Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, mia madre mi raccontava che a lei in ospedale quando è andata di mio fratello ti facevano il clistere in effeti! Ora non si usa piu, ma è a discrezione! Io se porprio voglio pulirmi devo utilizzare cose del genere...le.cose blande con me non funzionano! 😅 altrimenti come dice klaudia, l'olio di ricino!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah ho anche i clisterini cmq! In caso utilizzerò quello😊 tu klaudia! come va con la tua cucciolotta???😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Tommaso e grazie Rally di aver condiviso la tua esperienza con noi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il clistere sei sicura di "ripulire" all'istante in 1 volta, massimo 2, e non rischi di dover correre al bagno per le 2/3 ore successive.. Secondo me potrebbe essere il rimedio migliore in caso di bisogno..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io eviterei l'olio di ricino e lascerei al nostro corpo il da farsi.. Ma ognuna è libera di provare quel che crede. Ho anch'io il timore della 💩💩💩 essendo sempre stata stitica ed infatti ho comprato dei microclismi (clisteri) da tenere in casa e 1 l'ho messo in valigia.. Che se proprio non mi svuoto in travaglio posso dare un aiutino..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è pa dose di ricino da prendere??? Mi sn fatta coraggio e ho preso 3 cucchiaini in un bicchiere di succo di arancia,,, male che vada almeno vado di corpo poiché sn stitica in qst giorni...scusate la crudezza nelle parole.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 1
    Mamme di ottobre 2019 2percaso hai riscontrato qualcuno di questi sintomi klaudia? Ha avuto effetti collaterali oltre l'intestino?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l'ignoranza il clistere si compra in farmacia? L'olio di ricino invece a cosa serve e dove si prende..magari potrei prenderlo e provarlo questa settimana male male so che mi inducono il parto domenica prossima...ma se si smuove qualcosa mi farebbe piacere..oggi sn a 39 settimane
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Io ho ancora tempo, dpp fine ottobre, però magari si decide ad uscire prima.. Alla luna non ci credo molto 🤣 xo magari aiuta ahhahah
    Ma il clistere non è fastidioso?! Avevo pensato anche alle marmellate lassative.. Bho!!
    A casa ho l'olio di ricino, ma aiuta il travaglio o no?!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani, praticamente passerò la mattina in ospedale 🤣 io avevo pensato di tenerne uno in casa da usare in caso servisse, perché in travaglio dovresti ripuliti da sola! Però poi ho letto che sarebbe meglio farne uno anche prima per vedere come reagisce il tuo corpo, bhooo!!!
    L'idea del clistere non mi fa impazzire sinceramente, avevo pensato alle marmellate lassative.. Non ne ho proprio idea!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per farmi venire il travahlio ho provato con l'olio di ricino....non ha funzionato in compenso ho partorito tanti 💩💩💩💩
    2 ore in bagno per come mi ha ripulito...ahahah
    cmq...come dicevo opta per un clistere
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha...anche io speravo nella luna...invece induzione del cavolo.... cmq...io i giorni prima ho fatto il clistere....e quando sapevo che devo fare l'induzione un altro.
    Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaauguriiii..ahi avevo sentito dire che quello di schiena è davvero forte...meno male dai che è andata tutto bene..eh l'opzione dell'epidurale bisogna sempre tenerla come jolly...augurii comunque il tuo piccolo è fantasticoo goditelo ♥️😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio ci pensavo ieri a questa cosa dell'intestino, soprattutto perché qst ultimi giorni sono tornata ad essere stitica, e vorrei evitare, voi cosa ci vogliate, se nn mi si muove nulla in settimana poiché la domenica mi inducono il parto , pensavo di usare qualcosa il sabato per andare tranquilla li.. ma pensavo a qualcosa che nn sia fortissimo nn vorrei arrivare a domenica mattina ancora con la cacarella🤣
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, ieri a seguito di una colestasi riscontrata confermatami venerdì mattina mi hanno indotto il parto lo stesso venerdì alle 18 e sono entrata in sala parto alle 3 di mattina e Tommaso è nato alle 16e02. Pesa 3,2 kg ed è lungo 51 cm. ❤️
    Il parto è stato il seguente. Dalle 11 alle 3 il mio utero si stava "muovendo" a seguito del l'induzione ed erano leggerissimi dolori da ciclo ma proprio quasi impercettibili.
    Alle 3 mi dicono che ero dilatata di 2 cm... Poi alle. 4e30 mi rompono il sacco perché ero rimasta sempre di 2 cm. Da lì in poi... I dolori più assurdi!! Vi dico solo che volevo morire 😂 😂 😂 ma dico davvero... Dai dolori del ciclo si era passato a dei dolori praticamente insopportabili e ingestibili e non tollerabili (il famoso travaglio di schiena... In breve il bimbo si incanala ma spingendo sulla schiena della madre e quando arrivano le contrazioni ti sembra di avere un palo della luce conficcato sopra il coccige... Una roba ragazze... Non riuscivo a camminare perdevo sangue, urine e liquido amniotico in giro. Ecc. In breve santo epidurale! Appena sono arrivata a 4 cm me.lo sono fatta fare e per fortuna da lì in poi è andato tutto meglio... Vi dico solo che l'espulsione è stato praticamente niente in confronto al travaglio! Cmq appena esce tutto il male rimane un ricordo davvero lontano! Quindi state tranquille, vi consiglio Cmq di tenere sempre valida l'opzione dell'epidurale.... Non si sa mai! Un abbraccio forte e continuerò a seguire il gruppo di ottobre. In bocca al lupo a tutte quente! 😘😘Mamme di ottobre 2019 3
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essi luna piena chissà 😍
    Domani monitoraggio alla mattina! Tu quando hai il controllo!?
    Anche io ci ho pensato! So che la natura fa da se e cmq liberarsi prima non credo sia d'aiuto. Io peró ho pensato che quando magari inizeró ad avere delle contrazioni irregolari, magari proveró con la glicerina. Quindi il giorno stesso insomma. Poi vedró se lo faró davvero!😊 tu che che hai pensato francy!?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?! Stasera ci sarà la luna piena, non è che ci credo molto ma chissà 😂 domani monitoraggio e flussimetria per controllare sia tutto ok, speriamo in qualche buona notizia!! Aggiorniamoci 🤗
    Volevo farvi una domanda "scomoda", ma voi state usando dei rimedi per pulire l'intestino prima del parto?! Io sono sempre stata regolare anche in gravidanza per fortuna, xó non vorrei ritrovarmi al momento del parto ed avere bisogno di evacuare!! Voi come vi state comportando??
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Francesca e benvenuto piccolino💞💞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa - settembre- soraya💖
    Daniela - 1 ottobre - Emily💖
    Concetta - 1 ottobre - Federico 💙
    Elena - 3 ottobre - Brenno 💙
    Domi - 4 ottobre - Elisamaria💖
    Deaa - 9 ottobre - Sofia💖
    Sara - 10 ottobre - Alessio💙
    Silvia - 11 ottobre - Leonardo💙
    Francesca - 12 ottobre - Christian💙
    1 Vanessa 💖SORAYA 👶
    4 Domi 💖 Elisamarina👶
    5 Concetta 💙 Federico👶
    6 Chiara 💖 -Antonella💙Giosuè
    9 Elisa 💖 Marina
    10 Deaa 💖 Sofia 👶- Ivana 💖 Giulia
    11 Annie 💙 Samuel - Oksana🎀 Ariel 💖
    13 Daniela 💖 Emily 👶
    14 Sandra 💙 Romeo
    15 Silvia 💙 Leonardo👶 - Francesca 💙 Cristian
    16 Michela 💙- Silvia 💗
    18 Sara 💙 Alessio👶
    20 Chiara 💖 Aloy - Jessica💙Leonardo -Sara💖Ines
    25 Marina 💖 Sofia
    26 Angela 💙 Andrea
    27 Francesca 💖 Valeria
    28 Klaudia 💙 Adam , Mayla💖Elodie
    31 Martina 🎀 Carlotta
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ivana forza!!! Stai andando bene! Forza che il gel ti darà la botta finale ❤ un abbraccio e, quando potrai, facci sapere💪❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri franscesca❤❤ benvenuto christian💙😍
    • Rispondi
  • Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Ivana, pensa che manca poco e vedrai finalmente il tuo piccolino/a
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Francesca e benvenuto piccolo Christian 💙💙💙
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Ivana! Su, forza!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Novara
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi siamo all ospedale da ormai 24 h ,dopo una notte abbastanza difficile in preda a forti contrazioni stamana visita 2 cm dilatazione collo 80% spianato hanno messo gel x induzione 🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Francesca, questa foto é meravigliosa! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Novara
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi
    😁😁
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Francesca
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sn qui con l’adrenalina a mille che non mi permette di riposare, ma volevo annunciare la nascita di Christian avvenuta poche ore fa, il 12/10 alle 21:43...l’emozione più grande della mia vita 💙
    Mamme di ottobre 2019 4
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo curiosissimi di conoscerla!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Ivana, tra poco conoscerai il/la tuo/a piccolino/a!! Stai tranquilla e respira 😉😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione