Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi monitoraggio tutto tranquillo, lei sta bene tutto bene nessuna novità torno martedì a fare l'ennesimo monitoraggio, il nono ormai..cmq una domanda alle neomamme, le tutine e i body che vi siete portate in ospedale, quali taglie vi sono servite di più, per i bimbi che sn di peso medio sui 3kg così.. e per le mamme invece ma le perdite iniziano dal primo giorno conviene portarsi gli assorbenti o i linee pants?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Deaa! Tienici informate! 😊😍 ti sento serena, sono contenta! Penso che la tranquillità faccia tanto durante il travaglio/parto... io al momento mi sento molto tranquilla,spero di riuscire a mantenere la calma anche in quei momenti
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la visita lunedi 🤣 ma solo un controllino veloce dalla mia ginecologa poi martedi il primo tracciato
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche a me capita così! È dura costantemente! Lei si muove ma secondo me un po' meno di prima, probabilmente ha meno spazio e i movimenti li sento più "attutiti". Non so come spiegare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uscissero allora, noi siamo pronte 🤣🤣 Cmq l'ostetrica mi ha detto che finché non si impegna la testa non succederà nulla, x cui bho, vedremo 🤞 si lunedì mi rifanno la visita e flussimetria per vedere come sta la placenta e quanto sia cresciuta la bimba!! 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel parto! Ti sento serena! Dai che ora che tornate a casa inizierà un'avventura fantastica!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deaa mi pare sia stato.un bel parto.no? 😍 sono contenta! Eri sicuramente tranquilla e quello ha aiutato! Tu avevi la dpp il giorno dopo vero? Facci sapere se oggi tornate a casa❤ immagino l'emozione! La vita a tre inizia adesso ❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai ivana!!! Il 13 luna piena cmq!!!💪
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo tre😍😍 vediamo cosa ci dicono😍💪
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah si si vero!😂 io ho detto Romeo che non è da li che si esce! Ma.lui non vedonche capisce😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda, non credo sia il 75% dell'ultimo accredito. È un po di piu....ma anche io come te, ho avuto una brutta notizia😅 sta mattina sto andando a chiedere delucidazioni direttamente in sede! Se so qualcosa in piu ti dico!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, finalmente trovo un attimo per scrivere..grazie per gli auguri intanto! Noi stiamo bene, stamattina sapremo se oggi possiamo andare a casa..lei si attacca bene, ma fa anche tanta cacca x cui spero non sia calata troppo! Il parto tutto sommato è andato bene, x quanto riguarda le contrazioni mi son svegliata martedì con crampetti tipo ciclo che però erano cm un'onda e via via nella giornata si sono intensificati sia per frequenza che per durata.. alle 23 sono entrata in ospedale, monitoraggio e visita..poco prima di mezzanotte ero già dilatata di 5cm e mi hanno ricoverata e da li è iniziato il travaglio attivo.. in un'ora e mezza circa di spinte poi è nata la mia piccola! Purtroppo mi han dovuta tagliare un po' ma fa niente sono già in ripresa! 💪
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Novara
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi ho ufficialmente superato la mia dpp e ancora nulla di nulla, calma piatta. Domenica primo monitoraggio di controllo,speriamo di non arrivarci 😬
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh yes! Lunedi visita e monitoraggio anche io! ❤️💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ey Sandra anchioooo sento la stessa cosa infatti ho l'impressione che sia una vitellina, mi occupa tutti gli spazi della pancia da un fianco all'altro, e anche io sento tutto duro, e quando metto la mano sento che è il suo corpo a fare pressione sulla parete addominale...🤣 vuole uscire a mo di uovo di Pasqua..qualche giorno fa poufff dal mio ombellico
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei seriaaa 😱😱😱😱 ma li cera scritto sull'ultimo stipendio, ma che è una miseria danno io lultimo accredito ho avuto meno di 600 se fanno addirittura il 75% viene fuori anche meno 😒 e pensare che nn ti danno diritto neanche alla domanda del comune di 1700 per questi soldi del congedo che razza di gente!! Mi hai dato proprio una brutta notizia
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene vedi che non sono la sola allora! Infatti penso proprio che stanno come sardine😅 poverini!
