Visualizza messaggio citato
Ma che valori avevi? Comunque fai tutte le visite, magari il diabetologo ti rassicura se i valori non sono proprio sballati.
Oioi ragazze sn appena uscita dalla visita..ahimé ho il diabete gestazionale, anche se i valori sn minimi..ma rientro! Adesso c'è tutto un papello di visite e diete(😭)...tra l'altro avevo anche il collo morbido mi ha detto che devo stare a riposo totale! E questa dottoressa si è rifiutata categoricamente di farmi una ecografia per misurare la bimba perché dice che non serve a niente è inutile e che devo aspettare la terza ecografia prevista o andarla a fare da un privato!!(stronzaggine)..ora ho la prima visita diabetologica il 13 agosto, e la visita per le gravidanze a rischio il 2 settembre che mi sembra troppo in la mah voi che mi ditee?? Sn un po impanicata
😂😂😂 Allora non è stata una mia impressione ahahah!!! Si per l'ultima ecografia intendo la flussimetria con eco terzo trimestre!! E x l'anestesia io l'avevo prenotata al San Giovanni e mi pare, ma non ricordo benissimo, che costava sui 35/40 euro!! Vabbé cmq saranno soldi ben spesi, almeno sono tranquilla sulla vicinanza!!! Cmq in gravidanza dovrebbe essere tutto gratis, sono controlli che uno deve fare per forza 😤😤
Grazie Chiara dell'informazione!! Per quanto riguarda i pannolini l'ostetrica mi aveva consigliato o huggies o pampers, ma come dici tu, per la traversina non credo di trovare problemi ecco!! Che poi questa marca io non l'avevo mai sentita, l'ho vista giusto in un negozio 😂
Francesca io ho comprato un pacco di pannolini Pee e Poo e ne ho "osservato" uno.. La mia non esperienza la dice lunga ma non mi è piaciuto molto.. Per i teli usa e getta credo non ci siano molte particolarità da rispettare però..
Sono alcuni da 1,5 e altri da 2 ore.. C'è 1 incontro specifico per mamma e papà ma dobbiamo vedere se riuscirà ad organizzarsi con il lavoro. Quelli di agosto (che sarà in ferie) li valutiamo perché se non ricordo male gli argomenti sono vaccini e anestesia mentre a me interessava partecipasse a quelli sul travaglio..
Hahaha tesoro al san puetro ci partoriscono le vip che non vanno in clinica😊 un sacco di mie amiche e colleghe di roma nord sono andate li e per loro è stato los tesso commento! Allora l'eco di terzo trimestre io la pago 46 quindi poco meno! Per l'ultima eco cosa intendi? La flussimetria con eco di 3^ trimestre? Con m50 o per certo che è gratuita! Invece l'eco alla 40+1 è gratuita per tutte💪 per l'anestesista anche mi pare che pagoun po meno ma non ricordo quanto🤔 chs pizza si paga tutto😅
Si brava, esattamente gli stessi!! Anche io Li prendevo per il cane quando era appena arrivato a casa!! Cmq sei fantastica 🤣🤣🤣
Ahha no giuro! Non sono ancora mai entrata in questi negozi😅 sembra che il figlio lo stia facendo un parente mica noi😂 ho presente...sono come quelli che compravo alla mia cagnolina da cucciola😊
46 euro è un prezzo accessibilissimo, se anche li sarebbe venuto così poco avrei preferito farlo lì anche solo per conoscere la struttura!! Cmq credo di aver scelto un ospedale "d'élite" 😅 la flussimetria vine 74 euro e l'analisi per poter fare l'anestesia altri 64...chissà a sto punto quanto mi verrà fare l'ultima visita ostetrica lì 😂😂 Vabbè avendo m50 come codice esenzione forse dovrei pagare meno!! Domani lo scoprirò 😂😂
O mamma! Come al casilino! Al sangiovanni invece sono 46 euro! È anche per quello che l'ho preso in considerazione. Non mi sembrava un costo troppo elevato!
🤣🤣Ma quale frana!! È che ci sono talmente così tante cose che uno poi si perde!! Cmq si esatto sono panni assorbenti usa e getta! C'è scritto che Vanno bene per culla lettino fasciatoio e in viaggio, un pacchetto da 10 viene sui 2 euro!! Proverò quelli! La marca poi mi pare si chiami Pee&Poo la conosci tu?! Io al momento l'ho vista solo da bimbostore!!
A beh, sai che non ci avevo proprio pensato???? Le traversine sono semplicemente panni assorbenti? Mammamia sono veramente una frana😂
Si si, è gratuito e poi posso andarci anche a piedi xk è vicinissimo a casa!! L'iscrizione l'ho fatta mese scorso e non c'è stato nessun tipo di problema 🤗 anche xk a villa San Pietro, per il corso preparto chiedono dai 150 euro ai 200 🙄🙄🙄
No ansi! Sarebbe strano il contrario! Qui a roma credo che tutti gli ospedali chi piu chi meno facciano pagare! È gratuito solo al consultorio, ma dovevo mettermi in lista tanto tempo fa( e per parlare con il consultorio qui è difficilissimo...un'impresa🙈), e poi ero indecisa se farlo direttamente in ospedale perché cosi avrei preso confidenza con la struttura. Mi hanno detto che i corsi al consultorio sono migliori perché piu pratici!
Si esatto, da mettere tra il lenzuolino e il materasso!! Al momento credo prenderò delle traversie multi uso che mi ha consigliato una mia amica, vedremo!!
Ma secondo infatti spiegheranno tutto il necessario!! Io non vedo l'ora di iniziarlo, o almeno di avere qualche informazione in più!! Farò quello del consultorio xo dovevano organizzare bene il tutto, dovrebbero essere 2 incontri a settimana, ma non so quanto dureranno e quanti incontri saranno!!
La mia amica mi ha consigliato di prendere delle traversie usa e getta multiuso!! Sul pacco c'è scritto che Vanno bene per lettino fasciatoio culla e anche per quando si è in viaggio!! Mi pare che un pacco da 10 lo abbia pagato 2 euro.. Credo proverò quelle inizialmente, magari nemmeno serviranno 🤷♀️