché non finisce di fluire il sangue dalla placenta, dopo di che bagnetto con papà, esposizione ai parenti e tornano in sala da me per un paio d'ore!!! Li da te fanno il taglio del cordone tardivo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha noi amanti dei nostri adorati cagnolini!! Anche te ne hai uno?! Io non vedo l'ora di vederli insieme 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene, teoricamente 🤣 a villa San Pietro non gliele importa se hai l'esenzione, eco 3 trimestre e flussimetria sono 76 euro ahaha... E vabbé, soldi bene spesi dai 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè mi sembra giusto, noi avremo proprio un incontro che si svolgerà in reparto (l'ospedale è a 300 metri dal consultorio) che terrà l'ostetrica con tanto di tour alle sale parto/travaglio. E non vedo l'ora visto che ho sentito essere attrezzato con le fitball (non so se è il nome corretto) e altri comfort.. Ma voglio vedere quanti sono perché siamo tantissime con dpp vicina e con la sfortuna che ho sicuramente quando sarà il mio turno toccherà pure a qualcun'altra 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 2l'unico valore alto è del primo prelievo ovvero quello prima di bere il beverone. Ed è più alto di 3 numeri boh
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faccio all'ospedale in cui partorirò, ne approfitto per sbirciare sala parto e reparto ostetricia/maternità 😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fai al consultorio o all'ospedale?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti nn sn sballati, speriamo perché questa ginecologa non mi piace proprio, non mi ha saputo spiegare niente nn mi ha ne rassicurata ne nulla, mah che fanno a fare sti lavori, problema ho scoperto che in questa zona lei segue tutti i consultori, mi sa che andrò davvero da un privato anche a fare un sacrificio e pagare ma da lei ho deciso che non tornerò più! A parte che mi ha anche detto lei stessa che ora mi devono seguire in ospedale per le gravidanze a rischio!! Ma a rischio di cosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione