Visualizza messaggio citato
Ma si dai sara, allenta la parte sotto la pancia, io anche Guido ancora e finchรฉ me la sento lo faro! Evita magari le buche se puoi...a me danno fastidio.....ma qui a Roma...รจ impossibile evitarle del tutto๐
Io lunedi prossimo! ๐๐ sarรณ di 33 precise๐ ma hai fatto bene se hai trovato posto! Io possibile che non sono riuscita a trovare posto da nessuna parte!!!! Se lo sapevo ci mettevamo d'accordo per lasciarmi il posto al san giovanni๐ cmq la farรณ all policlinico umberto 1 quindi mi รจ andata bene! Ma la fai pubblica o privata non ricordo???
Io le ho ogni giorno ma sono sempre uguali. Se noti differenze avvisa il ginecologo per tua tranquillitร . Ma vedrai che non sarร niente di che ๐
Da come hanno spiegato a me, bisogna misurarla prima del.pastp e poi un'ora dopo. Se ad esempio fai pranzo alle 13 la misurerai poco prima di mangiare e poi un'ora dopo la fine del pasto (es. 14.30 se finisci alle 13.30). Idem per colazione e cena
Se non รจ molto grande potrebbe essere semplice liquido vaginale denso classico nella gravidanza (anche io li ho quasi quotidianamente ma sono piccolissimi) se invece รจ grande potrebbe essere un pezzo di tappo. Prova a sentire il gine se riesci, se non riesci ma sei preoccupata vai al pronto soccorso!
Ragazze se notate differenze con le perdite abituali chiamate il medico...io per il momento non ho notato nulla di nuovo...ma non ho perdite appiccicose, mai avute per il momento.
Ciao, ma non hai mai avuto queste perdite? io ho tutti i giorni perdite un po' dense bianco gialle ma sono sempre uguali. Se ti sembra diversa dal solito prova a chiamare il ginecologo se รจ reperibile ( il mio ad esempio non si trova) altrimenti ti direi di monitorare la situazione e se vedi che continuano le perdite fai un salto in ospedale
Sono nuova, ma vi seguo sempre, la mia dpp รจ il 09/10, oggi pomeriggio nell'andare in bagno, mi son pulita ed ho trovato sulla carta igienica un filamento appiccicoso denso bianco, cosa puรฒ essere? Sono a 33+2.
Ragazze con diabete gestazionale.
La misurazione della glicemia 1 ora dopo i pasti... Si misura l'ora da inizio pasto o fine pasto? Ad esempio se mangio alle 12e30 e finisco alle 12e50 l'ora dopo cosa si intende? Devo rimisurarmi la glicemia alle 12e30 o alle 12e50? Domanda che mi รจ venuta in mente ora...
Deaa riposati, ho letto che sei a 33,considera che a 37 si puรฒ giร dire che la gravidanza sia conclusa, perciรฒ almeno un altro po di settimane cerca di non sforzarti troppo!! ๐ค
Siiii, avevi ragione quando mi hai detto vedrai che se te lo sei sentitita si sarร sicuramente girata!! Ma quando hai la flussimetria?? Io poi l'ho prenotata al San Pietro e ci vado il 5 settembre, cosรฌ sarรฒ di 32 settimane e qualcosa ๐๐๐ค
A me la cintura da fastidio dall'inizio ma la spingo in basso con la mano continuamente. per fortuna mio marito รจ d'accordo con me che devo essere indipendente, รจ stata mia suocera a lamentarsi che vado ancora in macchina e faccio da sola ma ci ha parlato lui per fortuna. io poi inizio il corso preparto al nono mese.. quindi devo per forza guidare da sola e uguale per fare la spesa, quindi spero di farcela fino all'ultimo
Io domani sarรฒ a 31 settimane e guido ancora, nonostante mio marito mi chieda di smettere. Per il momento mi sento ancora tranquilla e riesco a mettere la cintura di sicurezza.
Riposati e non strafare, io sono a 32 oggi e sono praticamente esausta, un po' mi da fastidio fare le cose cosรฌ a rilento ma pazienza mi prendo i miei tempi. In macchina riesci ancora ad andare? questo รจ il mio piรน grande incubo xkรฉ mi serve per fare tutto e a settembre ho tremila appuntamenti, quindi speriamo in bene
Beh certo dai. Alla fine un po di riposo ma gia dalla 34 ^ si potrebbe stare relativamente tranquille, poi dalla 37^ ancora di piu! Quindi diciamo che se succedesse qualcosa tra qualche settimana sarebbe una situazione meno grave๐ Cmq rallenta un pochino. Non fare tante cose dentro una giornata ma creati un calendario piu spalmato! ๐ aggiorniamoci๐ช
10 ottobre ho la dpp..son rimasta a casa da subito dal lavoro io..ormai son 6 mesi ke sono a casa.. e alla fine nn รจ ke sto facendo grandi cose ma cmq il fisico sta chiedendo di rallentare..x fortuna manca relativamente poco, altrimenti ne uscirei pazza.. cmq il ginecologo nn mi ha detto di ripassare a breve x cui vuol dire ke nn รจ una cosa cosรฌ grave..