Ragazze domandona!!!! Ma voi come porterete invostri piccoli in auto i primi mesi? Navicella od ovetto? Se navicella, come la bloccherete? E comprerete gli inserti optional per bloccarli all'interno? Toglietemi questo dubbio!!!
Visualizza messaggio citato
Si si anche io la machina la.guido ma da passeggera la patisco....solo che mezz'ora di macchina non credo do farcela piu! Io che sono super indipendente😑 ma manca poco è vero!!!!
Si Sandra, dolori praticamente ovunque 😂😅 e in più un peso in basso assurdo, e vabbé ormai manca poco.. Ma a volte mi sembra di non farcela più!!! Con la macchina invece io stranamente mi trovo meglio a guidarla piuttosto che essere passeggera, non so perché 😂 si facci sapere di domani 😍😍🤗
Si esatto, come dei spilli!! Si il ginecologo mi ha detto che sono preparatori, ma non credevo di iniziarlo a sentire già così presto 😁😁😬
Anche tu dolori franci!? Io a parte lui che balla la samba non ho dolori...solo sento che pesa sotto....e mi da tanto fastidio la macchina quando prende le.buche😢
Domi facci sapere!😊❤ Purtroppo anche io ora giro con la fascia, penso che romeo adesso sia un bel cinghialotto domani ho la l'eco +flussimatria e mi diranno credo peso e misure oktre alle cose piu importanti tipo flussi e cuore. Ma quando cammino o faccio pipì sembra che debba uscire😅 oltrettutto penso stia cominciando a stare stretto perché sento i movimenti sempre piu netti e a volte anche dolorosi verso le costole 😅
Pannolini biodegradabili fatti con materiali natutali, li prenderó da un sito oltre alle salviette biodegradabili e penso anche qualche prodotto per la pulizia o creme😊
A me mancano due cosette ma intanto la valigia è chiusa così non si sa mai! Poi dovró apportsre delle modifiche perche conl'accappatoio che metteró dovro togliere magafi le cose della toletta e le metteró in beautycase a parte😊 a te manca proprio tuttono qualcosina ce l'hai???
Sai che anche a me capita di avere delle fitte alla vagina? Ho la stessa sensazione tua, come se mi pungessi con gli spilli. Credo siano doloretti preparatori.
Si anche io esco pochissimo ormai mi sono chiusa in casa, esco solo se ho esami o la spesa da fare ma torno subito xké mi stanco 😂
Mammina io pure ho sbalzi di umore, e mi sento gli ormoni a palla vorrei piangere senza motivo mi sento in gabbia vorrei uscire ma allo stesso tempo nn ce la faccio fisicamente..aiutooo 😭
Ciao, anche io sono tre giorni che mi sento stanchissima, faccio due passi e mi tira la pancia e fanno male gambe e glutei. Però sinceramente sono a casa dall'inizio e non mi manca la routine del lavoro. la spesa e i mestieri faccio tutto con estrema lentezza. Anche io come te sono alla 32 settimana e se penso che il corso preparto lo inizio il nono mese già che non ho le forze ora un po' mi spaventa 😰 ieri ho avuto pure una crisi di pianto per la stanchezza, poi passata subito ma mio marito non mi capisce. cmq non ci resta che riposare e stare tranquille, per la prima volta da quando è iniziata la gravidanza sento che posso concedermelo senza sensi di colpa
Ciao Domi!! Io sono settimane che ho doloretti qua e là, ma questi ultimi tre quattro giorni la piccola si muove tantissimo e fa male!! In più ho delle fitte, tipo spilli, nella vagina.. Al controllo al momento era tutto ok, il prossimo me lo ha anticipato di una settimana per vedere come procede!! Sono a 31 settimane e anche io almeno vorrei arrivare a 37..vedremo! Xo avendo fatto visita settimana scorsa sono abbastanza tranquilla!! Solo che sta notte, tra dolori, crampi e lei che si muoveva avrò dormito si e no 3 ore 😫😫
Eh anchio ho il diabete gestazionale..per quello ora vengo seguita dall'ospedale per le gravidanze a rischio, perché ce sempre il rischio di partorire con cesareo..cmq anchio seguo la dieta pasti principali anchio sempre bassi se nn sgarro, il problema e ha digiuno e dopo colazione a volte si alza anche se di poco, mto probabilmente settimana prossima mi danno l'insulina spero di no, io sono a 32+0 oggi..
Grazie cara,gentilissima, confrontarsi con altre ti mette più tranquilla. Tu a quanto sei? Come mai gravidanza a rischio? Io ho diabete gestazionale ma per fortuna con la dieta lo tengo a bada, le misurazioni dopo un ora dai pasti principali è sempre inferiore a 130, anzi a volte è al di sotto di 100.
Normale penso anchio ho doloretti e contrazioni ogni tanto mi diventa dura la pancia e nn mi reggo in piedi..e anchio sento come se dovesse uscire da un momento all'altro lei è proprio giu giu...quindi tranquilla io ho il controllo per la gravidanza a rischio il 2 di settembre per ora riposo e aspetto, nn voglio affrettare le cose!! A volte penso sia meglio andare in PS ma poi dico chi me lo fa fare a passare mezza giornata af aspettare per poi sentirmi dire e normale..quindi aspetta di sentire il medico e poi decidi
Ciao, io da ieri sera che mi vengono dolori e piccina che si muove tanto. Sento come.se dovesse uscite. Se mi sdraio questa sensazione scompare. Sono a.33+4 mi.sa che la restante parte della gravidanza la farò a letto. Domani ho il controllo dal ginecologo vediamo cosa dice.
Ciao ragazze...anche voi iniziate a sentirvi inutili come me a stare tutti i giorni a casa...non vedo l'ora di partorire e tornare alla routine di sempre,i miei movimenti sn così limitati che dopo un po devo per forza mettermi distesa..e mi sembra che le mie giornate vadano sprecate così 😥 nn ce la faccio più e sn solo a 32+0
Io ho preso tutte e 4 le tutine di 0-3 mesi la mia piccola è cefalica, ha la testa a 5-6 cm dall'uscita 🤣 e i suoi piedi mi toccano lo stomaco, quando si stira sembra che mi deve uscire da un lato e dall'altro, nn penso misurerà 50 cm io sn 1.77 mio marito 1.83...quando sono nata ero la bambina più lunga dell'ospedale hahaha penso prenderà dalla mamma, nn so i cm esatti li saprò il 2/09 e sn a 32 settimane adesso!! Cmq la taglia 0 nn conviene secondo me a meno che nn sia piccina piccina, infatti fai bene ad aspettare! Io pensavo di prendere gli huggies o di provare qualche altra marca..i Pampers nn mi ispirano e anche per il prezzo!!
Dico la borsa ospedale! Io ho preso una linea di pannolini ecologici che ho trovato scontati in francia! Ma i pannolini, come le tutine, sono in dubbio sulla taglia. Non sto prendendo nulla taglia zero-50cm. Aspetto almeno conferma dalla prossima visita del 2 per capire quanto possa ancora crescere 🤷🏼♀️
Con tutto cosa intendi? Forse a me manca ancora qualcosa ma nn so cosa!! Come pannolini ragazze voi cosa avete deciso di provare?