Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai sara, allenta la parte sotto la pancia, io anche Guido ancora e finchรฉ me la sento lo faro! Evita magari le buche se puoi...a me danno fastidio.....ma qui a Roma...รจ impossibile evitarle del tutto๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lunedi prossimo! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜ sarรณ di 33 precise๐Ÿ˜Š ma hai fatto bene se hai trovato posto! Io possibile che non sono riuscita a trovare posto da nessuna parte!!!! Se lo sapevo ci mettevamo d'accordo per lasciarmi il posto al san giovanni๐Ÿ˜‚ cmq la farรณ all policlinico umberto 1 quindi mi รจ andata bene! Ma la fai pubblica o privata non ricordo???
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ๐Ÿ˜˜ ๐Ÿ˜˜ ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ogni giorno ma sono sempre uguali. Se noti differenze avvisa il ginecologo per tua tranquillitร . Ma vedrai che non sarร  niente di che ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come hanno spiegato a me, bisogna misurarla prima del.pastp e poi un'ora dopo. Se ad esempio fai pranzo alle 13 la misurerai poco prima di mangiare e poi un'ora dopo la fine del pasto (es. 14.30 se finisci alle 13.30). Idem per colazione e cena
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rally, si intende un'ora dopo la fine del pasto ๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • Rally
    Rally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non รจ molto grande potrebbe essere semplice liquido vaginale denso classico nella gravidanza (anche io li ho quasi quotidianamente ma sono piccolissimi) se invece รจ grande potrebbe essere un pezzo di tappo. Prova a sentire il gine se riesci, se non riesci ma sei preoccupata vai al pronto soccorso!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!!
    • Rispondi
  • D
    Matera
    Domi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vi faccio sapere non appena il ginecologo mi contatta e mi dice cosa fare.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come si evolve la situazione e cerca di stare tranquilla ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • D
    Matera
    Domi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosรฌ non sono mai state. Ho fatto un messaggio al mio ginecologo, vediamo se risponde. Grazie, siete carinissime
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se notate differenze con le perdite abituali chiamate il medico...io per il momento non ho notato nulla di nuovo...ma non ho perdite appiccicose, mai avute per il momento.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma non hai mai avuto queste perdite? io ho tutti i giorni perdite un po' dense bianco gialle ma sono sempre uguali. Se ti sembra diversa dal solito prova a chiamare il ginecologo se รจ reperibile ( il mio ad esempio non si trova) altrimenti ti direi di monitorare la situazione e se vedi che continuano le perdite fai un salto in ospedale
    • Rispondi
  • D
    Matera
    Domi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nuova, ma vi seguo sempre, la mia dpp รจ il 09/10, oggi pomeriggio nell'andare in bagno, mi son pulita ed ho trovato sulla carta igienica un filamento appiccicoso denso bianco, cosa puรฒ essere? Sono a 33+2.
    • Rispondi
  • Rally
    Rally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho sbagliato a scrivere prima... volevo dire la glicemia me la devo misurare alle 13e30 o alle 13e50?
    • Rispondi
  • Rally
    Rally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze con diabete gestazionale.
    La misurazione della glicemia 1 ora dopo i pasti... Si misura l'ora da inizio pasto o fine pasto? Ad esempio se mangio alle 12e30 e finisco alle 12e50 l'ora dopo cosa si intende? Devo rimisurarmi la glicemia alle 12e30 o alle 12e50? Domanda che mi รจ venuta in mente ora...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, aggiornaci!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deaa riposati, ho letto che sei a 33,considera che a 37 si puรฒ giร  dire che la gravidanza sia conclusa, perciรฒ almeno un altro po di settimane cerca di non sforzarti troppo!! ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto non si vedr bene...magari ripetilo domani ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, avevi ragione quando mi hai detto vedrai che se te lo sei sentitita si sarร  sicuramente girata!! Ma quando hai la flussimetria?? Io poi l'ho prenotata al San Pietro e ci vado il 5 settembre, cosรฌ sarรฒ di 32 settimane e qualcosa ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin quando ti senti tranquilla guida..ovvio se la pancia arriva troppo vicina al volante magari smetti ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la cintura da fastidio dall'inizio ma la spingo in basso con la mano continuamente. per fortuna mio marito รจ d'accordo con me che devo essere indipendente, รจ stata mia suocera a lamentarsi che vado ancora in macchina e faccio da sola ma ci ha parlato lui per fortuna. io poi inizio il corso preparto al nono mese.. quindi devo per forza guidare da sola e uguale per fare la spesa, quindi spero di farcela fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, dalla foto direi negativo. Oltre la linea marcata non vedo nulla...๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani sarรฒ a 31 settimane e guido ancora, nonostante mio marito mi chieda di smettere. Per il momento mi sento ancora tranquilla e riesco a mettere la cintura di sicurezza.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riposati e non strafare, io sono a 32 oggi e sono praticamente esausta, un po' mi da fastidio fare le cose cosรฌ a rilento ma pazienza mi prendo i miei tempi. In macchina riesci ancora ad andare? questo รจ il mio piรน grande incubo xkรฉ mi serve per fare tutto e a settembre ho tremila appuntamenti, quindi speriamo in bene
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Grazie mille! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo dai. Alla fine un po di riposo ma gia dalla 34 ^ si potrebbe stare relativamente tranquille, poi dalla 37^ ancora di piu! Quindi diciamo che se succedesse qualcosa tra qualche settimana sarebbe una situazione meno grave๐Ÿ˜Š
    Cmq rallenta un pochino. Non fare tante cose dentro una giornata ma creati un calendario piu spalmato! ๐Ÿ˜Š aggiorniamoci๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 ottobre ho la dpp..son rimasta a casa da subito dal lavoro io..ormai son 6 mesi ke sono a casa.. e alla fine nn รจ ke sto facendo grandi cose ma cmq il fisico sta chiedendo di rallentare..x fortuna manca relativamente poco, altrimenti ne uscirei pazza.. cmq il ginecologo nn mi ha detto di ripassare a breve x cui vuol dire ke nn รจ una cosa cosรฌ grave..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero tu mi pare 12 ottobre! 2 gg prima di me! Forza deaa facciamo passare ancora un mesetto!๐Ÿ’ชโค
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deaa riposati il piu possibile!โค Tu hai finito di lavorare mi pare no? La tua dpp quand'e?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai angela!!!!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท