Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che valori avevi?
    Comunque fai tutte le visite, magari il diabetologo ti rassicura se i valori non sono proprio sballati.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oioi ragazze sn appena uscita dalla visita..ahimé ho il diabete gestazionale, anche se i valori sn minimi..ma rientro! Adesso c'è tutto un papello di visite e diete(😭)...tra l'altro avevo anche il collo morbido mi ha detto che devo stare a riposo totale! E questa dottoressa si è rifiutata categoricamente di farmi una ecografia per misurare la bimba perché dice che non serve a niente è inutile e che devo aspettare la terza ecografia prevista o andarla a fare da un privato!!(stronzaggine)..ora ho la prima visita diabetologica il 13 agosto, e la visita per le gravidanze a rischio il 2 settembre che mi sembra troppo in la mah voi che mi ditee?? Sn un po impanicata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ragazze!ho pensato la stessa cosa 😁😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con esenzione M50 non dovresti pagare nulla teoricamente 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sembra molto esaustivo! Il mio avrà solo 5 incontri di 2 ore l'uno. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene, vi siete levati il dubbio almeno 🤗🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Allora non è stata una mia impressione ahahah!!! Si per l'ultima ecografia intendo la flussimetria con eco terzo trimestre!! E x l'anestesia io l'avevo prenotata al San Giovanni e mi pare, ma non ricordo benissimo, che costava sui 35/40 euro!! Vabbé cmq saranno soldi ben spesi, almeno sono tranquilla sulla vicinanza!!!
    Cmq in gravidanza dovrebbe essere tutto gratis, sono controlli che uno deve fare per forza 😤😤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem e visto che costava poco ci siamo affrettati a prenderne un pacco prova 😬
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha ha giustissimo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara dell'informazione!! Per quanto riguarda i pannolini l'ostetrica mi aveva consigliato o huggies o pampers, ma come dici tu, per la traversina non credo di trovare problemi ecco!! Che poi questa marca io non l'avevo mai sentita, l'ho vista giusto in un negozio 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca io ho comprato un pacco di pannolini Pee e Poo e ne ho "osservato" uno.. La mia non esperienza la dice lunga ma non mi è piaciuto molto.. Per i teli usa e getta credo non ci siano molte particolarità da rispettare però..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tipo quelle che usano certe persone per i cani in casa 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 A me non ci avevo pensato proprio.. Mi riferivo per la piccola in caso di rigurgito o fuoriuscita dal pannolino..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia.. Allora col secondo figlio saprai già come muoverti (in anticipo) 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si si, confermo! Io ho preso quelli del lidl lupilu 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alcuni da 1,5 e altri da 2 ore.. C'è 1 incontro specifico per mamma e papà ma dobbiamo vedere se riuscirà ad organizzarsi con il lavoro. Quelli di agosto (che sarà in ferie) li valutiamo perché se non ricordo male gli argomenti sono vaccini e anestesia mentre a me interessava partecipasse a quelli sul travaglio..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahha uno puo fare i paragoni con quello che ha...e io ho un cane 🤣🙈
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha tesoro al san puetro ci partoriscono le vip che non vanno in clinica😊 un sacco di mie amiche e colleghe di roma nord sono andate li e per loro è stato los tesso commento! Allora l'eco di terzo trimestre io la pago 46 quindi poco meno! Per l'ultima eco cosa intendi? La flussimetria con eco di 3^ trimestre? Con m50 o per certo che è gratuita! Invece l'eco alla 40+1 è gratuita per tutte💪 per l'anestesista anche mi pare che pagoun po meno ma non ricordo quanto🤔 chs pizza si paga tutto😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava, esattamente gli stessi!! Anche io Li prendevo per il cane quando era appena arrivato a casa!! Cmq sei fantastica 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahha no giuro! Non sono ancora mai entrata in questi negozi😅 sembra che il figlio lo stia facendo un parente mica noi😂 ho presente...sono come quelli che compravo alla mia cagnolina da cucciola😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    46 euro è un prezzo accessibilissimo, se anche li sarebbe venuto così poco avrei preferito farlo lì anche solo per conoscere la struttura!! Cmq credo di aver scelto un ospedale "d'élite" 😅 la flussimetria vine 74 euro e l'analisi per poter fare l'anestesia altri 64...chissà a sto punto quanto mi verrà fare l'ultima visita ostetrica lì 😂😂 Vabbè avendo m50 come codice esenzione forse dovrei pagare meno!! Domani lo scoprirò 😂😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramenre! Siamo fatte per partorire no?😊💪❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma! Come al casilino! Al sangiovanni invece sono 46 euro! È anche per quello che l'ho preso in considerazione. Non mi sembrava un costo troppo elevato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣Ma quale frana!! È che ci sono talmente così tante cose che uno poi si perde!! Cmq si esatto sono panni assorbenti usa e getta! C'è scritto che Vanno bene per culla lettino fasciatoio e in viaggio, un pacchetto da 10 viene sui 2 euro!! Proverò quelli! La marca poi mi pare si chiami Pee&Poo la conosci tu?! Io al momento l'ho vista solo da bimbostore!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, intanto godiamoci agosto in relax e poi vedremo...!! Apprenderemo in fretta 😜
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A beh, sai che non ci avevo proprio pensato???? Le traversine sono semplicemente panni assorbenti? Mammamia sono veramente una frana😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, è gratuito e poi posso andarci anche a piedi xk è vicinissimo a casa!! L'iscrizione l'ho fatta mese scorso e non c'è stato nessun tipo di problema 🤗 anche xk a villa San Pietro, per il corso preparto chiedono dai 150 euro ai 200 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah franci tu farai alla fine quello del consultorio??? Sei riuscita a metterti in lista???
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ansi! Sarebbe strano il contrario! Qui a roma credo che tutti gli ospedali chi piu chi meno facciano pagare! È gratuito solo al consultorio, ma dovevo mettermi in lista tanto tempo fa( e per parlare con il consultorio qui è difficilissimo...un'impresa🙈), e poi ero indecisa se farlo direttamente in ospedale perché cosi avrei preso confidenza con la struttura. Mi hanno detto che i corsi al consultorio sono migliori perché piu pratici!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, da mettere tra il lenzuolino e il materasso!! Al momento credo prenderò delle traversie multi uso che mi ha consigliato una mia amica, vedremo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo infatti spiegheranno tutto il necessario!! Io non vedo l'ora di iniziarlo, o almeno di avere qualche informazione in più!! Farò quello del consultorio xo dovevano organizzare bene il tutto, dovrebbero essere 2 incontri a settimana, ma non so quanto dureranno e quanti incontri saranno!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica mi ha consigliato di prendere delle traversie usa e getta multiuso!! Sul pacco c'è scritto che Vanno bene per lettino fasciatoio culla e anche per quando si è in viaggio!! Mi pare che un pacco da 10 lo abbia pagato 2 euro.. Credo proverò quelle inizialmente, magari nemmeno serviranno 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione