Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo farò martedi prossimo! Chiedo anche io per mio marito allora, non ci avevamo pensato 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è cosi allora converrebbe prendere la taglia 1 perché sicuramente il peso è incluso tra i 2 e i 5 kg
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha ma si dai, abbiamo un po' di tempo ancora 🤣!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la valigia l'ha preparata mia mamma...lei è mrs ansia per eccellenza!! Ahahah
    A settembre mi metto in regola, lo giuro!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò martedì prossimo e questi giorni mi chiedevo proprio se dovrà farlo anche mio marito 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 27 ottobre!! Sono tra le ultime anche io, ma con gli acquisti mi sono portata avanti ahahh... In compenso, devo ancora preparare la valigia 😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che dovrei essere fra le ultime a partorire ad Ottobre ma voi siete davvero avanti con gli acquisti...a Settembre urge mettersi alla pari 😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il prox mese metà settembre
    Manca poco. Auguri a tutte le future mamme.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una confezione della chicco, l'unica che ho trovato nel negozio quando le ho cercate
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi da Prenatal, ho aperto la lista nascita e quindi la maggior parte delle cose le ho comprate direttamente lì. Ho messo tutto in valigia quindi non riesco a dirti di preciso la marca però mi sembra siano proprio del marchio Prenatal.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah ecco, sn persa, ho appena visto un video e li consigliava tantissimo dicendo di averli usati per un mese, quindi penso che andrò di tenalady.grazie un altra curiosità voi avete già preso garze per ombelico se si quali e da dove?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sinceramente non mi hanno convinta nessuna dei due ma tutto dipenderà dalla quantità delle perdite.. Ho sentito parecchie dire che gli assorbenti da notte non bastano.. Così per sicurezza ho optato x 1e1 (i tena lady sono 5/6 nella confezione quindi non tantissimo)
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quelle usa e getta della Chicco, in effetti nn ho pensato al problema dei pelucchi. Però secondo me non possiamo sapere con quale ci troviamo meglio fino a quando non ci troviamo nella situazione. Per quanto riguarda gli assorbenti ho acquistato i tena pants silhouette plus. Molte mie amiche mi hanno consigliato gli assorbenti a slip perché non c'è rischio di sporcarsi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosi tanta roba , ma le perdite quanto durano più o meno, nn so perché le tenalady nn mi ispirano 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli assorbenti io ho preso un pacco tena lady pants discreet ed un pacco da di assorbenti post parto da usare con le mutande a rete (sono davvero enormi 😓)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina ho fatto il "famoso" vaccino e con l'occasione, visto che il papà non ha fatto praticamente nessuna malattia ed è arrugginito di richiami, abbiamo prenotato per lui per fine settembre così alla nascita avrà sviluppato gli anticorpi necessari. Al centro sono stati gentilissimi visto che si sono offerti loro di fare la ricerca delle vaccinazioni effettuate (ahimè ha cambiato diverse città ed effettuato parecchi traslochi quindi non abbiamo una cronistoria)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito che quelle usa e getta della avent si attaccano al capezzolo e lasciano quei pelucchi!! Cosa che a me darebbe molto fastidio.. nn lo so sono proprio indecisa..poi per gli assorbenti voi come vi muovete?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Loredana, anch'io avevo visto queste ma per il momento ne ho prese una confezione usa e getta che era in offerta da bimbo store..
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara io ho queste ma non mi convincono molto. Me le ritrovo perché le davano in omaggio con un altro acquisto. Su Amazon c'è scritto che sono di cotone ma sono sintetiche! Credo che userò quelle usa e getta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 1ragazze qualcuna di voi ha già preso le coppette assorbilatte o conosce questo tipo che sn lavabili? Io ho letto le recensioni su quelle usa e getta e dicono che nn sono un granché!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò i pampers progressi..per quanto riguarda le taglie ero indecisa perché la 1 è dai 2 ai 5 kg mentre la 2 è dai 3 ai 6 kg quindi non so, magari aspetto ancora un po' per prenderli.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è un'ottima domanda Angela! Io sono completamente impreparata sui pannolini sia come taglia che come marca da preferire
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima Sandra!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pero tutto sommato siamo brave in questo gruppo, sento parlare solo di 6-7-8 kg mi chiedo come facciano quelle donne a mettere su 30kg anche se volessi nn riuscirei a mangiare talmente tanto da prendere così tanto!! Eppure ora siamo tutte oltre le 30 settimane sarebbe da matti prendere 20 kg in qst ultimi mesi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 2 ho l'eco per la gravidanza a rischio all'ospedale, mentre il 9/09 ho l'eco di accrescimento, dopo nn so mi daranno indicazioni in ospedale a quel punto!!bene per me se dimagrisco non ci sono problemi anzi, meglio per il post parto,basta che lei sia in buona salute!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ma all'ultima visita un mese fa il ginecologo si sbilancio' dicendo che non dovrebbe essere una bambinona (io di chili invece ne ho già presi 8 😅), vediamo che ci dice martedì 😬😬😬
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che 56cm possa bastare..poi i primi giorni son tutti rannicchiati.. io sotto questo aspetto non ho problemi x fortuna xké mi hanno dato un sacco di roba e ho tutine che vanno dai 46cm in su 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace nessuno dei 2 quindi ho optato per un pacco di tena lady pants (mutande assorbenti) e 1 pacco assorbenti post parto con mutanda di rete 😬😅😬
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche all'inizio pensavo al trolley piccolo ma forse ora son più orientata verso un borsone ke forse è più capiente.. anche se io nn devo portare niente x la piccola all'infuori di una copertina e del cambio x portarla a casa..quando siamo li da tutto l'ospedale..
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella panciotta 😍
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta anche tu! Ke precisione sul peso 😂 .. a me han detto valori approssimativi..cmq dai l'importante è ke vada tutto bene! 😉😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Chiara è lunga ma anche cicciottella😅 Nonostante io abbia preso solo 6 kg! Mi ha spiegato la ginecologa che spesso anche il peso è collegato a quello dei genitori alla nascita! Ricordo che anche voi siete alti vero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione