Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ero io che, terrorizzata dal naturale, ero felice della posizione podalica...e vabbè, l'importante è che sta bene poi nascerà come vuole 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela benissimo!! Eri tu che dicevi se rimaneva podalico non era un problema?! Xo hai visto che sorpresina che ti ha fatto? 🤗 La mia piccolina ora è cefalica finalmente,secondo il ginecologo non dovrebbe rigirarsi xk ha poco spazio.. giovedì prossimo ho la flussimetria, speriamo non si sia rigirata di nuovo!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Angela! 😍 Dai che ci avviciniamo! 💙
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...visita fatta!
    Andrea pesa circa 1800 grammi, il dottore ha detto che cresce bene e rispetto alla scorsa settimana si è girato, ora è cefalico! Prossima visita fra 4 settimane che sarò alla 35!
    Flussimetria ok. Io dal mese scorso ho preso solo 500 grammi. 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho letto che sta entrando in travaglio, buona notizia almeno abbiamo un tentativo da fare prima dell'induzione 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero è un terrore spero di nn arrivarci ho visto anch'io...mi sta che sta funzionando con lei😍😍😍beata lei...spero bene per lei..anche io farò lo stesso se mi succede
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto per entrare nel nono mese e ho molti dei sintomi che hai descritto. Il bambino lo sento pesante sulla vagina ma il collo é ben chiuso quindi non dovrebbero esserci sorprese nelle prossime settimane.. Contrazioni ancora poche, un po di doloretti simili a quelli pre mestruali ma la pancia rimane comunque morbida.
    Rispetto gli altri mesi mi sento con una costante fame d aria, mal di schiena, diarrea e gambe pesanti. Colpa dei 13 kg in più forse ma sono ingrassata quasi inconsapevolmente.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!! Anche io ho quei famosi spilli da una settimana più o meno, però ieri ora che ci penso non ne ho avuti!! Delle piccole contrazioni che sono più che altro fastidiose che dolorose e ho avuto tantissimo mal di schiena da non riuscir a dormire nemmeno la notte!! Ma quello credo fosse dovuto al fatto che avevo fatto dei bei lavori a casa senza fermarmi mai!! La visita l'ho fatta settimana scorsa, e come al solito l'utero era contratto e la bambina è cefalica, il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla ma vuole rivedermi tra due settimane 😊🤗 credo che semplicemente il nostro corpo si stia preparando!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me finirà così 😂 ho calcolato che se nasce ad Halloween poi ogni anno mega party a tema zucche. adesso ho visto che sul gruppo di settembre una mamma ha preso folliculinum 30 per indurre il travaglio..se funziona dalla 39 esima settimana lo compro anche io e lo uso sperando di non arrivare all'induzione..mi sa che è il terrore di tutte
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh anchio spero che a fine settembre finisca tutto...ma stai a vede che nonostante tutto si arrivi a 41+2 🤣 con induzione magari hahahah Dio arriverò in barella...già ora cammino cm una disabile sembra mi sia fatta 600 sessioni di allenamenti all'interno coscia..🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì già da ieri sera ho aumentato la dose di pasta integrale, adesso andrò a comprare le fette biscottate da inserire per la colazione ingenuamente pensavo bastasse la frutta 😂
    Oggi sono esattamente a 32+4 e ormai le uniche "camminate" le faccio in casa con la musica almeno mi siedo appena sono stanca. La notte anche io soffro il caldo, per fortuna c'è il condizionatore o sarei già morta 😁 Guarda anche io spero finisca presto perché non ce la faccio più, almeno spero nasca un po'prima verso fine settembre sarebbe l'ideale come settimane
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhm ecco forse è per questo, gli zuccheri va anche bene però mangia più carboidrati nella mia dieta per il diabete mi fanno mangiare pane a colazione a pranzo a cena spuntini 🤣 e io nn sn una grande consumatrice di pane..o in alternativa sempre o pasta o riso sempre integrale...tra i 70 e i 90 gr..cmq si anchio camminavo ho camminato tantissimo al settimo mese sn stata alle 5 terre a La Spezia a Venezia un giorno intero a camminare ce la siamo girata a piedi...davvero più del dovuto infatti ora mi do pace! Non parliamo di posizioni, ieri la mia cara cucciola si è buttata su un lato infatti avevo un fianco sgonfio e vuoto e uno che sembrava dovesse uscirmi dal fianco, ti lascio immaginare dolore di schiena e costole, nn ho trovato una posizione, apparte che per girarmi uno sforzo immane sbatto continuamente contro mio marito poverino, perché mi giro con la delicatezza di un elefante 🤣🤣🤣 nonostante la difficoltà per fortuna dormo ma durante la notte le vampate nn aiutano quindi anche se dormo sn a disagio!! Mi sn pentita di essermi lamentata prima degli 8 mesi nn ce sofferenza più grande di questo periodo...speriamo finisca presto tu a qnt settimane sei?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono io che faccio una dieta ma ho semplicemente limitato i dolci e ridotto le dosi. ho letto che dovrei aumentare i carboidrati, probabilmente non li ho distribuiti bene nel corso della giornata..lo so sono un disastro in queste cose 😱 Quando cammino tanto capita che tira un po' sotto la pancia o l'interno coscia. Ho provato ad avere fitte al pube più verso il quinto mese, davvero fortissime, ma li camminavo ancora tantissimo e a passo spedito. Probabilmente ora che faccio poco movimento non sento più i sintomi di prima ( meglio così). I dolori di adesso mi sembrano dati dal peso della pancia e del bambino che da una settimana continua a muoversi sempre di più, non da tregua! Anche per te è così? ( La notte è un incubo trovare una posizione sia xme che xlui)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco sì..anchio li controllo i chetoni però tranquilla nn credo me soffra il bimbo, ma tu segui una dieta o di norma mangi poco? Il ferro lo prendo anchio perché alle ultime analisi lo avevo basso!! Ma percaso quando cammini anche tu senti dolore giu alle ossa dell'interno cosciaa o nn so come spiegare bene cmq li vicino alla papatina 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho riguardato gli esami fatti settimana scorsa e mi sono accorta di avere i corpi chetonici nelle urine, praticamente sono andata in panico..solo che devo aspettare anche io giovedì prossimo per la visita col ginecologo. Spero di non aver fatto stare male il bambino per colpa di questa cosa. Dolori alla pancia li ho ma solo quando sto troppo tempo in piedi o la notte per girarmi o alzarmi ma non parlerei di contrazioni. Per il resto faccio anche io le cose in casa e poi mi riposo perché sono completamente esausta. Ieri sono tornata a riprendere il ferro xké l'avevo smesso per qualche giorno e non stavo in piedi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda in realtà sono a riposo da due settimane ma proprio della serie che evito di fare tanto movimento, anche se cosucce a casa le devo proprio fare, però grandi sforzi nn riuscirei proprio a farli il mio corpo nn me lo permette più! Anchio vorrei tirare avanti il più possibile così che lei possa nascere completa e normopeso...nn vado in ospedale semplicemente perché manca meno di una settimana al controllo..te come sei messa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sarebbe ancora un po' presto, prova a sentire il gine magari ti mette a riposo! Addirittura senti già delle contrazioni? Cerca di non fare sforzi durante la giornata almeno provi a tirare il più possibile in caso di parto prematuro. La cosa positiva che sto leggendo è che entrando nelle 33 esima settimana i pupetti sono già formati bene, l'unica cosa per cui li terrebbero in osservazione sarebbe il peso
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...io a volte sbircio nel topic di settembre e molti dei loro sintomi li sento anche io ogni tanto, volevo confrontarmi con voi, voi cosa sentite come segnali preparatori, vi dico solo che sono un paio di giorni che sn perennemente in bagno, vado molto a volte anche diarrea, poi ho quei famosi spilli alla vagina tipo qualcosa di pesantissimo che preme per uscire per nn parlare del dolore alle ossa del bacino, poi io sento la mia piccola già bella e incanalata, ho la pancia bassa, nn so se anche voi avete vampate di calore, e infine contrazioncine fastidiose che ogni tanto fanno male alla schiena parecchio!! Io ho il controllo in ospedale lunedì nn vedo l'ora, di ricevere un aggiornamento io sn a 32+2
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti, meglio piccolino che un vitellone!! Uuuh meno male non hai scelto quello come ospedale!! Senti ma che fai, vuoi rifarla in un altro posto??
    • Rispondi
  • D
    Matera
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, rientrata dalla visita la mia principessa è 2,126 kg. Sta bene, il mio ginecologo ha detto che sicuramente nasce tra un mese circa, farò cesareo. Mi sono un po' rassicurata. Sono a 33+5. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la dpp 15 ottobre! Poi devo aspettare il mio gine (che lavora anche nell'ospedale dove partoriró) che mi chiami per programmarmi la visita con l'anestesista in ospedale (visita che, eventualmente, nel caso decidessi di farla, mi permetterebbe di chiedere l epidurale al parto) e in quel giorno mi spiegheranno anche per i monitoraggi..ma considera che dove partoriró io so che iniziato tipo dalla settimana prima della dpp.. Non prima.. Vedremo un po' 😌
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cmq oggi non l'ho nemmeno visto! Non mi hanno mai girato lo schermo😅
    Dai dai aspettiamotue news!!!😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie silvia❤❤❤ bene dai!!!!!😊 quando hai la dpp? Io infatti ultima eco e controllo mia gine un mese prima circa della dpp perche la settimana dopo(circa) mi prende l'ospedale! A te quando prende in carico l'ospedale per progettsre i monitoraggi????
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie silvia del confronto! Siete uniche😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sara!!! Sta sera sto pagando lo stress di oggi tra dolori ai reni e peso alla pancia!Ora mi faccio una doccia e vado subito a dormire😅
    Domani pome si comincia il corsopreparto❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate!! 💞
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Silvia! ❤💙
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani sono a 31+3..non vedo l'ora di vederlo!!!
    Vi farò sapere!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che sia tutto a posto Sandra! 😍 Questi ospedali a volte fanno un terrorismo psicologico assurdo..!! Anche io oggi visita.. Ma dal ginecologo.. Tutto nella norma.. Mi ha prescritto solite analisi da fare e anche l elettrocardiogramma.. Prossima visita fine settembre..mi prende un ansia pensare che sarò così a ridosso del parto 😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, ha indicativamente il peso della mia bimba. Io ho fatto l'ultima visita circa 10 gg fa, ero a 31 settimane e il suo peso era circa 1.6 kg e tutte le sue misure perfettamente combacianti con il 50imo percentile. Contando i 2 gg di dpp successivi alla tua, diciamo che in 2 settimane anche la mia dovrebbe essere arrivata più o meno a 1.950kg (la mia gine mi ha detto di contare circa 180 gr a settimana in questa fase). Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo avessero sbagliato loro, già che ti avevano fatto tornare a ripetere l'esame... comunque per fortuna è tutto a posto, l'importante è questo 🥰
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao domi! Grazie delle rassicurazioni❤ alla fine la mia gine ha ricontrollato con i loro dati e la sua curva di crescita ed è tutto nella norma! Non mi vedranno piu......
    Oggi come è andata per te? Facci sapere che ci teniamo!!!❤ arteria ombellicale.unica non so cosa vuol dire. Cmq appena sai qualcosa dicci❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione