Visualizza messaggio citato
Ciao vanessa.anche io soffro di stomaco e coliche senza andare in bagno a volte. Io ho pensato fosse normale ma non ho chiesto conferma alla gine sinceramente. Appena preso il ferro all'inizio invece mi faceva male quello....poi è passato. Se ti dice qualcosa la gine facci sapere!!!
Dai silviaaaaa anche la mia si chiama frida😍 e il maschietto che è da mia madre william😊 cmq mi hanno anche detto di prendere hna copertina X da "usa e getta" da mettere a contatto con il neonato e nella culla e quando si arriva a casa si fa odorare e si mette nella cuccia. Addirittura mi hanno detto di tenere un pannolino sporco e di fargli odorare anche quello appena si rientra. Non ho dubbi che la mia cucciolotta sará bravissima, ma vi vuole tatto anche con loro....in fin dei conti fin'ora sono stati i " primogeniti" 😂😍
No sara, non cambia da regione a regione, ma da laboratorio a laboratorio, ma anche il risultato non solo i limiti. Per intenderci, se tu avessi fatto l'esame al laboratorio di anglea probabilmente avresti avuto 72/74 circa, capito? Ecco perche le analisi del sangue ci tengano che siano fatte sempre presso lo stesso laboratorio, perché ognuno ha i propri parametri! Certo la visita con il diabetologo dovrebbe essere prima, dovresti chiedere quanto viene dal privato o intramenia, sicuramente troveresti posto domani😅
Allora il bagnetto non ho capito bene se glielo fanno subito o aspettano un po'! Xk come nasce appunto faremo il pelle a pelle, anche xk loro puntano molto sul contatto e allattamento appena dopo il parto, xó ci hanno detto che poi il papà la porterà a fare il bagnetto, e dopo l'esposizione ai parenti torneranno da me!! Per il contatto con il papà sai che non ho chiesto?! Alla prossima visita lo chiederò sicuramente! Da te lo fanno?!
Ahh si si 36 euro l'anestesista! Costa meno del corso preparto 😂 si si assolutsmente ben spesi, ma se fosse tutto gratuito come dici tu sarebbe meglio. Non dico la visita anestesiologica perché è facoltativa ma la flussimetria mi sembra il colmo!
Beh certo ovvio!!! Anche se secondo me, lavoro a parte, se il papà potesse essere sempre presente sarebbe meglio! 4 orecchie sono meglio di 2, e nel momento del travaglio magari loro possono essere d'aiuto!
Anch'io ho avuto lo stesso fastidio oggi, mi pizzicava l'interno pube....fastidioso devo dire....non so cosa si possa fare...ora pare non mi dia più fastidio! 🤷🏼♀️
Ragazze da un 3 giorni mi sta succedendo una cosa strana è dolorosa .. cioè non subito dopo mangiato ma dopo diverse ore tipo mattino presto mi prendono forti crampi alla bocca dello stomaco e tipo pugnalate alle spalle .. corro in bagno vado di colica.. e passa .. cosa può essere? Oggi provo a mangiare in bianco perché quei attimi sono infernali
Buongiorno ragazze..fin'ora nn ho avuto problemi di nessun tipo..stamattina mentre ero in giro ho iniziato ad avvertire un dolore al pube ke si propaga un po' anche verso l'interno coscia..ho letto ke è normale e si chiama pubalgia..qualcuna di voi ne soffre? Rimedi?
Quello del consultorio mi sembra già organizzato meglio e ho conosciuto l'ostetrica e l'ho trovata gentilissima, non vorrei consegnare prima il certificato in ospedale e poi sentirmi dire a settembre che non mi accettano più al consultorio 😟 cmq il medico mi ha fatto due certificati..forse deduco che si possa fare allora.. pomeriggio ho il vaccino trivalente e provo a chiedere in ospedale se sanno qualcosa
Ciao a tutte mammine di ottobre, volevo chiedere se qualcuna sta già facendo il corso preparto? Qualcuna che usa l'esenzione M+ numero della settimana? Lo chiedo xké a settembre ho il corso al consultorio ma ieri mi ha chiamato all'ultimo anche l'ospedale per avvisare che anche da loro inizia un corso settimana prossima! Potrei farli entrambi con la stessa esenzione? O al massimo in ospedale pago il ticket..non so che fare.. sinceramente preferisco fare quello al consultorio xké mi sembra organizzato meglio e ho già tutte le date degli incontri, in ospedale non so nulla ( nemmeno mi hanno detto se vestirmi comoda o no il primo giorno) l'unica cosa è che al consultorio è molto in là e finisce oltre il mio termine, solo per questo farei anche quello dell'ospedale. Voi che dite?
Grazie! Nel frattempo sul sito della clinica ho trovato l'elenco dell'occorrente più dettagliato di quello che avevo e dice 6 body a mezza manica o manica lunga in cotone all'interno e lana all'esterno....
Si infatti faresti bene cmq ti do un sito dove puoi scaricare la lista dell'ospedale della tua regione https://www.periodofertile.it/gravidanza/corredo-ospedale-per-mamma-e-neonato-le-liste-di-tutti-i-reparti-di-ostetricia-ditalia
Se scorri verso giù ti darà la possibilità di scegliere il tuo ospedale e scaricare la lista che hanno caricato loro!
Io ho preso solo cotone manica lunga , ed ho preso una tuta imbottita a mo di giubbotto, in caso facesse freddo fuori, ma dubito penso che quest'anno si starà al caldo per un bel po, ma io ti consiglio cmq La Manica lunga in entrambe i casi , La Manica corta conviene solo in piena estate!! Anche agli ospedali chiedono sempre lunga..
Veramente la lista non è molto precisa, dice secondo la stagione body cotone o lana/cotone... magari chiederò al ginecologo non appena lo vedo nei prossimi giorni...
Più che il negozio io vedrei di recuperare la lista dell'ospedale.. Poi magari per casa fai come ti pare ovvio ma l'ospedale di solito è tassativo 😬😬😬