Visualizza messaggio citato
Io ho la sveglia alle 6 e mezza e mi sveglio alle 5 🤦♀️....avevo fame! Ho mangiato un biscottino con un goccio dinlatte caldo...speriamo mi concili uff! A me l'acidità di stomaco si è un po attenuata un quest'ultima settimana o due....ne ho sofferto tanto per due mesi. Prova refalgin! Una mano santa!
Salve ragazze vi presento Christian.....ed io follemente innamorata. Nonostante il cesareo difficile ed io che non riesco ad alzarmi dal letto, lui ripaga tutti questi sacrifici! 💙💙💙12/10/19
Infatti è quello che ha fatto a me...male nn ha fatto eh perché ripeto qst giorni soffrivo abbastanza dalla stitichezza...ma speravo smuovesse qualcosa...nulla!! Passerò alla passeggiata...dopo proverò con i rapporti dicono siano i più votati 🤣🤣🤣confermi?
Io ho preso olio di enotera e pastiglie di foglie di lampone...iniziat a 37 e partorito a 38+2...se nn siete tardi iniziate cn le dosi massime
2 di lampone e 4 da 500mg di olio piu 2 intravaginale...
Ma ti dirò a me dopo 10 min mi ha smosso l'intestino, l'ho preso alle 13 e sn gia station bagno con forti scariche, sento che qualcosa dentro la mia pancia si sta smuovendo, ma contrazioni no, leggendo su internet e nei vari forum però ho capito che è la quantità che fa la differenza, si parte da un minimo di 50ml ad un massimo di 150ml (persone a cui lo ha consigliato ginecologo, ostetrica e caposala). Pero a casa ne avevo poco io ne ho presi 4 cucchiaini in totale saranno stati un 20ml penso...vediamo come va...altrimenti martedì ch avrò il penultimo monitoraggio chiederò alle ostetriche se mi confermano ne compro 100ml e ci provo, controindicazioni nn ne ha..solo che è una purga!
Buon pomeriggio ragazze..è tanto che non scrivo però vi leggo sempre con molto piacere..vorrei fare gli auguri a tutte le neo-mamme💙💓io ho la dpp per il 20..aspetto il mio Leonardo💙
Anche io ho i clisterini e faró quelli! Magari anche io me ne metto uno in valigia! A noi hanno consigliato anche di fare uno zainetto per la sala parto, che se in caso si arriva e si deve andare dirette, non si ha tempo di aprire la valigia, sinporta quello! Oggi lo faccio!