Visualizza messaggio citato
Ciao Angela, l'ostetrica ci ha detto che servono in caso di ragadi quindi credo sarebbe inutile comprarle anticipatamente. Ci ha piuttosto consigliato le conchiglie da allattamento (chicco nello specifico) per protezione e per combattere gli arrossamenti iniziali in quanto il piccolo dovrà imparare la suzione e quindi potrebbe tirare parecchio..
Io ce l'ho il 23 perché il settore ospedaliero era stra pieno... 😑 Quindi dovrò aspettare 2 settimane piene... Starò a stecchetto in questo periodo Cmq ho 97 come glicemia basale il resto ok quindi per fortuna niente di eclatante... Solo 1 rottura in più speriamo non peggiori.
Il diabetologo cosa ti ha detto hai già fatto la visita cosa stai seguendo e Stai facendo qualche dieta per il diabete?hai già fatto la visita di controllo per gravidanze a rischio?
😂😂😂 Mica mi fai arrabbiare sono solo gelosa ed invidiosa....a parte gli scherzi fai bene tu che puoi... Io sono al 7 e mezzo e sono in peso forma perfetto 6 kg e quasi mezzo, infatti speravo di non avere il. Diabete di solito si tende a gonfiarsi e invece nulla anche senza acqua o chili era lì pronto a farmi questo scherzetto. Amen... Ne approfitterò per fare un po' di dieta.. Così tornerò in peso forma perfetta 👌 appena partorito!
Ciao Deaa io il trio ce l'ho in casa da 2 mesi 😬 😬 😬 tra settimana prossima e quella dopo vedo anche di preparare la borsa dell'ospedale così poi mi posso "rilassare" fino al parto
Sicuramente è meglio prenderlo! A me c'è nella lista delle cose da portare in clinica, un biberon piccolo ed anche un succhiotto morbido primi mesi!
Buongiorno Angela! Si io in realtà ne ho presi due, non sia mai uno di rompesse visto che sono di vetro🤣 poi ci posso cmq cambiare la tettarella!! Sono uno della nuk e uno della mum!!
Ah ok.. eh dipende che modello hai intenzione di prendere.. x esempio x il chicco mi avevano detto 10 gg poi ho scelto inglesina aptica ed è saltato fuori ke ci vogliono 2 mesi..😱 speriamo bene! 😂
Penso ke dalla prossima settimana inizierò a lavare tutto e preparare la borsa x l'ospedale! Una curiosità, ma voi il trio quando lo prendete? O se lo avete ordinato quando vi arriva? Io l'ho ordinato un mesetto fa ma arriverà appena a metà settembre..speriamo non sia troppo tardi!
Brava Ilaria hai fatto bene!!! Io comincerò a lavare tutto non appena avremmo preso e montato almeno il fasciatoio, subito dopo la nascita ci trasferiamo x cui qui al momento terremo solo fasciatoio, per cui credo tra un paio di settimane ☺️☺️
Sii anch'io sto iniziando a lavare da oggi....meglio fare con calma....io ho preferito manica lunga in cotone! Tanto alzi la manica e via 😊
Purtroppo in questi mesi ho capito che attenta o meno non c'entra nulla purtroppo. Non per farti arrabbiare, io fino al mese scorso mi sono sfondata di gelati, biscotti e schifezze di ogni genere eppure la mia curva era perfetta.. I chili stavano aumentando troppo invece (8) e quindi ora mi sono messa in riga e settimana prossima entro nel l'ottavo mese e in queste ultime 4 settimane ho preso 2/3 etti 😬😬😬
Si si per carità meglio questa che magari fare gli ultimi 3 mesi a letto come è capitato ad una mia conoscente... Però è stato un colpo... Sono sempre stata attenta e invece.. 😶
Grazie per le dritte, il 23 ho la visita e vedremo che dieta mi daranno... Ma te quale valore avevi sballato? Io la basale... Ho 97.