    Beh peró dei passi avanti li hai fatti dai! Sei anche dilatata di un centimetro!!! 💪
    Si si lunedì monitoraggio e visita! Sono proprio curiosa😍 tu invece hai la visita? Anche angela lunedi ha la visita mi pare quindi siamo in tre a doverci aggiornare💪😉😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok allora è normale! Sembra che ho un masso 😅 lui si muove sempre...quindi sto tranquilla, ma.vorrei che arrivasse subito il 14 per vedere come sta il liquido!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra!!! Si, ormai ho perennemente la pancia dura!!! Sembra che lei occupi tutto lo spazio.. Ma non stanno stretti?! 😂 Ieri ho avuto dolori e spossatezza e oggi invece quasi nulla, mah 😂 vediamo lunedì che mi dicono!! Tu hai la mattina il monitoraggio?! Teniamoci aggiornate 🤗🤗😘
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Novara
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è bella dura 😣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma anche voi a volte avete la pancia dura? Ma non dura da contrazione...mi sembra proprio come se dentro ormai ci fosse solo lui, non so come spiegarlo...soprattutto nella parte alta ecco! ......mi succede soprattutto se mi stanco🤔
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella tesoro!!!!!! 😍 quanto sei dolce! Lunedi finisco il tempo e ho il primo tracciato! Non credo si amuova qualcosa prima! 😊 lunedi vedremo cosa mi dicono!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bma che carini anotonella😍😍😍 io ho finito il fiocco nascita. Ma siccome sopra ho messo "è nato", sono scaramantica nel postarla! Tra qualche giorno la metteró😍
    Domani farò quelli semplici in tulle per portone di mamma e mio😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha questi cicciottelli belli😍😍 facci sapere! Cmq ti devo dare una notizia sulla maternitá. purtroppo la rata è calcolata sull'ultimo accredito naspi..... io ho ricevuto il primo pagamento il 19 settembre e non me ne ero accorta. Domani devo andare a bloccare la naspi perché non è stato automatico come dicevano!
    Penso che al piu presto arriverá anche a te!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio Sandra ci sei quasiii!! Sono entrata oggi per caso..... E pensavo già di vederti con Romeo😝😝😝😝😝 aggiornami eeeee in bocca al lupo x tutto... 😘😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooo 🌕😆

Queste invece sono le mie bomboniere. Dalla stoffa avanzata dal fiocco nascita, ho creato dei mini papillon a portachiavi 💙
    Mamme di ottobre 2019 1
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Sara e benvenuto piccolinooo 🎉🎊🎉🎊 che bello vedere che pian piano tutte ci stiamo avvicinando al giorno più bello della nostra vita! Noi siamo a 38 settimane domani e a parte tante contrazioni preparatorie ancora non si smuove nulla... Stasera super camminata col cane e cerchiamo di dare un incentivo alla principessa che sta benone nella pancia😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Angela! 👌😊😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena fatto il controllo.. Siamo a 37+5, Andrea é 3kg per 50cm!
    Io ho perso 300g 💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah speriamo, ma domani chiederò al ginecologo una visita, perché altrimenti fanno il tracciato e basta!! Induzione domenica ª 40 settimane precise così mi hanno detto, se me lo facessero a 39 sarei contenta uguale..tanto ormai nella nostra pancia loro ingrassano e basta..e a noi costa fatica spingerli fuori 🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai chiara! Ormai ci siamo! Ormai siamo stanche e non riposiamo piu bene, ma se penso che tra poco li abbracceremo non posso che farmi forza😊 forza che la luna farà partorire qualcuna😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello sara! Sei bravissima! Sono belle le altre usanze! Mi piace un sacco vedere come funziona in altri paesi!😊 Io non faró nulla, compreremo giusto bibite e qualcosa da stuzzicare perché noi non beviamo succhi, cocacola o altro e non abbiamo saltini e quant'altro e sinceramente di far venire le persone senza offrire nulla mi spiace!
    Facci sapere come va il tracciato! A me tocca lunedi! Quando ti dovrebbero indurre in caso? Magari oggi trovano gianqualcosa aaperto😊🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione