Visualizza messaggio citato
A me la valigia l'ha preparata mia mamma...lei è mrs ansia per eccellenza!! Ahahah A settembre mi metto in regola, lo giuro!!
Io ho la dpp il 27 ottobre!! Sono tra le ultime anche io, ma con gli acquisti mi sono portata avanti ahahh... In compenso, devo ancora preparare la valigia 😂😂
Io li ho presi da Prenatal, ho aperto la lista nascita e quindi la maggior parte delle cose le ho comprate direttamente lì. Ho messo tutto in valigia quindi non riesco a dirti di preciso la marca però mi sembra siano proprio del marchio Prenatal.
Aaah ecco, sn persa, ho appena visto un video e li consigliava tantissimo dicendo di averli usati per un mese, quindi penso che andrò di tenalady.grazie un altra curiosità voi avete già preso garze per ombelico se si quali e da dove?
Perché sinceramente non mi hanno convinta nessuna dei due ma tutto dipenderà dalla quantità delle perdite.. Ho sentito parecchie dire che gli assorbenti da notte non bastano.. Così per sicurezza ho optato x 1e1 (i tena lady sono 5/6 nella confezione quindi non tantissimo)
Io ho quelle usa e getta della Chicco, in effetti nn ho pensato al problema dei pelucchi. Però secondo me non possiamo sapere con quale ci troviamo meglio fino a quando non ci troviamo nella situazione. Per quanto riguarda gli assorbenti ho acquistato i tena pants silhouette plus. Molte mie amiche mi hanno consigliato gli assorbenti a slip perché non c'è rischio di sporcarsi.
Per gli assorbenti io ho preso un pacco tena lady pants discreet ed un pacco da di assorbenti post parto da usare con le mutande a rete (sono davvero enormi 😓)
Ragazze stamattina ho fatto il "famoso" vaccino e con l'occasione, visto che il papà non ha fatto praticamente nessuna malattia ed è arrugginito di richiami, abbiamo prenotato per lui per fine settembre così alla nascita avrà sviluppato gli anticorpi necessari. Al centro sono stati gentilissimi visto che si sono offerti loro di fare la ricerca delle vaccinazioni effettuate (ahimè ha cambiato diverse città ed effettuato parecchi traslochi quindi non abbiamo una cronistoria)
Ho sentito che quelle usa e getta della avent si attaccano al capezzolo e lasciano quei pelucchi!! Cosa che a me darebbe molto fastidio.. nn lo so sono proprio indecisa..poi per gli assorbenti voi come vi muovete?
Grazie Loredana, anch'io avevo visto queste ma per il momento ne ho prese una confezione usa e getta che era in offerta da bimbo store..
Sara io ho queste ma non mi convincono molto. Me le ritrovo perché le davano in omaggio con un altro acquisto. Su Amazon c'è scritto che sono di cotone ma sono sintetiche! Credo che userò quelle usa e getta.
ragazze qualcuna di voi ha già preso le coppette assorbilatte o conosce questo tipo che sn lavabili? Io ho letto le recensioni su quelle usa e getta e dicono che nn sono un granché!!
Io prenderò i pampers progressi..per quanto riguarda le taglie ero indecisa perché la 1 è dai 2 ai 5 kg mentre la 2 è dai 3 ai 6 kg quindi non so, magari aspetto ancora un po' per prenderli.
Questa è un'ottima domanda Angela! Io sono completamente impreparata sui pannolini sia come taglia che come marca da preferire
Pero tutto sommato siamo brave in questo gruppo, sento parlare solo di 6-7-8 kg mi chiedo come facciano quelle donne a mettere su 30kg anche se volessi nn riuscirei a mangiare talmente tanto da prendere così tanto!! Eppure ora siamo tutte oltre le 30 settimane sarebbe da matti prendere 20 kg in qst ultimi mesi!
Io il 2 ho l'eco per la gravidanza a rischio all'ospedale, mentre il 9/09 ho l'eco di accrescimento, dopo nn so mi daranno indicazioni in ospedale a quel punto!!bene per me se dimagrisco non ci sono problemi anzi, meglio per il post parto,basta che lei sia in buona salute!
Esatto, ma all'ultima visita un mese fa il ginecologo si sbilancio' dicendo che non dovrebbe essere una bambinona (io di chili invece ne ho già presi 8 😅), vediamo che ci dice martedì 😬😬😬
Penso che 56cm possa bastare..poi i primi giorni son tutti rannicchiati.. io sotto questo aspetto non ho problemi x fortuna xké mi hanno dato un sacco di roba e ho tutine che vanno dai 46cm in su 😂
A me non piace nessuno dei 2 quindi ho optato per un pacco di tena lady pants (mutande assorbenti) e 1 pacco assorbenti post parto con mutanda di rete 😬😅😬
Io anche all'inizio pensavo al trolley piccolo ma forse ora son più orientata verso un borsone ke forse è più capiente.. anche se io nn devo portare niente x la piccola all'infuori di una copertina e del cambio x portarla a casa..quando siamo li da tutto l'ospedale..
Fatta anche tu! Ke precisione sul peso 😂 .. a me han detto valori approssimativi..cmq dai l'importante è ke vada tutto bene! 😉😊
Si Chiara è lunga ma anche cicciottella😅 Nonostante io abbia preso solo 6 kg! Mi ha spiegato la ginecologa che spesso anche il peso è collegato a quello dei genitori alla nascita! Ricordo che anche voi siete alti vero?